quote:
Originally posted by Baffoblu
quote:Originally posted by mastrogino
Ciao Baffoblu nn so se ti ramenti di me ma ero tra i primi che ti ha dato il benvenuto ali inizzi.Sono contento del lavoro che stai svolgendo per tutti noi e grazie a te ho potuto rafforzare le mie teorie.ti volevo chiedere un parere: se nn ti disturba: ho aplicato la famosa "tavola" decifrata al mio parere dicevo lo aplicata sulla tua figura geometrica gui sopra citata sulle ruote PA RO TO ebbene ha dato dei risultati stupendi dal giorno di partenza il 24/12 ha dato sulle ruote nn diametrali e nn gemmelle i seguenti risultati un quaterna sulla ruota di VE e rerno su tt 14 ambi,Fino adesso l'ultimo a na 20 64
ti volevo chiedere e un caso fortuito o c'è effetivamente un connesso??
con stima .
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino
Ciao mastrogino, certo che mi ricordo di te,vedo che tu ed eragon state macinando a piu non posso dall'altra parte.
Scusa ma fra le mille cose che devo tenere a bada, mi devo essere perso qualcosa. A che "tavola decifrata" ti riferisci ?
Mi ricordo qualcosina, a riguardo di "tavola", ma il resto non mi viene, del resto l'ho detto in un post che sto proprio invecchiando e comincio a scordarmi delle cose.
Forse la "tavola del cappuccino" ? che si presta a molte interpretazioni?, boh, questa tavola mi è venuta in mente, se è un altra non me la ricordo.
Riguardo al tuo caso non sono sicuro di aver capito bene, ma a riguardo di quella figura, l'ho ripostata nell'altro post, lasciando intendere qualcosa....
ciao, e salutami eragon
Baffoblu