Novità

Proviamo a GE-PA....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
GE-PA Ambata 29 in 3 pos° (proviamo una sola pos.)

GE-PA 29-49; 29-60; 49-60;
GE-PA 3-13-60; 29-49-60;
GE-PA 3-13-49-60; 3-13-29-60;
GE-PA 3-13-29-49-60;

Ovviamente non ho messo tutte ke combinazioni possibili.
E' una prova...che appunto qua perchè nella mia agenda resterebbe non controllata...

Buon pomeriggio a tutti:)

dolores44.gif

11.gif

Ciao Dolores,mi fa molto piacere vedere che stai riprendendo le carte nonostante gli impegni.
Mi spiace non poter giocare questa tua previsione prova perchè in questo periodo ho un budget ristrettissimo:( ma ti seguirò lo stesso!Ti tengo d'occhio!!!;)In bocca al lupo per stasera!

Ciao chips, sei carina ad intervenire...non preoccuparti giochi già i numeri della data e poi può darsi che non darà mai...o che darà ad inoltranza....se la lasciavo nella mia agenda non l'avrei mai controllata.
Ho voluto provare con una sola pos. anzichè 2.
Si ho ripreso in mano le carte...le avevo abbandonate del tutto...ora invece anche se per soli 10m quando non posso le prendo...mi danno serenità e tranquillità....sto cercando di studiarle anche per la cartomanzia...non se ci riuscirò mai...ma voglio provarci...è un qualcosa che mi appassiona e che sento dentro...ce la metterò tutta e quando mi sentirò pronta spero tu vorrai essere la prima persona a cui farò il consulto...su una cosa qualsiasi (a parte il lotto).
Non credevo che questa passione sarebbe cresciuta così tanto...spero di crescere insieme a loro e che mi indichino la giusta direzione...se ci sono realmente portata...quello che ho sentro uscirà prima o poi...o almeno è quello che mi auguro[|)]
Con affetto...:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Ciao Dolores,io ti posso solo incoraggiare a riprendere e a studiare le carte soprattutto se ti danno serenità e tranquillità.Certo che ci sarò quando ti sentirai pronta :) e vedremo se ci sei veramente portata.Ciao Dolores!

Ciao chips grazie per il sotegno...vedremo...solo il tempo potrà dirlo...anche se all'inizio gli errori sono ammessi[|)]...è sbagliando che s'impara[|)]...io posso solo dirti che ho tutta l'intenzione d'imparare sul serio:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

GE-PA Ambata 29 in 3 pos° (proviamo una sola pos.)

Ciao Dolores!
Hai visto?????Complimentoni davvero!Ieri 29 su Genova e 29 su Pa in terza posizione!!!!Sei fortissima!Come prova,direi che è andata piuttosto bene ;)
Senti,possiamo fare qualche altra prova?

Chip io mi ero scordata di controllarla[|)]
Menomale che ci sei tu che me lo hai ricordato:)

E' andata bene su PA la pos.....su GE solo ambata semplice...ma in soli 4 colpi...:)

Forse per la pos. ci sono davvero portata...che dire...

Prova se vuoi (ma gioca poco perchè non è detto che ci prendo) su RO il 44 in 1° e 4°...come va va...

Ciao e grazie:)

2.gif

Ok!ci provo col 44 di Ro,se esce in 1° o in 4° posizione,allora forse ci sei davvero portata per le posizioni come hai scritto....vedremo!;).Ciao Dolores!

Chips...poco...gioca poco mi raccomando che la certezza non ce l'ha nessuno e gli sbagli sono all'ordine del giorno[|)]

2.gif

Grazie kaly...e un grazie alle mie carte...che carine che sono:)]

2.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari