Novità

Proposta

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ora che abbiamo questo bellissimo programma di supporto all’inventiva di ognuno di noi,
perché non aprire un post unico dove inserire le strutture con relative previsioni a beneficio di tutti ?
Rivolgo l’invito in special modo ai più bravi, a quelli che bravi lo diventeranno, a quelli che…. La SPAZIOMETRIA
Ciao a tutti

pienamente d'accordo con te superbone io purtroppo sono alle prime armicon la spaziometria pertanto devo appoggiarmi ai vari baffo luigi ect
ciao ;)

Ciao ragazzi , il vero maestro in campo di spaziometria BaffoBlu , quello che posso dire io che quando si riesce ad individurare una struttura che presenta un alto grado di simmetria e di specularit quella una struttura che vale la pena di tentare.
Grazie al programma mi pare di vedere che giocando a tutte in linea di massima un esito c' quasi sempre certo giocare a tutte impegnativo ..qui vorrei sentire cosa ne pensa BaffoBlu infatti se noi per individuare la struttura non ci curiamo delle ruote di appartenenza collegando quindi vertici appartenenti a ruote diverse probabilemente anche nella previsione non possiamo sbilanciarci piu di tanto a prevedere una singola ruota ... non so sono pensieri che mi sono venuti mentre realizzavo il programma ...sentiamo cosa dice il Baffo.

quote:Originally posted by LuigiB

Ciao ragazzi , il vero maestro in campo di spaziometria BaffoBlu , quello che posso dire io che quando si riesce ad individurare una struttura che presenta un alto grado di simmetria e di specularit quella una struttura che vale la pena di tentare.