Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
PUNTATE 4 euro ne vincete 235........che ne dite proviamo?
Buongiorno Francesco io giocherò i due ambi su ba ca, l ambo su pa e di questa invece solo 68–73 e 69–73 e speriamo che una sia vincente! Comunque grazie per la previsione e per il tuo impegno e speriamo di festeggiare un buon Natale. Un soluto anche agli altri amici del post... A presto
Be' Zeus x il NATALE dobbiamo festeggiare alla grande con un semplice ambo da 1 euro ci compriamo solo lo spumante e il panettone manca ancora qualche settimana x il botto-CMQ x ora gustiamoci il panettone farcito con una bella bottiglia di spumante io preferisco "FONTANAFREDDA-millesimato"ti garantisco che è superiore a tantissimi altri spumanti-CIAO
Di Fontanafredda è molto buono anche il barolo. Ogni tanto ne compro una bottiglia per levarmi lo sfizio... Però mi manca lo spumante, vorrà dire che dovrò fare un salto a comprarne una bottiglia, magari con i soldi della lottomatica!!!!!!