Novità

Qual è lo script Salvo piu' potente che hai mai fatto?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Juri
  • Data di inizio Data di inizio

Juri

Super Member >GOLD<
Puoi metterlo qui se puoi?

Quello con la % piu' alta per ambata e volendo ambo.

Grazie mille.

Ultima modifica:
Juri;n2128304 ha scritto:
Puoi metterlo qui se puoi?

Quello con la % piu' alta per ambata e volendo ambo.

Grazie mille.

Non lo sò, perchè io non gioco, non ho mai giocato per ambata, qualche volta sporadicamente, gioco per le sorti maggiori.
Gli script che faccio, i metodi sono presi dalle riviste oppure chiesti dagli utenti, quando ho voglia e tempo faccio qualche script sulla tavola settenaria, ma fino ad ora tutto negativo.

Per le sorti maggiori hai qualcosa da dirmi o niente di valido?Tu non controlli e fai statistiche quindi non sai che script dirmi?

Grazie mille.

Juri;n2128406 ha scritto:
Per le sorti maggiori hai qualcosa da dirmi o niente di valido?Tu non controlli e fai statistiche quindi non sai che script dirmi?

Grazie mille.

Ciao Juri, io qualche volta controllo, ma non ne faccio statistiche, per esempio lo script proposto da te, AMBO DIAMETRALE IN VERTICALE controllando fino a circa 100 estrazioni indietro, è positivo, cioè nel resoconto la vincita risulta maggiore della spesa, ma andando ancora indietro nei controlli si è in perdita, per le sorti maggiori, non gioco sistemi, mi affido al caso, un sogno oppure la targa di qualche auto, a volte studio qualche metodo (cabalistico) e faccio lo script, dove i casi negativi sono maggiori dei positivi.

Nel Marzo 2015 decisi di fare uno script sulla settenaria, pensavo (e ne sono convinto ancora adesso) che non si arrivasse a delle soluzioni positive, perchè dei cinque numeri di ogni quadrettino della tavola settenaria, non sappiamo qualè il primo e l'ultimo, ed iniziai a fare lo script al qual'è mi aiutarono in molti scripters per finirlo, ma la mole di gioco era troppo alta, pensa 600 giocate per ogni colpo, per un periodo di un anno, solo per rientrare delle spese le quaterne dovevano essere più di 6, ma ne uscivano solo due o tre adesso non ricordo bene, dopo aver permutato i cinque numeri nelle 120 permutazioni possibili, bisogna trovare la formula giusta, feci un po di esperimenti poi l'abbandonai.

In questo indirizzo dal post 112 fino al post 145 c'è tutta la prassi, con gli aiuti degli scripters

http://forum.lottoced.com/forum/lott...gli-scriptisti

Ultima modifica:
Infatti gli script su molti casi fanno fatica ad essere costanti.

Padre pacifico l'hai mai sentito come metodo?Va o è una truffa?

Vedo che anche su molti casi negli ultimi anni poi può non andare.

C'è il metodo Urazio che ha un 70% su 2000 casi ho visto.E' il primo degli script che avevi fatto.

Grazie mille.

Stammi bene.

Juri;n2128431 ha scritto:
Infatti gli script su molti casi fanno fatica ad essere costanti.

Padre pacifico l'hai mai sentito come metodo?Va o è una truffa?

Vedo che anche su molti casi negli ultimi anni poi può non andare.

C'è il metodo Urazio che ha un 70% su 2000 casi ho visto.E' il primo degli script che avevi fatto.

Grazie mille.

Stammi bene.

Non lo conoscevo, ho cercato "Padre Pacifico" e mi sono letto tutto l'articolo.
Per me è una truffa, ammettiamo che hanno trovato il metodo infallibile che vince al 100%, ma perche non se lo giocano loro invece di venderlo. Addirittura ti fanno lo sconto del 50% e ti regalano un bunus di 300 euro, mi sono riletto di nuovo la pubblicità, non c'è scritto che vince al 100% (però te lo fa pensare) ma il metodo è testato e funzionante al 100%, come dire l'operazione è riuscita ma il paziente è morto.

Un mio ex amico diceva, ogni giorno nasce un cucco beato chi se lo cucca

Ex amico perchè, aveva preso anche me per un cucco.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58
    Cagliari
    58
    88