Novità

QUALCHE COSA NON TORNA

CURE GRATIS E TESSERA SANITARIA ANONIMA PER 500MILA CLANDESTINI


«Protesi, occhiali e ogni ausilio medico gratis – denuncia Riccardo De Corato, esponente di Fratelli d’Italia, già senatore, oggi assessore regionale in Lombardia – per non parlare della completa esenzione per l’acquisto di medicine».

Il tesserino si chiama Stp (Straniero temporaneamente presente) e può essere chiesto «presso qualsiasi Asl».

Di queste opportunità dà conto la prefettura di Roma: il tesserino è valido 6 mesi – informa sul suo sito – ma «rinnovabile». Si rivolge allo straniero irregolare: «Puoi anche chiedere che il tesserino sia rilasciato senza l’indicazione del tuo nome e cognome».

E assicura i clandestini: «L’accesso alle strutture sanitarie non può comportare alcun tipo di segnalazione alle pubbliche autorità. Tieni comunque presente che in alcuni casi (motivi di ordine pubblico o per altri gravi motivi) la pubblica autorità potrà ottenere il referto, come avviene anche con i cittadini italiani».

Insomma, stai tranquillo, caro clandestino, puoi farti i denti nuovi a spese degli italiani. E nessuno mai ti denuncerà. Poi, potrai andare alla tendopoli del Baobab e stuprare.


«Attraverso il Pronto soccorso è possibile accedere a ogni cura – spiega il medico -. L’emergenza urgenza acuta viene garantita a tutti, però qui si parla di prestazioni banali, rese a persone esplicitamente irregolari, mentre gli italiani se le pagano, o rinunciano dovendo scegliere se curare l’una o l’altra fra più patologie».

«Queste persone hanno tutto – prosegue – e molti lo esigono, con arroganza,
e in genere i medici concedono tutto, per non essere accusati di razzismo. Appuntamenti, attese brevi, ricette bianche, hanno capito tutto e sono imbeccati dalle associazioni di volontariato».


Prima i clandestini. Al momento, le priorità del PD è questa.

creando terrorismo con la frase sei un razzista come dire fascista......capito mi hai ?


QUESTI SIGNORI VOMITANO SUL PIATTO IN CUI MANGIANO MA UN GIORNO LECCHERANNO IL PIATTO.


IL COMUNISMO è UN BRUTTO VIRUS CHE VERRA DEBELLATO CON UN LAPIS SEMPRE CHE CE LO LASCIANO FARE.


 
Ultima modifica:
Papa Francesco e le profezie sulla fine del mondo


papa-francesco-mistero-5

Nostradamus e Malachia parlano di un Papa nero, come la tonaca dei Gesuiti


CITTA' DEL VATICANO - E' arrivata la fine del mondo? Secondo i complottisti non ci sono dubbi dopo l'elezione di Papa Francesco. Il cardinale e vescovo di Roma Jorge Mario Bergoglio verrà ricordato anche per le parole dette durante la notte della sua incoronazione: "Vengo dalla fine del mondo". Una frase che non ha fatto altro che alimentare, per chi ci vuole credere, le profezie del papa nero firmata da Nostradamus e quella di Malachia.

Nel primo caso il riferimento non è ovviamente al colore della pelle del neo Pontefice ma a quello della tonaca indossata dall'ordine di cui fa parte Bergoglio, I Gesuiti. Non solo. Il preposito generale della Compagnia di Gesù è chiamato proprio Papa Nero.

Senza riferimenti precisi, se può esistere precisione in simili circostanze, la profezia scritta presumibilmente da san Malachia, vescovo di Armagh vissuto nel XII secolo. Secondo il testo del santo, Il prossimo Papa, il 113° della lista, sarà Petrus Romanus, comunemente definito Pietro II. Nessun pontefice si è mai attribuito il nome del primo pontefice, per tradizione. Nella profezia di Malachia si legge che l?ultimo Papa siederà sul soglio pontificio nel corso dell'ultima persecuzione della Chiesa. Al termine del suo papato, "la città dai sette colli cadrà, e il giudice tremendo giudicherà il suo popolo". Il giorno del giudizio è vicino?

Le profezie sono sempre interpretate da tutti visto che non sono mai molto chiare.Quindi, volendo interpretare, potremmo anche dire che è venuto un Papa nero dalla fine del mondo, e cioè un Gesuita da molto lontano…si così potremmo esserci, ma la mia interpretazione vale come quella di altre migliaia di persone.
Riguardo alla frase “Vengo dalla fine del mondo”, è incompleta, perché subito dopo ha aggiunto:” ma sono qui”, come a dire pensavate che sarebbe arrivata la fine del mondo, ma invece sono arrivato io e quindi nessuna fine. Anche questa, tuttavia, è una suggestiva e fantomatica storiella stile Angeli e Demoni, ma non più di questo.
In fin dei conti ha ragione hanno nella sua citazione di MATTEO 24, 36.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43
    12
    64
    58
    22
    Firenze
    55
    05
    51
    58
    87
    Genova
    19
    80
    76
    75
    71
    Milano
    52
    44
    86
    33
    02
    Napoli
    28
    67
    29
    51
    53
    Palermo
    73
    90
    46
    51
    80
    Roma
    42
    30
    62
    02
    12
    Torino
    49
    61
    56
    11
    10
    Venezia
    66
    79
    83
    12
    07
    Nazionale
    47
    16
    32
    66
    64
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    14
    05
    44
    38
    29

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto