Novità

prova spazio cappuccino

gennaro52

Super Member >PLATINUM<
imve_b10.jpg

Carissimi amici del forum sto' provando la tavola del cappuccino in spaziometria devo dirvi che i risultati sono OTTIMI
Anche perche' esce anche a ruota. forse e solo un caso. E Vero che in questo gioco ci vuole tanto FATTORE C.
Comunque il ragionamento che ho fatto nel scegliere la struttura da mettere in gioco, quella struttura che presentava la stessa
Figura in super freguenza convergente cioe' la stessa figura nella stessa Estrazione pero' ripetuta piu' volte cambiando solo la
disposizine del disegno OPPURE la figura con reltivo ritardo nell' Esempio esposto la figura e' in freguenza 3 quindi convergente x tre volte

GLI ESETI Sono Stati Questi

al 3° colpo ambata 13+ ambo : 13.53 i a Bari e Tutte in data 25/2/2012
al 4° colpo ambata 13 a bari
al 5° colpo ambata 13 + ambo 13.28 su Bari & Tutte

VORREI UN VOSTRO PARERE

NON MALE !!! ANCHE L'altra previsione postata ha dato esito pero' a tutte

SE VOLETE PROVERO' A POSTARLA UNA NUOVA PREVISIONE
CIAO A TUTTI PER LA VOSTRA ATTENZIONE

Gennaro52

Tutto ciò che riguarda la tavola mi incuriosisce ma non sono riuscita a capire in base a cosa hai scelto quella figura e come fai a stabilire la ruota.. quando e se vorrai grazie delle future illuminazioni...

Ultima modifica:
Tutto ciò che riguarda la tavola mi incuriosisce ma non sono riuscita a capire in base a cosa hai scelto quella figura e come fai a stabilire la ruota.. quando e se vorrai grazie delle future illuminazioni...

Ciao jobby73 Piacere ... gennaro52 ho scelto la ruota di bari in base alla figura di spaziometria sula tavola del cappuccino
quindi in corvegenza sulla stessa ruota ed estrazione oppure una struttura in ritardo ...
perche presentava una freguenza 3 cioe la figura era ripetuta tre volte nella stessa estrazione
e dovuta anche da un mio untuito e una ricerca di freguenza sulla stesa ruota se vuoi cerco se ci riesco di postarla per intera
comunque anche se tu o altri del forum avete delle idee saranno gradite se vuoi altre informazione chidile pure ciao in bocca al lupo

copia.jpg

Ultima modifica:
28.jpg

Provo A postare una nuova previsione anche questa in freguenza 3 sperando che da i stessi risultati ...

Ambata & ambo : 61.77

Abbinamento x A & T : 20.28.69

Quartina x A & T : 61.77.20.69

BARI & TUTTE secondo me da un mio intuito i due numeri i rosso sono i migliori sulla ruota di Bari

se avete suggerimenti sono graditi ... x migliorare l'applicazione .

Ultima modifica:
Grazie gennaro ora è più chiaro.. provo a studiarci un pò su questo tipo di applicazione.. ti farò sapere.. ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43
    12