Novità

Quadro estrazionale 15.7.2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Come primo post solo una segnalazione.

Il quadro estrazionale.

Alcuni indici, di semplice applicazione, in determinate condizioni permettono di valutare l'attendibilità di uscita di numeri per fasce di ritardo.
Uno di quest'indici non è altro che la somma dei ritardi dei 90 numeri in ogni ruota.
Esso oscilla tra 1200 e 2000 (rispettivamente minimi e massimi fin qui osservati) valori raggiunti solo in rarissime circostanze.
Complessivamente oggi dovremmo assistere all'uscita di diversi numeri a ritardo medio alto ed in particolare, su Genova, eviterei di giocare una cinquina con tutti numeri entro le 18 estrazioni di ritardo, che avrebbe scarsisime probabilità di successo.
Occhio quindi ai numeri medio alti di Genova.
Possibile un'uscita tra i primi cinque ritardatari della ruota.
Io userò il 9 tra i miei abbinamenti.

<center>A colpo
Genova
9

Usciti inoltre 22 numeri su 50 con ritardo oltre il ciclo teorico di 18 estrazioni</center>.

PER AK327z</u>

Innanzi tutto complimenti.
Avevo letto il tuo post e mi aveva incuriosito parecchio.

Posso chiederti, alla luce dei tuoi calcoli, che possibilità di uscita ci sono per il 78 su Ge ed il 15 su Pa?

Grazie ed ancora congratulazioni.
Anita

quote:Originally posted by anita

PER AK327z</u>

Innanzi tutto complimenti.
Avevo letto il tuo post e mi aveva incuriosito parecchio.

Posso chiederti, alla luce dei tuoi calcoli, che possibilità di uscita ci sono per il 78 su Ge ed il 15 su Pa?

Grazie ed ancora congratulazioni.
Anita

Ciao Anita :)

Al momento permane una condizione di somma dei ritardi elevata per Genova. Condizione peraltro giustificata dalla presenza dei due centenari. Con le prossime due, tre estrazioni si capirà che direzione vuole prendere la ruota. Come segnalino positivo, c'è la presenza del 78 nella cinquina sincrona alta di Firenze, e fino allo sfaldamento di quest'ultima (uscita di un estratto), questo segnalino positivo permane.
Non ho riferimenti per il 15 di Palermo, il che non significa assolutamente nulla, visto che non ho riferimenti per il 99% dei numeri (sono stato buono con me, potevo dire 99.999999 % :)), e ciò nonostante, ogni estrazione escono 50 ambate, 100 ambi etc :)
Ciao :)

Solo per segnalare una curiosità.

Il 9 è uscito tre volte di seguito ed alla fine si è accoppiato con il 41, massimo ritardatario della ruota.

ciao Ak327z,:):):)
innanzi tutto complimenti!!!!!!!!!!!!
credo che tu sei molto preparato..........:D:D:D
potresti fare un'aggiornamento per l'estrazione di domani!!!!!!!!
vorrei inoltre chiederti: che ne pensi del 5 a napoli, per ambo con il 67-2.:D:D:D
spero di non essere stata troppo sfacciata,[8D][8D][8D]
ciao

pissi

ciao Ak327z,
prima di tutto complimenti molto interessante il tuo ragionamento e anche l'esito
vorrei chiederti se hai qualcosa su roma, anzi sul 4 a roma,è un pò che lo indeguo ma inutilmente eppure secondo me ci sarebbero tutte le condizioni, cosa ne pensi?:)
grazie

un gioco è un gioco.....impariamo a giocarlo

Preciso che si trattava della segnalazione di una curiosità statistica, rara.

Per Pissi, non mi avventuro in previsioni così ristrette, farei solo danno a darTi un consiglio :)
Se riesco, tempo permettendo, proverò a dare informazioni generali sul quadro estrazionale di oggi.

Per Soleluna (4 roma) e Sincro (51 genova), i numeri indicati fanno parte di due coppie residue sincrone (ad eguale ritardo), (la terza coppia sincrona si è sfaldata giovedì, con l'uscita del 21 a palermo).
Sono a quota 46 ed è attendibile che il sincronismo si sfaldi entro quota 60, rompendo una delle due coppie.
Le ultime due coppie sincrone hanno raggiunto quota 50 e si sono sfaldate giovedì con l'uscita del 53 a torino.
Al momento non ho riferimenti per il 15 di Genova, prendo la TUa come segnalazione Sincro.
Grazie per l'attenzione :)

Ak327z,
mi piace molto come ti esprimi,:):):)[^]
spero che riesci a dare un aggiornamento!!!!!!!!!!!!
comunque grazie!!!!!!!!!!
ciao

pissi

grazie Ak327z,:)
allora continuo, sai mi ero un pochino scoraggiata
anzi ti dirò che oggi lo abbino anche al 44 e al 90, insomma lo gioco come ambata e in terzina....cosa ne pensi? concordo con gli altri, è un piacere leggerti![:I]:)[^]

un gioco è un gioco.....impariamo a giocarlo

Ciao ak327z:)

Sto seguendo le tue indicazioni statistiche. Ti faccio i miei complimenti per la preparazione tecnica e chiarezza nell'espozione.

A quando nuovi aggiornamenti ?

ciao:)

Mirkolotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12