Novità

PROVOCAZIONE X Vecchione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Vecchione Antonio
ti seguo saltuariamente
e in questi giorni sto giocando il metodo che hai dato a
loli- magicaebella

riguardo le tue metodologie che vanno dall'ambo alla cinquina su singola ruota
si è mai verificata una vincita sostanziosa?????
intendo una quaterna o una cinquina
dato che vedo che le percentuali delle loro uscite precedenti all'inizio di gioco sono abbastanza elevate???

ciao e sempre massima considerazione da parte mia!!!!!!

ciao!!!dunque il passato costruiscie il metodoin maniera eggregia,al presente se gli indici provati nella fase di ricerca continuano a reggere la vincita viene,altrimenti siamo noiad andare da lei,se parliamo di realizzare qualche volta l'ambo e anche il terno con le metodiche che posto spesso li troviamo,ma la quaterna e la cinquina anche se costruite perfettamente ci vuole un po di fattore "k".ciao!!!

vecchione antonio

sai una cosa...dalle mie parti se si tiene in massima considerazione una persona...non la si mette in difficolta'...
il metodo viene studiato...pe portare vincite..che siano quaterne terni o ambi o cinquine...l'importante e' che alla fine batte cassa!!!
se tieni il signor vecchione nella massima considerazione...nn dovevi scrivere provocazione per vecchione!! io certe cose nn le capisco...ma che magnete che vi fa male!!!
buonanotte

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

ciao !!! innanzi tutto vi ringrazio per la fiducia che mi prestate volevo chiarire all'amico sheva che le metodiche vengono costruite seguendo il percorso parametrale che il ricercatore inseriscie,ogni coppia di indice somma se parliamo dell'ambo viene costruita confrontando la generazione che la coppia di indice ci restituiscie dopo il calcolo avvenuto nella posizione scielta,dunque questo ci fa capire che quel codice è risultato vincente in x casi dunque la costruzione rispecchia una vera statistica passata,e le cinquine che io ti posto in quell'arco temporale definito dai parametri hano vinto veramente, dunque questo ci fa capire che si potrebbe ancora vincere anche la fatidica cinquina,ma questo non sta a me a prevederlo,perchè è la metodica che attraverso il passato tende la mano al presente dando una previsione che nulla toglie che potrebbe vincere veramente come il passato stesso ha dimostrato.ciao!!!

vecchione antonio

ciao !!! innanzi tutto vi ringrazio per la fiducia che mi prestate volevo chiarire all'amico sheva che le metodiche vengono costruite seguendo il percorso parametrale che il ricercatore inseriscie,ogni coppia di indice somma se parliamo dell'ambo viene costruita confrontando la generazione che la coppia di indice ci restituiscie dopo il calcolo avvenuto nella posizione scielta,dunque questo ci fa capire che quel codice è risultato vincente in x casi dunque la costruzione rispecchia una vera statistica passata,e le cinquine che io ti posto in quell'arco temporale definito dai parametri hano vinto veramente, dunque questo ci fa capire che si potrebbe ancora vincere anche la fatidica cinquina,ma questo non sta a me a prevederlo,perchè è la metodica che attraverso il passato tende la mano al presente dando una previsione che nulla toglie che potrebbe vincere veramente come il passato stesso ha dimostrato.ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55
    42