Novità

Provate adesso ad indovinare

Alien.

Advanced Premium Member
bene precisare sono solo informazioni..prese sul web ...poi ognuno fa quello che vuole.......




Medico rifiuta la Chemio per la Moglie: ecco la Terapia che ha scelto 22
3 feb 2014 | Salute Tags: cancro · Chemioterapia
Tweet
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Sidney Winawer, un oncologo famoso in tutto il mondo per i suoi studi. Sidney dirige un laboratorio di ricerca sul cancro a NewYork, uno dei centri più importanti del mondo.

Per decenni ha curato centinaia di pazienti malati di tumore con la chemioterapia (la chemio è cancerogena), metà dei quali però sono deceduti. Sfortuna volle che tale diagnosi toccò anche alla moglie Joanna. Al nostro oncologo erano ben noti i gravi danni collaterali causati da terapie quali chemio e radioterapia, decise così di non utilizzarle come trattamento per la propria moglie.


Provate adesso ad indovinare quale metodologia ha adottato al posto di queste potenziali “armi chimiche” ?!

Il luminare newyorkese si è affidato alla somatostatina, quella del povero medico italiano Luigi Di Bella, accusato di essere un ciarlatano e suscitare speranze illusorie. Ma – come lo stesso Winawer ha sostenuto nel libro Dolce è la tua voce, pubblicato nel 1998 – l’illusione peggiore è quella della chemioterapia.



La chemioterapia riduce le masse tumorali di dimensione, ma al prezzo di distruggere completamente il midollo e le difese immunitarie dell’organismo, col risultato che quest’ultimo rimarrà debilitato ed esposto ad ammalarsi di nuovo, per anni o anche per il resto della vita.

Le persone non hanno idea di quanto siano tossici questi medicinali, sappiate che aumentando di poco le dosi di una sola seduta di chemioterapia si uccide un cane nel 100% dei casi. L’animale morirebbe per avvelenamento nel giro di pochi giorni: potete controllare voi stessi, la tossicologia è pubblica.



Inoltre, per smaltire questi farmaci occorrono mesi: molto di più della durata di ogni ciclo terapeutico.

Sembra che dopo alcuni anni la moglie morì comunque.

Come molti di voi avranno notato, abbiamo preferito non approfondire oltre questa notizia (contrariamente con quanto fatto in relazione ad altri articoli), lasciando tale compito ai lettori più curiosi. Questo anche perchè in rete vi sono alcune notizie contrastanti riguardo a quanto trattato.

Leggi anche: OMS: la Chemioterapia è Cancerogena! Fallimeno della Medicina?!
 
Ultima modifica:
Medicina non cura, ma sposta i sintomi!”: Lo sfogo di un Medico Italiano
23 feb 2014 | Salute Tags: Alimentazione · cancro · Medicina Olistica
Tweet
Il dottor Giuseppe De Pace ha pubblicato una lettera aperta dove ha espresso una sua denuncia, basandosi su situazioni vissute in prima persona.

La Medicina Ufficiale è falsa ed è solo uno strumento di potere delle Multinazionali della Salute. Essa è incapace di curare le malattie, al massimo lenisce i sintomi apparenti spostandoli su altri organi e generando nuove malattie, che portano il paziente a un circolo vizioso di dipendenza dal sistema sanitario.

Giuseppe è un chirurgo ortopedico con vent’anni d’esperienza, di cui quindici in ospedale.

Leggi anche: Medico rifiuta la Chemio per la Moglie: ecco la Terapia che ha scelto

Lo sfogo nasce dall’aver visto morire un bambino di undici anni, affetto da linfoma non-Hogkin, in seguito a una terapia che prevedeva la chemio.

La letteratura internazionale parla di sopravvivenza dell’80% con i nuovi protocolli chemioterapici. Notizia molto confortante anche per me che vivevo per la prima volta da vicino questa esperienza.

L’equivoco nasce dal fatto che se il paziente muore dopo un mese per insufficienza renale o epatica, superinfezioni, ecc provocai chiaramente dalla chemio, per la statistica non è morto di linfoma!

La medicina di oggi vede il corpo umano come un sistema biochimico, dove a ogni causa segue una conseguenza (il sintomo). Il farmaco serve quindi ad eliminare il sintomo, senza tuttavia risalire alla causa.

Il concetto di salute non è la non-malattia, come ritiene la medicina ufficiale, ma è un perfetto equilibrio tra mente e corpo.



Dunque, il corpo rimane malato, ma la malattia si sposta altrove.

La chemioterapia, ad esempio, colpisce il DNA delle cellule che si dividono rapidamente, ovvero quelle cancerogene ma non solo! Anche quelle del nostro Sistema Immunitario si dividono velocemente, distruggendo così anche l’unica cosa che può salvarci la vita!

Inoltre la chemioterapia non può distruggere il 100% delle cellule cancerogene, ma dal 60% all’80%, il “resto” del lavoro è svolto dal nostro sistema immunitario.



Sapevate che secondo il Journal of the American Medical Association, le malattie iatrogene (le malattie dovute a terapie mediche) sono al terzo posto tra le cause di morte negli Stati Uniti ?! Più di 120.000 persone muoiono ogni anno a causa dei famosi Effetti Collaterali dei medicinali.

Ecco una spiegazione sugli effetti collaterali del ricercatore Bruce Lipton:

Ogni sostanza che immettiamo nel nostro corpo interagisce con determinate proteine funzionali, le quali possono determinare le funzioni di organi o distretti completamente diversi tra loro. Se prendiamo ad esempio una pastiglia per il cuore, i suoi principi attivi possono interagire anche con il sistema nervoso centrale.

Questo accade proprio perché la medicina ufficiale agisce a livello biochimico e non a livello biofisico.


Il dottore Giuseppe De Pace ha abbandonando la medicina ufficiale per poi testare su se stesso un approccio Olistico. E’ così guarito da alcune patologie croniche, semplicemente riequilibrando il proprio sistema energetico:

Sono stato operato un anno fa di lobectomia tiroidea per ipertiroidismo e condannato, come d’altronde è la regola, a prendere l’Eutirox a vita. Nonostante seguissi scrupolosamente le indicazioni datemi, continuavo a soffrire di dolori muscolari agli arti e di astenia. Ho deciso di cambiare completamente la mia alimentazione (eliminando la carne e gran parte delle proteine animali, immettendo sostanze essenziali e non raffinate, combinando bene gli alimenti), ho eliminato completamente l’Eutirox e gli altri medicinali, rivolgendomi alle sostanze naturali. Il risultato è stato la scomparsa dei dolori muscolari e la normalizzazione dei valori ematici non solo tiroidei.

Leggi anche: Limone e Bicarbonato ed il Cancro non c’è più
 
Ultima modifica:
Speculavano sulla salute dei bambini con un farmaco truffa: arrestati.



Mamme attenzione!!! I carabinieri dei Nas di Latina hanno sequestrato tre lotti di supposte di Ozopulmin, per un totale di 35mila confezioni: venivano messi in vendita senza il principio attivo, inutili e quindi pericolosi perché i bambini non venivano curati. Nei guai sono finiti tre dirigenti della casa farmaceutica Geymonat di Anagni.

Il medicinale contraffatto era messo in vendita per la cura di affezioni dell’apparato respiratorio di bambini e lattanti. L’indagine è partita dopo la segnalazione di un farmacista di Roma, il quale aveva notato che le supposte non avevano la consistenza solita e si rompevano molto facilemneteè.

Il seguito dell’indagine stata condotta dall’ Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) e l’Istituto Superiore di Sanità (ISS) che ha portato alla luce la verità: la ditta produttrice non era più in grado di acquistar il principio attivo, ma non voleva perdere la sua solida fetta di mercato, così ha utilizzato, al posto del principio attivo idoneo, una sostanza “simile” (normalmente usata per cosmetici ed integratori alimentari farmaceuticamente inefficace, ma in grado di simularne la presenza durante le analisi. Il percorso era questo: i tre arrestati si procuravano il ‘sostituto’ del principio attivo dalla Francia.

Ora i tre dirigenti sono ai domiciliari: “Controllate se avente in casa Ozopulmin, in caso sospendetene l’uso e consegnate le scatole ai Nas o al farmacista” ha detto il vicecomandante dei Nas, Antonio Diomeda. Novemila confezioni, come ha spiegato Domenico Di Giorgio, direttore dell’Unità che si occupa di contraffazione dentro l’agenzia del farmaco, potrebbero essere stati già utilizzati. Attualmente questi farmaci, che avevano scadenza al marzo 2016, sono stati ritirati dal commercio.
 
Ciabatte e infradito cinesi altamente pericolose: trovate sostanze tossiche.

ciabatte-e-infradito-cinesi-dannose-300x253.jpg




In questo periodo di crisi è di idea comune la continua ricerca del prezzo più basso per ogni genere di prodotto. Mentre è abbastanza risaputo che il cibo cinese sia dannoso e quindi da evitare, per quanto concerne accessori o capi di abbigliamento si continua a prendere di riferimento i rivenditori cinesi.

Giustamente costa tutto poco, ma vi siete mai chiesti perchè ?

Un motivo è sicuramente quello della manodopera che, in Cina, ha un costo veramente irrisorio ma un’altra motivazione può essere quella dell’utilizzo di materiali scadenti. Da un sequestro di circa 80 mila pezzi, avvenuto nel marzo 2013 a Tivoli, è emerso quanto siano dannose le ciabatte e le infradito provenienti dalla Cina. Andando a contatto diretto con la pelle creano irritazioni e scarnificazioni, sapete come mai ?

Ebbene, questi prodotti contengono cromo esavalente e sostanze cancerogene come la formaldeide, coloranti cancerogeni e si trovano all’interno persino le ammine aromatiche, altamente nocive per la salute.


già come la formaldeide quella che è nei vaccini....
 
Ecco i danni causati dal Paracetamolo.

tachipirina-compresse-500mg-300x199.jpg



Il paracetamolo è il principio attivo di molti medicinali,tra cui la Tachipirina, e ha proprietà analgesiche e antipiretiche perchè agisce direttamente sui centri nervosi del dolore e della termoregolazione. Tante volte questo medicinale viene assunto con superficialità e viene indicato anche a bambini di età inferiore ai 12 mesi.

Il paracettamolo però ha degli effetti tossici sul nostro organismo. Vediamo uno degli studi più recenti:

Si tratta di una pubblicazione del 2010, a cura del dott. Wickens e Colleghi, del New Zeland Ashsma and Allergy color Study Group sulla rivista “Clinical & Experimental Allergy”. In questa pubblicazione si dichiara che il paracetamolo sia un potente farmaco con azione ossidante . Si sostiene sia questa la causa della diminuzione delle scorte del nostro più potente antiossidante, ovvero il glutatione.

Il glutatione è un tripeptide formato da Cisteina, Acido glutammico e Glicina, ci aiuta contro della formazione dei radicali liberi, anientandoli. Riesce inoltre a conservare gli antiossidanti che assumiamo con la nutrine, come la vitamina C ed E, nella loro forma attiva.

La mancanza o la carenza di glutatione, determina l’invecchiamento precoce e non solo, iInfatti sono i radicali liberi i responsabili di :

Malattie degenerative.
Invecchiamento.
Cancro.

Il problema più grave sollevato dalla pubblicazione, è l’effetto dannoso dell’assunzione del paracettemolo in tenera età. Infatti sotto i 15 mesi non si hanno elevate quantità di sostanze antiossidanti e introducendo sostanze ossidanti nell’organismo non si fa altro che peggiorare la situazione.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68
    Cagliari
    29
    79
    63
    87
    34
    Firenze
    63
    43
    77
    65
    41
    Genova
    01
    04
    28
    19
    76
    Milano
    77
    29
    38
    12
    86
    Napoli
    85
    83
    52
    63
    37
    Palermo
    56
    57
    50
    62
    52
    Roma
    48
    29
    01
    41
    43
    Torino
    81
    79
    19
    53
    48
    Venezia
    56
    27
    01
    45
    79
    Nazionale
    28
    75
    74
    89
    62
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    30
    35
    08
    43
    17
Indietro
Alto