Novità

* PROVA x chi fosse interessato...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Oggi ho provato a dare uno sguardo sull'ipotetico ritardatario che potrebbe uscire questa sera (se mai ci sarà) e avrei intuito (non è detto che sia una giusta intuizione) che potrebbe essere un numero zerato.

Di zerati ce ne sono diversi il 50 a BA; il 40 a MI; il 90 a VE e a RO;
Prendendo in considerazione che potrebbe essere il 90 e dare esito a breve a VE o a RO , non escludo che possa andare a PA o fare ritorno a NA.

Se qualcuno potesse provare con i propri mezzi a capire quale potrebbe essere il ritardatario in uscita e se veramente fosse uno zerato, QUALE? E su QUALE RUOTA si potrebbe presentare?

Intanto io provo VE-RO e TT 90-87 ambo secco e 90-11-87 x terzina

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CIAO GIUSEPPA IO DA MARTEDI HO CONTINUAMENTE IL90 A VE E INFATTI LO STO GIOCANDO LI' ANCHE SE NON ESCLUDEREI RM.....

sanpatrizio

Le conferme fanno sempre molto piacere e rinforzano le indicazioni che ci vengono date.
Ora prova anche tu ad azzardare qualche abb. al 90.
Incrociamo le dita.

imagesmm.jpg

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa e Sanpatrizio,non so se è il caso ...
Io ho postato il sogno di mio figlio ,qualche giorno fa , e le date di nio figlio e il mio cane (che citato nel sogno)fanno parte delle vostre previsioni, le date sono :
mio figlio 20/03/91(90-1) e quella del cagnolino 13/11/20.
Scusate l'intrusione
Buna giornata:)

Buongiorno a tutti.
metto la mia stesa sulla domanda "se dovesse uscire il 90 a Roma con che cosa si abbinerà?"

17 6 12
2 18 19
1 20 11
13 10 00
14

azzardo un'interpretazione, correggetemi se sbaglio:
un abbinamento buono potrebbe essere il 18, poi il 2 e il 20 (somma 18-2)accanto alla c.c. 19
anche 13 non sarebbe male accanto a c.c. 10 in 4° riga, non so leggere quello 00 vicino alla 10
scusate se mi sono permessa, sono alle primissime armi, e se non ci provo mai...
aspetto le correzioni degli esperti
Grazie:):):)

Provo a postare la mia stesa e la mia interpretazione da vera vera novizia inesperta...così posso anche esercitarmi e capire se e cosa/dove sbaglio:
Alla domanda: questa sera sarà estratto qualche ritardatario?
14 16 20
9 5 2
1 19 11
8 10 21
00

Premetto che nella mia "mente" lo 00 per me rappresenta il 90 (è una mia teoria di lettura carte)

Direi: 1a fila uno zerato (20) da tempo atteso (14) è giunto al termine del suo percorso (16)
2a fila: lo zerato (20 sopra) potrebbe essere proprio il 90 confermato dal 9 in 2a fila
3a fila: il sole conferma quanto sopra con eventuale possibilità di abbinamento 11 - 1 - 12 (11+1) o 13 (11+2)
4a fila: successo confermato ruote ve - ro
carta finale: 00 per me il 90

Il 13 d'abbinamento sarebbe confermato anche dalla 3a fila in verticale (11+2)
Altro abbinamento eventualmente confermato dalla 2a fila in verticale 15 (10+5 sopra e sotto il sole).

A questo punto gli abbinamenti sono però un po' troppi... come fare a identificare quello migliore?

Non so...ci ho provato, Giuseppa puoi per favore dirmi se ho fatto grandi errori o se sono sulla buona strada? Grazie :-)
Luisa

Carissima Giuseppa ciao....spero tu stia bene....anch'io provo a darti il mio minimo contributo:

ho chiesto: SE dovesse uscire il 90 a Ve quali numeri si potrebbero abbinare?

20 19 2
7 0 5
4 18 8
16 21 17
6

mia lettura:

1)nella 1 riga il giudizio accanto al sole come ruota di conferma dice che il 90 dovrebbe uscire abbinato al 20 (angelo+cc) o al 2 (anche ruota cagliari potrebbe andare la ipotetica combinazione?)

2) la 2 riga indica uscita ma con caos....forse la combinazione o il 90 va a Mi...

3) la 3 riga non mi da grosse indicazioni a proposito.....

4) la 4 riga indica errore cofermato dal mondo sulla ruota di ve....

ps: la stesa termina con gli amanti....buona anche la ruota di na...

che mi dici cara Giuseppa? ho capito qsa?

bacioni.....patry

2)

patry

CIAO GIUSEPPA ANCH'IO HO PROVATO A CHIEDERE QUALE RITARDATARIO ARRIVERA' COME ZERATO E MI HANNO CONFERMATO IL 30... HO FATTO UNA RICERCA E LO VEDO A PA (RIT. DA 49 ESTR.) MIGLIORI ABB. SUGGERITI SONO: 16-13-18

RIEPILOGANDO DIREI: AMBATA 30 PA ABB. X AMBO: 16-13-18

(ANCHE SE IO CI SPERO NON E' DETTO CHE ARRIVI DAVVERO)

P.S. PERO' GIU' LE INDICAZIONI PRECEDENTI MI DAVANO COME RITARDATARIO IN ARRIVO IL 19 SIA A RO CHE A TO CON ABBINAMENTI CHE HO POSTATO OGGI NEL POMERIGGIO NEL POST "GLINT E KALY ECC..." E CHE OVVIAMENTE HO GIOCATO... KALY

Riprendo un attimo la stesa... e se invece quel 1 - 19 - 11 mi dicesse che la ruota dove uscirà è FI o BA, visto che all'inizio c'è subito una torre che segnala errore sulla domanda su VE? E magari VE e RO ci saranno ma non stasera, visto che sono le ultime carte della stesa? Quindi 00 confermerebbe di giocare su Tutte?
Che dilemma ....
Luisa

GIUSEPPA POTRESTI FARE UN AGGIORNAMENTO?IO QUESTO 90 LO RITENGO SEMPRE OTTIMO E CONFERMO I MIEI ABBINAMENTI(13 15) GRAZIE

sanpatrizio

Ciao Giuseppa io avrei il 90 anche a VE con 60 50 non escludo il 40 e 70 a RO.
C'è un riscontro anche sulle ruote di BA CA FI quest'ultime in uscita entro 10 estr.
cordiali saluti

Il coraggio ha in s'è genio potere magia

quote:Originally posted by mastrogino

Ciao Giuseppa io avrei il 90 anche a VE con 60 50 non escludo il 40 e 70 a RO.
C'è un riscontro anche sulle ruote di BA CA FI quest'ultime in uscita entro 10 estr.
cordiali saluti

Il coraggio ha in s'è genio potere magia
Ciao giuseppa altro che 10 estrazioni già sono usciti: 90 BA, 60 CA,e 70 a FI,che dici??

Le carte hanno segnalato uno zerato fra i ritardatari e i primi erano il 40 di MI e il 90 di VE.

L'indicazione era giusta x quanto riguardava il ritardatario zerato; uscito il 40 di MI al 2° colpo.

Ora aspettero il 90, si potrebbe aprire un altro post x guardare il 90 e qualche abbinamento.

imagesmm.jpg

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

[navy]Le carte hanno segnalato uno zerato fra i ritardatari e i primi erano il 40 di MI e il 90 di VE.

L'indicazione era giusta x quanto riguardava il ritardatario zerato; uscito il 40 di MI al 2° colpo.

Ora aspettero il 90, si potrebbe aprire un altro post x guardare il 90 e qualche abbinamento.
imagesmm.jpg

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:):D

frtaurora brava e grazie per aver avuto fiducia e giocato il ritardatario.
Ecco la cedolina, mi è stata inviata questo pomeriggio.

<center>
fax2.jpg
</center>

imagesmm.jpg

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by Kaly

CIAO GIUSEPPA ANCH'IO HO PROVATO A CHIEDERE QUALE RITARDATARIO ARRIVERA' COME ZERATO E MI HANNO CONFERMATO IL 30... HO FATTO UNA RICERCA E LO VEDO A PA (RIT. DA 49 ESTR.) MIGLIORI ABB. SUGGERITI SONO: 16-13-18

RIEPILOGANDO DIREI: AMBATA 30 PA ABB. X AMBO: 16-13-18

(ANCHE SE IO CI SPERO NON E' DETTO CHE ARRIVI DAVVERO)

P.S. PERO' GIU' LE INDICAZIONI PRECEDENTI MI DAVANO COME RITARDATARIO IN ARRIVO IL 19 SIA A RO CHE A TO CON ABBINAMENTI CHE HO POSTATO OGGI NEL POMERIGGIO NEL POST "GLINT E KALY ECC..." E CHE OVVIAMENTE HO GIOCATO... KALY

RAGAZZI SONO TALMENTE EUFORICA CHE NON MI RIESCO A CALMARE...

IL GIORNO 08-10 AVEVO POSTATO UN NUMERO CON GLI ABBINAMENTI CHE LE CARTE MI AVEVANO SUGGERITO (DOPO AVER STUDIATO IL NUOVO CORSO DI GIUSEPPA) ED ERA IL 19 SIA A RO CHE A TO... L'ESTRAZIONE SUCCESSIVA E' SORTITO IL N° 11 A RO... NON L'HO NEMMENO PUBBLICIZZATO PERCHE' NON CREDEVO FOSSE IMPORTANTE...

ALTRO CHE SE ERA IMPORTANTE... LO STESSO POMERIGGIO GIU' AVEVA CHIESTO DI CERCARE UN RITARDATARIO ZERATO ED IO CHE ACCETTO OGNI SFIDA PUR DI METTERE ALLA PROVA ME STESSA E I TAROCCHI HO FATTO LE DOVUTE DOMANDE E MI AVEVANO SUGGERITO IL 30 A PA... LA SERA STESSA E' SORTITO IL 30 SULLA DIAMETRALE DI PA SU CA... AL CHE MI SONO DETTA: "NON MI HANNO PROPRIO ASCOLTATA!!!"

IERI SERA AL 4° COLPO DI GIOCO IL 30 E' SORTITO A PA... NON E' UN MIRACOLO CHE IO SAPPIA LEGGERE COSI' LE CARTE???
(NON CI CREDO ANCORAAAAAAAAA) GRAZIE GIU', SEI UNICA... KALY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12