Novità

Proposta

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ora che abbiamo questo bellissimo programma di supporto all’inventiva di ognuno di noi,
perché non aprire un post unico dove inserire le strutture con relative previsioni a beneficio di tutti ?
Rivolgo l’invito in special modo ai più bravi, a quelli che bravi lo diventeranno, a quelli che…. La SPAZIOMETRIA
Ciao a tutti

pienamente d'accordo con te superbone io purtroppo sono alle prime armicon la spaziometria pertanto devo appoggiarmi ai vari baffo luigi ect
ciao ;)

Ciao ragazzi , il vero maestro in campo di spaziometria BaffoBlu , quello che posso dire io che quando si riesce ad individurare una struttura che presenta un alto grado di simmetria e di specularit quella una struttura che vale la pena di tentare.
Grazie al programma mi pare di vedere che giocando a tutte in linea di massima un esito c' quasi sempre certo giocare a tutte impegnativo ..qui vorrei sentire cosa ne pensa BaffoBlu infatti se noi per individuare la struttura non ci curiamo delle ruote di appartenenza collegando quindi vertici appartenenti a ruote diverse probabilemente anche nella previsione non possiamo sbilanciarci piu di tanto a prevedere una singola ruota ... non so sono pensieri che mi sono venuti mentre realizzavo il programma ...sentiamo cosa dice il Baffo.

quote:Originally posted by LuigiB

Ciao ragazzi , il vero maestro in campo di spaziometria BaffoBlu , quello che posso dire io che quando si riesce ad individurare una struttura che presenta un alto grado di simmetria e di specularit quella una struttura che vale la pena di tentare.
Grazie al programma mi pare di vedere che giocando a tutte in linea di massima un esito c' quasi sempre certo giocare a tutte impegnativo ..qui vorrei sentire cosa ne pensa BaffoBlu infatti se noi per individuare la struttura non ci curiamo delle ruote di appartenenza collegando quindi vertici appartenenti a ruote diverse probabilemente anche nella previsione non possiamo sbilanciarci piu di tanto a prevedere una singola ruota ... non so sono pensieri che mi sono venuti mentre realizzavo il programma ...sentiamo cosa dice il Baffo.

Caro Luigi,
Non so, posso solo confermare che l'armonia geometrica o di altre caratteristiche comuni in una serie di numeri è un fattore importante come sottolineato e direi alla base del pensiero del grande FABARRI.
La situazione di "specchiatura" tra numeri o figure degli stessi o somma di questi è un elemento di grande potezialità come si intuisce anche dalla TAVOLA DEL CAPPUCCINO che non è pura cabala, ma un equilibrato e interessante intreccio matematico.
Perciò condivido il tuo pensiero.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Salve a tutti

Questo post mi era temporaneamente sfuggito.

Chi mi definisce maestro, chi re, e chissa che altro....

Ma io lo voglio ricordare, mi definisco un ricercatore, cerco di non fossilizzarmi sulle idee di altri del passato, ma cerco nel mio piccolo di trovare nuove strade e provare nuove teorie.
Per quanto riguarda la spaziometria, io non gioco tutto quello che potrebbe venir fuori, ma mi concentro solo su strutture con "intrecci" particolari, che abbiano qualcosa in più riguardo ad armonia e perfezione, ma anche con questo non è detto che non faccia anche io i buchi nell'acqua, ma cerco di limitarli al massimo.
Daltronde se fossi infallibile, la lottomatica avrebbe già chiuso i battenti da un bel pezzo.

La spaziometria non è l'unica cosa di cui mi occupo, e tra le mille cose, mi perdo delle giocate pazzesche, che elaboro e poi l'appunto della stessa finisce su un cumulo di appunti.
come questa che vi faccio vedere, trovata 3 estrazioni fa, ma non giocata.
-----------------------------------
fig1.jpg

-----------------------------------

Baffoblu

Pienamente d'accordo. Io poi ho iniziato solo da qualche mese ad appassionarmi (incistato da vincite tratte dagli ambi alieni).
per il baffo avrei solo una curiosita' (se puo' o vuole rispondere non c'e' problem): ho visto che usi spesso formazioni con i GEMELLI. Sono forse un buon indicatore?. Grazie e saluti

ciao!!! la spaziometria come dice baffo blu,è molto relativa alla specularità e all'armonia simmetrica figurale,ma sopratutto la spaziometria è un campo previsionale che maggiormente poggia la propria struttura sull'intuitività di chi da anni studia questa affascinante materia che si avvicina molto a quello che l'universo stesso rapresenta,infatti da alcuni esperimenti fatti da alcuni scienziati è stato definito che l'universo è formato da vibrazione armoniche,e in questo esperimento che poco tempo fa ho avuto l'occasione di vedere per televisione metteva in luce le varie e diverse figure armoniche che si formavano simmetricamente all'interno di alcune bacinelle riempire d'aqua, dando alle bacinelle stesse delle vibrazioni diverse.dunque secondo me la spaziometria va intuita in modi diversi,ma quello che di essa importa ed è quasi una regola una legge fissa armonica che ogni figura che nello spazio del tabellone si forma tende a chiudere la propria armonia simmetrica per poi riaprirne un'altra in un'atro spazio avente forma uguale o diversa.ciao!!!

vecchione antonio

Non e' una previsione ma una constatazione di questa figura
(che tra l'altro credo abbia suggerito baffoblu)
presentata nelle ultime estrazioni sicuramente bisognosa di
ulteriore approfondimento se serve a qualcuno come spunto.

Complimenti ddolcetto. Cortesemente riesci ad individuare una struttura uguale con una previsiona non ancora sfaldata?
Grazie

Marcyl

Nell'altro post ho messo una struttura non ancora sfaldata, se vi interessa andatela a vedere.

Baffoblu

quote:Originally posted by ddolcetto

Pienamente d'accordo. Io poi ho iniziato solo da qualche mese ad appassionarmi (incistato da vincite tratte dagli ambi alieni).
per il baffo avrei solo una curiosita' (se puo' o vuole rispondere non c'e' problem): ho visto che usi spesso formazioni con i GEMELLI. Sono forse un buon indicatore?. Grazie e saluti

Mah, non lo so, ma comunque non mi sembra di aver postato moltissime formazioni con i gemelli.

Baffoblu

Ciao Baffoblu nn so se ti ramenti di me ma ero tra i primi che ti ha dato il benvenuto ali inizzi.Sono contento del lavoro che stai svolgendo per tutti noi e grazie a te ho potuto rafforzare le mie teorie.ti volevo chiedere un parere: se nn ti disturba: ho aplicato la famosa "tavola" decifrata al mio parere dicevo lo aplicata sulla tua figura geometrica gui sopra citata sulle ruote PA RO TO ebbene ha dato dei risultati stupendi dal giorno di partenza il 24/12 ha dato sulle ruote nn diametrali e nn gemmelle i seguenti risultati un quaterna sulla ruota di VE e rerno su tt 14 ambi,Fino adesso l'ultimo a na 20 64
ti volevo chiedere e un caso fortuito o c'è effetivamente un connesso??
con stima .

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

Ciao Baffoblu nn so se ti ramenti di me ma ero tra i primi che ti ha dato il benvenuto ali inizzi.Sono contento del lavoro che stai svolgendo per tutti noi e grazie a te ho potuto rafforzare le mie teorie.ti volevo chiedere un parere: se nn ti disturba: ho aplicato la famosa "tavola" decifrata al mio parere dicevo lo aplicata sulla tua figura geometrica gui sopra citata sulle ruote PA RO TO ebbene ha dato dei risultati stupendi dal giorno di partenza il 24/12 ha dato sulle ruote nn diametrali e nn gemmelle i seguenti risultati un quaterna sulla ruota di VE e rerno su tt 14 ambi,Fino adesso l'ultimo a na 20 64
con stima .

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao mastrogino, certo che mi ricordo di te,vedo che tu ed eragon state macinando a piu non posso dall'altra parte.
Scusa ma fra le mille cose che devo tenere a bada, mi devo essere perso qualcosa. A che "tavola decifrata" ti riferisci ?
Mi ricordo qualcosina, a riguardo di "tavola", ma il resto non mi viene, del resto l'ho detto in un post che sto proprio invecchiando e comincio a scordarmi delle cose.
Forse la "tavola del cappuccino" ? che si presta a molte interpretazioni?, boh, questa tavola mi è venuta in mente, se è un altra non me la ricordo.
Riguardo al tuo caso non sono sicuro di aver capito bene, ma a riguardo di quella figura, l'ho ripostata nell'altro post, lasciando intendere qualcosa....

ciao, e salutami eragon

Baffoblu

quote:Originally posted by Baffoblu

quote:Originally posted by mastrogino

con stima .

mastrogino

Ciao mastrogino, certo che mi ricordo di te,vedo che tu ed eragon state macinando a piu non posso dall'altra parte.
Scusa ma fra le mille cose che devo tenere a bada, mi devo essere perso qualcosa. A che "tavola decifrata" ti riferisci ?
Mi ricordo qualcosina, a riguardo di "tavola", ma il resto non mi viene, del resto l'ho detto in un post che sto proprio invecchiando e comincio a scordarmi delle cose.
Forse la "tavola del cappuccino" ? che si presta a molte interpretazioni?, boh, questa tavola mi è venuta in mente, se è un altra non me la ricordo.
Riguardo al tuo caso non sono sicuro di aver capito bene, ma a riguardo di quella figura, l'ho ripostata nell'altro post, lasciando intendere qualcosa....

ciao, e salutami eragon

Baffoblu
GRazie dei complimenti si e la tavola del cappucono frate DORI ,allora ho capito bene faccio bene a usare la tavola.....ho finito ora di studiare la tua ultima figura sule ruote BA CA FI coi numeri 2.34.25
dandomi questa sequenza di numeri 25.15.60.50.32.sempre data dalla tavola vediamo cosa esce fuori.
con stima

mastrogino

x mastrogino

La tavola del cappuccino di frate DORI ?

Io la conosco come quella di Padre ELPIDIO o EMIDIO o ELMIDIO

Con il tempo sarà stato in pò storpiato il nome,

ma frate DORI mi è nuovo !!!

Non so che dire.....boh !!!

Baffoblu

quote:Originally posted by Baffoblu

x mastrogino

La tavola del cappuccino di frate DORI ?

Io la conosco come quella di Padre ELPIDIO o EMIDIO o ELMIDIO

Con il tempo sarà stato in pò storpiato il nome,

ma frate DORI mi è nuovo !!!

Non so che dire.....boh !!!

Baffoblu
BE SI VEDE CHE QUALCUNO LA BATTEZATO CON UN NUOVO NOME ,COMUNQUE QUELLO CHE CONTA E IL SUCCO CHE SI RICAVA NO?? SPERIAMO DI QUALCHE ESITO POSITIVO CIAO E BUONA NOTTE IO VADO AL LAVORO

mastrogino

Se qualcuno ha problemi con i video-tutorial,
ho messo una guida per sistemare l'audio,
la trovate nell'altro post, insieme ai link dei video.
cercatela e la troverete.

Baffoblu

immagine3yt.jpg
[/URL]

Visto che da qualche parte bisogna provare a iniziare mi butto
su questa figura, in gioco su TO VE NAZ solo 4 ambate (63 40 19 82)
anche se ho la tentazione di buttarci anche il 37.

immagine4lx.jpg
[/URL]

Anche questa e' troppo bella per non provarci con solo 3 numeri in gioco
Sperem
PS ad una seconda occhiata mi sono accorto che la chiusura ad esagono sul 47-24 ha pagato a CA mannagg..
ma penso sia ancora valida

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61