Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dimmi che hai continuato..Ciao Gianni, ieri sera 6 a Bari e 48 a Cagliari. Non manca molto
Complimenti per la perseveranza ..Siii. Grazie mille
Se ti fa piacere condividere l’ambo che stai giocando io ci sono. Continuerò il 6-48 su Bari, Cagliari e Nazionale perché è uscito questa sera per la prima volta da gennaio e secondo me deve recuperareComplimenti per la perseveranza ..
Mi ha fatto molto piacere che lo hai vinto
Queste tecniche che sto usando molto spesso danno esito dopo mesi, (vedi ambo su Napoli 12.76 qualche estrazione indietro) ma parliamo di due massimo tre numeri, infatti sto seguendo un ambo su ruota secca da circa 2 mesi ..
Magari lo posterò ma potrebbe uscire fra un mese o più..
Ciao grazie a te per la fiducia
Complimenti per la perseveranza ..
Mi ha fatto molto piacere che lo hai vinto
Queste tecniche che sto usando molto spesso danno esito dopo mesi, (vedi ambo su Napoli 12.76 qualche estrazione indietro) ma parliamo di due massimo tre numeri, infatti sto seguendo un ambo su ruota secca da circa 2 mesi ..
Magari lo posterò ma potrebbe uscire fra un mese o più..
Ciao grazie a te per la fiducia
Ciao lotto_tom75. Gli ambi che seguivo erano 6-48 e 8-50 mai usciti da gennaio, mentre ho notato che quelli già estratti due volte a ruota escono sistematicamente la terza. Grazie mille per i complimenti, ma ero sicura che questo ambo sarebbe uscitoCiao gianni complimenti e complimenti a camy che l'ha centrato in pieno.
Riguardo questa tua nota " gli ambi danno esito dopo mesi " concordo in pieno anche perché l'ho notata pure su molti casi miei e di altri previsionisti. E' un po' come se dovessimo tarare le nostre metodologie guardando l'archivio estrazioni fermo a due/3 mesi fa, fare le nostre considerazioni predittive al riguardo.., e poi verificare che non sia ancora uscito nel frattempo o se lo e' che non sia uscito troppe volte rispetto la rispettiva propria metodologia che lo ha ipotizzato. Scusa la meteora elaborazionale che mi e' passata or ora appena sveglio ma mi andava di condivertela visto anche che me l'ha ispirata questo tuo scritto e che sto cercando di implementarla nei prossimi script sperimentali
Ciao TomCiao gianni complimenti e complimenti a camy che l'ha centrato in pieno.
Riguardo questa tua nota " gli ambi danno esito dopo mesi " concordo in pieno anche perché l'ho notata pure su molti casi miei e di altri previsionisti. E' un po' come se dovessimo tarare le nostre metodologie guardando l'archivio estrazioni fermo a due/3 mesi fa, fare le nostre considerazioni predittive al riguardo.., e poi verificare che non sia ancora uscito nel frattempo o se lo e' che non sia uscito troppe volte rispetto la rispettiva propria metodologia che lo ha ipotizzato. Scusa la meteora elaborazionale che mi e' passata or ora appena sveglio ma mi andava di condivertela visto anche che me l'ha ispirata questo tuo scritto e che sto cercando di implementarla nei prossimi script sperimentali
Ciao Camy l'ambo è 28-65 Ro-To esaminalo vedi cosa ne pensiSe ti fa piacere condividere l’ambo che stai giocando io ci sono. Continuerò il 6-48 su Bari, Cagliari e Nazionale perché è uscito questa sera per la prima volta da gennaio e secondo me deve recuperare
ciao Gianni https://forum.lottoced.com/threads/torino.2219868/Ciao Camy l'ambo è 28-65 Ro-To esaminalo vedi cosa ne pensi