A albaldo Advanced Member >PLATINUM PLUS< 7 Novembre 2006 #21 [:X] brava giù colpito l'ambo in quartina su Mi [:X] grazie 1000 i tre ambi secchi (Ba e Ca) sono da continuare[?] smack smack Carla
[:X] brava giù colpito l'ambo in quartina su Mi [:X] grazie 1000 i tre ambi secchi (Ba e Ca) sono da continuare[?] smack smack Carla
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 7 Novembre 2006 #22 Si potrebbe tenere ancora in gioco solo * BA-TU 88-28 * * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
Si potrebbe tenere ancora in gioco solo * BA-TU 88-28 * * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 11 Novembre 2006 #23 [] * CA-TU 65-56 _____________________________________ TO (TU) 56-65 * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
[] * CA-TU 65-56 _____________________________________ TO (TU) 56-65 * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
A arianna Advanced Member 11 Novembre 2006 #24 anch'io ho su ba 28.88 ambate, ambo anche su tutte buona giornata a tutti un viaggio di migliaia di miglia inizia con il primo passo...nella giusta direzione.
anch'io ho su ba 28.88 ambate, ambo anche su tutte buona giornata a tutti un viaggio di migliaia di miglia inizia con il primo passo...nella giusta direzione.