Novità

Pubblico ringraziamento

El ambo

Super member
Desidero ringraziare tutti coloro che si sono complimentati per la vincita del terno secco centrato al secondo colpo di gioco a Bari, 62.68.86.
Un GRAZIE a Lottoced che ci ospita e che permette il dialogo costante tra noi appassionati. Un GRAZIE ad ALFIEREBLU che con la sua convergenza mi ha convinto a presentare la mia previsione ed infine un GRAZIE SPECIALE a chi mi ha insegnato tutto quello che so sul Lotto: il grandissimo anzi, GRANDISSIMO "
PILOT", che continua ad essere mio riferimento in questo bellissimo gioco.

Ultima modifica:
Complimenti per il terno : BRAVISSIMO io avevo letto questa previsione e tante altre : quale scegliere? e non l'ho giocata ; era destino un saluto sincero

Ciao el jambo e complimenti per il terno.
Purtroppo ho mollato la giocata martedì.

Comunque spero che posterai ancora e ci farai vincere ancora.

Buona giornata

Io non ho visto la previsione, ma i
2mr8cqu.png%22%20border
li meriti pienamente...

...naturalmente vanno a te e a chi ci ha creduto e giocato...

EjRLeLX.gif

Ultima modifica:
Io ho giocato solo Cagliari e Palermo, accidenti, ma non sono dispiaciuta perché oggi ho avuto una bellissima notizia che vorrei condividere con voi. Quindici giorni fa sono stata operata di tumore al seno per un nodulo maligno ed oggi ho avuto l'esito dell'esame istologico che è negativo. Credetemi oggi mi sento come se avessi fatto terno anch'io ;)

El ambo;n1977272 ha scritto:
Desidero ringraziare tutti coloro che si sono complimentati per la vincita del terno secco centrato al secondo colpo di gioco a Bari, 62.68.86.
Un GRAZIE a Lottoced che ci ospita e che permette il dialogo costante tra noi appassionati. Un GRAZIE ad ALFIEREBLU che con la sua convergenza mi ha convinto a presentare la mia previsione ed infine un GRAZIE SPECIALE a chi mi ha insegnato tutto quello che so sul Lotto: il grandissimo anzi, GRANDISSIMO "
PILOT", che continua ad essere mio riferimento in questo bellissimo gioco.
Ciao El Ambo,
Complimenti

Ciao Alfiere, mi unisco a El Ambo per farti ancora una volta i miei più sinceri complimenti! Le tue formazioni sono favolose, vere chicche imperdibili e vorrei leggerti più spesso. Se hai riattivato un sito fammelo sapere... CIAO!

I complimenti sono doverosi.
BRAVISSIMO
In bocca al lupo per le prossime previsioni
Quasimodo

Augurissimi camy .felice per te. E ancora complimenti a El ambo. Io purtroppo mi sono i fossato con i centenari. Spero esca o presto. Ciao a tutti

Pilot;n1977346 ha scritto:
Ciao Alfiere, mi unisco a El Ambo per farti ancora una volta i miei più sinceri complimenti! Le tue formazioni sono favolose, vere chicche imperdibili e vorrei leggerti più spesso. Se hai riattivato un sito fammelo sapere... CIAO!
Ciao Pilot,
Attualmente sto sviluppando un'applicazione di pronostici base completamente gratuita sia per android che per WindowsPhone e spero di pubblicarla entro Agosto 2016.
Successivamente , se tutto procede come previsto, ne pubblicherò una più avanzata ad un costo di 2.00/3.00 euro dedicata agli appassionati più esigenti.
Saluti Ignazio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 dicembre 2025
    Bari
    61
    81
    73
    68
    78
    Cagliari
    76