Novità

Qualche dato su Win for Life

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao moro,
Per un controllo incrociato io ti posto:
(aggiornamento salvo errori alle 20.00 di oggi) [8D]

passo1
presenze:10°***combinazione:17,18,19,20,1***rs: 222 ra: 222 colpirimanenti: 0

passo2
presenze:16°***combinazione:19,1,3,5,7***rs: 172 ra: 172 colpirimanenti: 0

passo3
presenze:11°***combinazione:3,6,9,12,15***rs: 195 ra: 195 colpirimanenti: 0

passo4
presenze:10°***combinazione:2,6,10,14,18***rs: 190 ra: 190 colpirimanenti: 0

'notte [|)]

"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by lotto_tom75

Ciao moro,
Per un controllo incrociato io ti posto:
(aggiornamento salvo errori alle 20.00 di oggi) [8D]

passo1
presenze:10°***combinazione:17,18,19,20,1***rs: 222 ra: 222 colpirimanenti: 0

passo2
presenze:16°***combinazione:19,1,3,5,7***rs: 172 ra: 172 colpirimanenti: 0

passo3
presenze:11°***combinazione:3,6,9,12,15***rs: 195 ra: 195 colpirimanenti: 0

passo4
presenze:10°***combinazione:2,6,10,14,18***rs: 190 ra: 190 colpirimanenti: 0

'notte [|)]

"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)

Grazie Lotto_Tom :),
è prezioso fare ogni tanto una verifica incrociata dei dati.
A presto. moro :)
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
aggiornamento (salvo errori) al 10/12/09 ore 20.00 [|)]

step:1
maggior RA e minor colpi rimanenti teorici...
presenze:11°***combinazione:10,11,12,13,14***rs: 171 ra: 149 colpirimanenti: 22

step:2
maggior RA e minor colpi rimanenti..
presenze:16°***combinazione:19,1,3,5,7***rs: 198 ra: 198 colpirimanenti: 0

step:3
maggior RA e minor colpi rimanenti...
presenze:11°***combinazione:3,6,9,12,15***rs: 221 ra: 221 colpirimanenti: 0

step:4
maggior RA e minor colpirimanenti
presenze:10°***combinazione:2,6,10,14,18***rs: 216 ra: 216 colpirimanenti: 0

:)

"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Lotto_Tom75 :

a me risulta questa cinquina a passo 1 :

4.5.6.7.8......rit. att. 167 ....rit.sto. 183

Ho cannato qualche dato ? moro
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ti confermo che...

hai perfettamente ragione! :D

non l'avevo proprio notata! [^]


Ciao! :)

"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona giornata e buone estrazioni !
(non quelle dal dentista però :D)
dai miei dati risultano due cinquine di consecutivi a passo 1 che, oltre ad essere sincrone, sono anche immediatamente consecutive l'una all'altra. Quindi, almeno una delle due cinquine dovrebbe ricomparire a breve.

9.10.11.12.13....rit. att.166 (dopo h. 11.00) rit. sto. 199
10.11.12.13.14....rit. att.166 (dopo h. 11.00) rit. sto. 177

Sempre gradita una conferma o un confronto dei dati sopra riportati da parte di altri interessati o appassionati al Win for Life. moro
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by Dolcebionda

Ciao a tutti volevo sapere qual'è il software migliore da scaricare di win for life.

Grazie.

Good luck!

Ciao Dolcebionda, non uso alcun software ma fogli elettronici che mi sono organizzato in base alle mie esigenze. Quindi, mi dispiace, ma sono la persona meno indicata per darti una risposta. Comunque, ho sentito che in giro ci sono degli ottimi programmi. Se non ti arrivano altre risposte, prova a chiedere nella sezione Area download del forum Lottoced. moro
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by moro

Buona giornata e buone estrazioni !
(non quelle dal dentista però :D)
dai miei dati risultano due cinquine di consecutivi a passo 1 che, oltre ad essere sincrone, sono anche immediatamente consecutive l'una all'altra. Quindi, almeno una delle due cinquine dovrebbe ricomparire a breve.

<s>9.10.11.12.13</s>....rit. att.166 (dopo h. 11.00) rit. sto. 199
<s>10.11.12.13.14</s>....rit. att.166 (dopo h. 11.00) rit. sto. 177

Sempre gradita una conferma o un confronto dei dati sopra riportati da parte di altri interessati o appassionati al Win for Life. moro

Buona sera,
nell'estrazione delle ore 17.00 si sono sfaldate ambedue le cinquine sincrone sopra segnalate. Inoltre, anche la cinquina a passo 2 <s>19.01.03.05.07</s>. è riapparsa alle ore 14.00 segnando il suo nuovo rit. sto di 230 colpi.
Salvo errori ed omissioni, la cinquina a passo 2 più ritardataria è la seguente : 1.3.5.7.9. rit.att. 170 rit. sto. 468.
Però, a mio parere, sono più interessanti le seguenti cinquine che, oltre ad essere sincrone, sono anche immediatamente consecutive l'una all'altra :

12.14.16.18.20... rit.att. 140..(dopo le ore 19.00) rit. sto. 157.
14.16.18.20.02... rit.att. 140..(dopo le ore 19.00) rit. sto. 174.

moro
 

shipbuilder

Senior Member
quote:Originally posted by moro

Carissimi,
nella parte superiore della homepage di Lottoced c'è una barra su cui sono riportati tutti i tipi di concorso (Lotto, Superenalotto ecc) . Cliccare su Win For Life e, nel menu verticale riportato a lato, cliccare su Estrazioni. Se le sopra elencate operazioni sono troppo complesse cliccate direttamente su questo indirizzo:

http://www.lottoced.com/winforlife/Estrazioni.aspx

Spero che l'ordine cronologico in cui sono elencate le estrazioni e la veste grafica scelta da Lottoced siano di vs. gradimento.
Saluti da moro :D



perdonami ti chiedo qualcosa in piu' visto che il link lo avevo gia' scoperto, esiste un sito dove ci sia una pagina web oppure ove si possa scaricare un file (txt,doc,xls, bla bla bla...) che ha TUTTE le estrazioni WFL dal giorno che e' nato all'ultima estrazione di oggi? (magari dato che ci sei vedi se ci sono anche quelle di domani visto mai servissero!)


he he he.



alvaro
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by shipbuilder

quote:Originally posted by moro

Carissimi,
nella parte superiore della homepage di Lottoced c'è una barra su cui sono riportati tutti i tipi di concorso (Lotto, Superenalotto ecc) . Cliccare su Win For Life e, nel menu verticale riportato a lato, cliccare su Estrazioni. Se le sopra elencate operazioni sono troppo complesse cliccate direttamente su questo indirizzo:

http://www.lottoced.com/winforlife/Estrazioni.aspx

Spero che l'ordine cronologico in cui sono elencate le estrazioni e la veste grafica scelta da Lottoced siano di vs. gradimento.
Saluti da moro :D



perdonami ti chiedo qualcosa in piu' visto che il link lo avevo gia' scoperto, esiste un sito dove ci sia una pagina web oppure ove si possa scaricare un file (txt,doc,xls, bla bla bla...) che ha TUTTE le estrazioni WFL dal giorno che e' nato all'ultima estrazione di oggi? (magari dato che ci sei vedi se ci sono anche quelle di domani visto mai servissero!)

he he he.

alvaro

Nessun disturbo. Prova a chiedere nella sezione Area download del forum Lottoced. moro
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera,
la cinquina a passo 1 : <s>4.5.6.7.8.</s> si è ripetuta oggi nell'estrazione delle ore 13.00 . Dai miei dati, risulta che la cinquina a passo 1 più ritardataria è adesso la seguente: 8.9.10.11.12.rit. att. 176 (dopo le ore 20.00)....rit.sto. 245. C'è qualcuno che ha combinato qualche bel punteggio con l'aiuto di questi dati ? Figùrati se te lo vengono a dire [:eek:)]:D. moro
 

Dolcebionda

Junior Member
quote:Originally posted by spilloss

Salve a tutti. Rieccomi qua. Porto la mia testimonianza in merito al discorso dei numeri da giocare in base alle due estrazioni precedenti.
HO deciso di buttare qualche soldo e sperimentare questo sistema.
Non potendo giocare 16 numeri e tutte le sue combinazioni, nei gioni 7/11 e 8/11 ho giocato 16 numeri (quelli usciti con maggiore frequenza nelle ultime due estrazioni) con una fissa con sistema ridotto a garanzia del 9 ( ho acquistato un programma che mi aiuta in questo).
Il sistema costa € 22,00 adestrazione. Io ho giocato il sistema per 5 estrazioni.
Il risultato? nei 2 giorni ho fatto due volte 9 punti, cinque volte 8 punti e diversi 7 ( i 7 non me li ricordo quanti sono).
Non è molto ma la vincita mi permette di reinvestire.
Ma la cosa che mi ha fatto arrabbiare, è che nelle estrazioni dell'8/11 ho fatto 9 e mi è uscito il numerone. Per un pelo ho sfiorato la pensione!!!!
Porca miseria.:(
Ciao spilloss leggo che hai acquistato un programma .... ti trovi bene? quanto costa il programma??
Io ho scricato da internet il programma softvisionwinforlife Professional 1.05 ma non è integrale, solo acquistandolo ho la facoltà di usarlo completamente.
Tu che programma hai?


Good luck!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Dolcebianca.

Si ho acquistato il programma che tu hai scaricato. Mi ci trovo davvero bene. Sia per fare le statistiche, per stamparmi i sistemi etc.. .. E' davvero completo.

Se poi vuoi evitare di spendere soldi, puoi scaricare un programma gratuito, si chiama Mr win for life. Anche questo è buono ed hai la possibilità di inserire + di 2 fisse.

Lo trovi tramite google.

Spero di esserti stata utile.
 

Dolcebionda

Junior Member
quote:Originally posted by spilloss

Ops... Ti chiami dolcebionda .. .. .. e non dolce bianca!!!!


Scusa per l'errore!!! Ancora dormo!!!!:D

Don't worry per il nik.
Grazie per l'info.
Comunque spezzo una lancia a favore delle tabelle statistiche del lottoced .... sempre aggiornate e mi trovo benissimo!!!;)

Good luck!
 

_kenn

Member
Buongiorno a tutti, ritorno a postare dopo un po' di assenza:) mi auguro che ci siano state tante vincite per tutti:)

aggiorno un po' la statistica allora, sperando di non sbagliare con i dati..:)
la cinquina a passo 1 più ritardataria risulta essere: 7-8-9-10-11 con un ritardo attuale di 153 estrazioni (ore 12.00) e ritardo storico 155. Tra le cinquine a passo 2 c'è invece la: 2-4-6-8-10 con 135 estrazioni di ritardo, una in meno del suo massimo storico.
Vorrei notare inoltre che la decina vincente di somma 108 (con 32 sortite totali) manca da 122 estrazioni, che è tra l'altro il suo massimo storico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto