LOTTOMAGIA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Statisticamente entro la fine di agosto qualcosa di buono dovrebbe ( speriamo ) sortire:
Napoli
12 19 29
X ambo
Quattro colpi di gioco!
Napoli
12 19 29
X ambo
Quattro colpi di gioco!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti seguoCiao Ciccio....
L'ambo 12-19,provalo anche secco su BARI....forse mi ringrazierai
nei 4 colpi....lo gioco pure io
Grazie a entrambi....ma Marco non lo trovi più nel forum...salutamelo tanto, grazieCiao Ciccio....
L'ambo 12-19,provalo anche secco su BARI....forse mi ringrazierai
nei 4 colpi....lo gioco pure
Purtroppo Marco ha deciso di farsi bannare l'accountGrazie a entrambi....ma Marco non lo trovi più nel forum...salutamelo tanto, grazie
Purtroppo l'unico contatto che avevo con Marco era solo qui nel forumHo letto ieri sera un suo commento e ho temuto di non leggerlo più, ti prego salutamelo e se hai una sua mail avrei piacere di scrivergli in privato. Grazie mille
Praticamente voleva chiudere l'account ed evidentemente per farlo hanno dovuto bannarlo.scusa lottomagia .. ma come mai se fatto bannare .. non Riesco a capire
Praticamente voleva chiudere l'account ed evidentemente per farlo hanno dovuto bannarlo.
Ha scritto un commento che non è stato graditoscusa lottomagia .. ma come mai se fatto bannare .. non Riesco a capire
Anche io, ma temo che non possa leggere i nostri messaggiIo mi sento orfana senza Marco … senza togliere niente a nessuno !!!
Marco tornaaaaa
Scusami se mi permetto, ma Marco-elle da non iscritto "ospite", se ne ha voglia, può leggere tutto senza poter interagire. Buona giornata.Anche io, ma temo che non possa leggere i nostri messaggi
Vero, hai perfettamente ragioneScusami se mi permetto, ma Marco-elle da non iscritto "ospite", se ne ha voglia, può leggere tutto senza poter interagire. Buona giornata.