il ciclico
Super member
come funziona?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sembra nulla,però inizio con il domandone
ho per certo
la decina cabalistica 6,quindi tutti i numeri a partire dal 60 fino al 69
ho per certo le due ruote cagliari\torino
come applico il quadrato maltese?
esempio martedì 21 gennaio
previsione su cagliari\torino decina cabalistica 6
esito cagliari 64-66-68 giovedì 23 gennaio
il quadrato maltese mi aiuta?
grazie x tutto il tempo che mi dedichi
ecco è questo che cerco.....
Per l'ESTRATTO bisogna valutare le Ruote CA-TO statisticamente la DECINA CABALISTICA.
quali statistiche sono indicate per individuare tra ca\to l'estratto vincente?
il 64 il 66 il 68?
Sono i cicli teorici di 18 per estratto. Pensavo che lo sapessi. 10 cicli precedenti.possibile sapere se lo vuoi dire a quante estrazioni corrispondono
c1,c2,c3,c4,c5,?
saluti
osservo il numero 65 con il c5 leggo 78 ca,significa frequenza 78 a cagliari?
grazie ancora per la disponibilità
lucio
Vedi l'allegato 2193947
Decina 6 = TERZINA 62.65.68 oppure QUARTINA 60.63.66.69 x Ambo e Ambetto.
Le COPPIE sono 61.69 / 63.64 / 66.67 sempre Ambo e Ambetto.
Per l'ESTRATTO bisogna valutare le Ruote CA-TO statisticamente la DECINA CABALISTICA.
WOW ! Dove è la sfera di cristallo?
Vedi l'allegato 2193949
La mia previsione cade su CA 65 RA/RS 81%
CA-TO 60 come prime 2 FREQ. + TO 68 e CA 69
Buongiorno a tutti la ciclica non si smentisce mai 66 a TORINO come ambata segnalata e ambetto 66-67 saluti RafCiao Lucio scusa se mi intrometto ma siccome hai aperto questo post ti dico anche la mia in quanto abbiamo lo stesso programma, ho fatto un po di verifiche per la decina cab.60 a CA e TO in conclusione con la ciclica mensile di Gennaio per 10 anni per 7 colpi il 66 e 67 è sempre stato presente nei cicli consecutivi come da immagine, nonchè in scomposizione per ambata l'unico numero da giocare trà CA e TO era il 66 come da immagini. Altra convergenza del 66 la trovi nelle tabelle multiple a 180 estrazioni metti x freq. sia il 67 e 66 e vedi cosa ti da. Credo di averti fatto cosa gradita ciao Raf
Vedi l'allegato 2193964Vedi l'allegato 2193965