Novità

* Proviamo a MI???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[:p] * MI 24-9; 24-81; 24-23-46</u>

Dimenticavo che mi piace anche l'ambo 24-14

Una puntatina a TUTTE

Se avete delle date con il 24 (anno-anni-giorno), iniziate a metterle in gioco, chi ha la possibilità formi i tre ambi con capogioco 24 e la quartina

In bocca al lupo

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Jo, se lo dici tu che sono OK, ci voglio credere x me e coloro che ci hanno creduto e messi in gioco.

Vorrei aggiungere anche MI 24-56; 24-42-56-59

Di questi che ne dici?

*** Giuseppa ***

ESTRAZIONE DEL 31/8 MI 4-14-44
ESTRAZIONE DEL 02/9 MI 44.
IO QUESTA SERA AL 24 HO AGGIUNTO 34-54-84[:p][:p][:p]
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.

Giulio

cara Giu, anche quando non si vince i tuoi numeri sono speciali:
usciti gli abbinamenti 9 e 56, peccato che il ritardatario non si è fatto vedere!
Hai aggiornamenti o suggerimenti o sostituzioni?
grazie cara

GIU' penso di essere la ++++sf...ta del forum[}:)]:(viste le tue previsioni sicoome ho una data 24/6/42 l'ho giocata pulita e poi abbinata al 7 e 46 ovviamente dove[?] su Mi e tutte ma dove ti va ad uscire la QUATERNA[?][}:)][?] sulla Nazionale dove non vale il gioco a tutte - avevi ragione le ruote sono la mia disperazione in questo periodo (non l'ho detto a O. altrimenti.....si in.....va pure lui

ciaoooooooo:(:(:(:(:(

CARLA C.

Carla, anche a me tempo fa è successa la stessa cosa, non sapevo che la nazionale non viene inserita nel gioco a tutte le ruote.
[8)][8)][:0]

animal004.gif
° La nostra grande sorpresa siamo noi stessi. °

Carla non serve arrabbiarsi, tanto ormai avresto dovuto fare l'abitudine con tutti i terni e quaterne che perdi.... purtroppo non avevi giocato su quella ruota.
Io non l'ho mai tenuta in considerazione.
Perchè non hai fatto come la volta precedente che hai giocato le previsioni che avevo dato a VE sulla Nazionale e se ci pensi, sempre con il 24.
Avevo notato da un pò che in quella ruota uscivano spesso e uno alla volta i numeri della data di mio marito, così ho pensato che si sarebbero raggruppati (ricordi il discorso che ti ho fatto in chat qualche sera fa), questa sera è venuto l'ambo che naturalmente non ho giocato, ma è più forte di me, quella ruota non mi va giù.

Ciao

*** Giuseppa ***

Giù non dirlo a me. Se pensi che spesso sono tentata e metto il puntino anche su quella ruota ma poi faccio i conti e li tolgo. Sai che sto giocando anche la data di Oliviero su Mi 10/7/41 65 e avevo letto una prev dai metodi di Cabla che faceva su Mi 65 56 - preparo la schedina nuova c/ la correzzione e porto in tabaccheria quella vecchi non corretta così naga. E' destino - jella - quello che vuoi ma come si dice di solito - importante è la salute ciaooooo

CARLA C.

Speriamo che venga il 24 e che non ci faccia lo scherzetto che si giri a 42.............

Questa sera vedremo come si comporta.

*** Giuseppa ***

ciao Giù sono ancora io - disperazione non solo tua[:I] ma questa volta ho fatto quasi giusto (finalmente dirai sia tu che una ns. amica) ti ricordi quella prev. che mi hai dato in chat? siccome conteneva la data del mio consuocero (mancava solo l'anno di nascita) giovedi ho pensato di aggiungerla - 43 - x cui ho preso su Mi 8 43 e se avessi messo anche gli anni 63 sarebbe stato un ternino - ma le cinbelle a me non vengono con il buco rotondo comunque poi ambo questa sera su ruota. grazie 1000 smack smack

CARLA C.

Ciao Carla.

Ti avevo dato su MI 24-3-8, che io come al solito non ho giocato.

Sono molto contenta x te.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

cara giuseppa, la settimana scorsa mi dato a milano l ambata 24 con gli abbinamenti 3 e 6, numeri "smorfiati" con le carte dopo averti raccontato una mia deludente esperienza !!!!!!!!!!
Le carte hanno fatto il loro dovere come io da giocatore di lotto ho fatto il mio di "dovere"!!!
Un grazie di cuore mi sembra il minimo!!!!!!!!:D:D:D[:D]:D

Pap
paperino999kt7.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70