Novità

Proposta di gioco dal 2 Gennaio 2024

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno, dall'ultima estrazione dell'anno, ho preso in esame la ruota di Milano. Mi ha colpito una serie di distanze tra i 5 estratti ad esempio 39-69 (dist.30) e 11-41 (dist.30) , ma anche 69-85 (16) 85-11(16) 11-39(28) e per finire 41-69(28) .
Come al solito ho messo i 5 estratti sul cerchio e poi ho usato la fantasia con la geometria.

Proposta di gioco dal 2 Gennaio 2024
MILANO:
ESTRATTO: 40
09-10-40-70-71 per tutte le sorti
🤞
🍀
🤑

chi vuole anche a TUTTE e NAZIONALE
NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA

MILANO 09-10-40-70-71.jpg

Bella giocata, non tanto per l'ambetto che porta comunque qualcosa in cassa, quanto per "l'intuizione" e lo sviluppo della previsione che tra l'altro è proposta praticamente uguale anche qui:

Io avevo usato proprio il 9 per la mia terzina di MI, peccato non si sia abbinato e che io non giochi ambate però...

Un saluto!

Ultima modifica:
Bella giocata, non tanto per l'ambetto che porta comunque qualcosa in cassa, quanto per "l'intuizione" e lo sviluppo della previsione che tra l'altro è proposta praticamente uguale anche qui:

Io avevo usato proprio il 9 per la mia terzina di MI, peccato non si sia abbinato e che io non giochi ambate però...

Un saluto!
Grazie a Tutti :love: ,
ascia purtroppo in questo gioco non esistono certezze, c'è gente che ci studia da sempre per cercare la vincita certa, purtroppo anche se a volte sembra di essere riuscito, dopo quando si pensa di essere arrivato alla soluzione ci sbatte il muso e proprio quel numero che fa sembrare la vincita minima "SICURA" tradisce le aspettative e se va proprio male diventa un ultra_centenario, tanto da portare la gente in fallimento giocando un solo numero.
Morale della favola, Auguro a tutti quelli che giocano di riuscire a vincere non una Ambata o un Ambetto ma la Cinquina SECCA su ruota, ma usate la testa, provare è giusto, ma senza accanimento senza esagerare se non si vince, Vincere è eccezionale non una sicurezza.
Un grosso in bocca al lupo a Tutti 👋

Cinquina SECCA su ruota,
Magari ce casca, te vengo a prende a casa!!

Preciso che non volevo sminuire il tuo ambetto ma solo indirizzare il complimento alla previsione da un'altra parte diciamo così, e non solo alla vincita, piccola o grande che sia. Considero l'ambetto un "recupero" e lo gioco spesso anche io a seconda delle circostanze. Quel tuo ambo su RM 3-66 (uscito 4-65) a me ha portato proprio l'ambetto ad esempio. Non ho menzionato la vincita nel post solo perchè non era inerente nello specifico a quella previsione, ma ho unito un po di numeri prendendo spunto anche dalle tue ultime proposte. Quindi ben venga anche l'ambetto!

Solo una piccola curiosità: vista la terzina e gli importi da te giocati, come mai non hai fatto una giocata LottoPiù per ambo e terno e una solo per l'ambetto? L'importo totale sarebbe stato lo stesso, ma in caso di esito positivo LottoPiù l'importo dell'eventuale vincita sarebbe maggiore...

Un saluto bubù!

Giusto a conferma di quello che ho detto sopra riguardo gli ambetti, anche se di solito non amo postare vincite "personali e indipendenti dal forum" ( sempre piccole o grandi che siano ), ti metto le cedoline.

Nella lunghetta ho unito le tue ultime previsioni su RM, date anche le varie convergenze personali e non che avevo...

capture_20240103101639155.jpeg

capture_20240103101534898.jpeg

Giusto a conferma di quello che ho detto sopra riguardo gli ambetti, anche se di solito non amo postare vincite "personali e indipendenti dal forum" ( sempre piccole o grandi che siano ), ti metto le cedoline.

Nella lunghetta ho unito le tue ultime previsioni su RM, date anche le varie convergenze personali e non che avevo...

Vedi l'allegato 2275376

Vedi l'allegato 2275377
Complimenti per le tue piccole o grandi vincite, nemmeno io amo postare le mie vincite, mi sembra come istigare qualcuno al gioco, cosa che voglio assolutamente evitare, infatti cerco di tirarmi fuori inserendo sempre la frase:" NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA". Quella giocata l'ho fatta al volo perchè non avevo ne voglia ne tempo per giocare, spesso posto solo per passione ma sono più le volte che non gioco che quelle che gioco. In pratica è stato un caso e quando ero in ricevitoria non mi ricordavo più i 5 numeri da giocare, mi sono venuti in mente la terzina simmetrica 10-40-70 e poi ho aggiunto l'Ambetto, ma solo perchè ricordavo che c'era il (+,-) 1. Sono quelle giocate che mentre aspettavo che mia moglie comprava le sigarette, non ho potuto fare a meno di fare. Ciao e buona serata a Te 👋

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78
    66