Novità

Pubblico elogio per LuigiB

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Innanzi tutto un caloroso saluto a tutti gli amici del Forum.
Ho deciso di aprire un nuovo argomento dove poter esprimere i nostri ringraziamenti a chi si distingue per la professionalità,generosità,disponibilità.

desidero esprimere un 10++++ a LuigiB per come si pone all'interno del forum.
Luigi sei MITICO.:):):)
ragazzi ve lo dice uno che ha conosciuto diversi programmatori.
Solitamente persone che si trincerano dietro la loro professionalità,che non hanno tempo per ascoltarti,e quando lo fanno ti chiedono lauti compensi.
Tutto l'opposto di Luigi
Ciao Luigi buona giornata
Se passi dalle mie parti fatti sentire ,sarò lieto di ospitarti e rendermi utile.

Caro Elephant se tu mi fai un pubblico elogio io ti faccio un pubblico ringraziamento :-) ehehhe pero non fatemi arrossire senno poi non mi concentro piu e non riesco a fare i programmi che mi dite :-)
Ciao !

Ragazzi grazie a tutti ! Io cerco di fare il possibile pero ricordatevi che il lotto è un gioco aleatorio e le statistiche spesso lasciano il tempo che trovano !Ho letto di la un post che non so se sia vero oppure no pero mi ha fatto riflettere ....
Un saluto

Bravo elephantbig!
Mi associo anck'io
Questo ragazzo merita d'avvero la nostra stima.
Hai ragione è capitato anche a me di conoscere
bravi programmatori (sulla carta) messi alla prova
poi non capivano nemmeno quello che gli proponevi
di lotto poi invece ..... ecco Luigi.

Non sò che lavoro faccia, ma presumo che sia un...
... sacerdote!

ahah un sacerdote :-) Mitico Miki .... quasi quasi mi metto una bella tonaca ed inizio a predicare :-)
Ciao !

quote:Originally posted by solare

Anche da parte mia va un grazie al bravissimo Luigi

Ciao

Non a caso io l'ho soprannominato "Einstein"......"Ein" per gli amici! Grande Luigi!!!!_________________________
Io ho quel che ho donato
(G.D'Annunzio)

salve ragazzi, ciao luigi
sono contento che la mia iniziativa stia dando qualche risultato.
mi dispiace soltanto vedere i numeri!mi spiego
da stamattina questo messaggio e stato letto da 105 persone e soltanto in 5 abbiamo fatto i complimenti a Luigi.
anche questa è statistica (negativa) 5%
solo a leggere i messaggi che riguardano luigi si parla di 7000 messaggi.
non so quanti di questi hanno usufruito della bravura e disponibilità di luigi e solo in 5 ci siamo sentiti di fare un atto di stima nei suoi confronti.che peccato!

Meditate gente!!!!!!
:(:(:(

Ciao
ci sono anch'io scusate il ritardo ma mi sono appena connesso
Grazie Luigi -dbr-

ricordatevi che il lotto è un gioco aleatorio e le statistiche spesso lasciano il tempo che trovano !
E' vero Luigi.
le statistiche dicono che per ogni uomo ci sono 6 donne.
Azzz...... ed io che sono sempre stato con mia moglie !?!?:)

....facciamo una cosa "eleph", facciamo un referendum
tra tutti gli appassionati che hanno avuto la GRAZIA
di farsi fare quello che richiedevano del lotto
da Luigi e proponiamolo come futuro SANTO!!!
ke ne pensate????

ciao miki :)
Beh ,non sarebbe una cattiva idea,ma credo che SANTO sia un po esagerato.[^]
almeno che Luigi ,non ci notizi che a forza di sviluppare programmi per noi tutti gli siano spuntate le stimmate alle dita :D:)
allora si ,potremmo proporlo come Beato e poi .........:)
A proposito nei tuoi post precedenti hai usato le parole Sacerdote,Santo .
Ma niente niente sei nell'ambiente ? :)
Se cosi è ,allora abbiamo qualche possibilità di qualche raccomandazione per Luigi :)
Ciao Miki un caloroso e simpatico abbraccio

Mi associo anch'io ai ringraziamenti a Luigi, oltretutto avendo chiesto e avuto alcune statistiche.
Ora i programmi sono abbastanza completi, l'unica cosa che manca e' una descrizione dettagliata di alcune ricerche.

loris

ahah ragazzi mi avete fatto morire dalle risate, Rodrigo che mi chiama Ein ... Elephant che individua la possibilita che in seguito alla mia beatificazione mi possano venire le stimmate alle dita ..e pure santo ... eeheh semmai posso fa il Santone :-) ahahah non mi fate ridere che mi piego in due ...
vi ringrazio proprio tutti , mi fa piacere che gradite questi miei lavori che poi non sono nient'altro che il frutto delle idee di ciascuno di voi .. è questa la cosa che mi fa piu piacere : cooperare !!
Un grazie di cuore !!!

:D:Dciao LUIGIB!!! SEI IL CAPITANO CHE DIRIGE QUESTO SPLENDIDO ANGOLO DI RICHIESTA PROGRAMMINI EXEL,GRAZIE DI CUORE PER QUELLO CHE FAI PER TUTTI NOI SPERANDO CHE UN GIORNO POSSA CONTRACAMBIARE LA TUA GENEROSA DISPONIBILITà.CIAO E;););) GRAZIE DI CUORE!!! ;););):D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

vecchione antonio

Vorrei anche io ringraziare infinitamente Luigi per queste sue splendide creazioni. Ho avuto modo ieri di scaricare i suoi "programmi" sono davvero fantastici, un lavorone stupendo. Grazie mille Luigi.:)

Ho visto solo ora i post.
Mi associo anch'io ai complimenti e ai ringraziamenti per Luigi che della sua generosità ne beneficiamo tutti.

Grazie....grazie...grazie.

Buona giornata

Anna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16