Novità

Qualcuno conosce questi metodi?

Pilot

Banned
Parlo delle ultime offerte commerciali di Rametti e Spada "AMBI IMPERIALI" e di un metodo di Romeo Torti che si chiama "la diagonale del 90" se non ricordo male il nome.
Vorrei sapere se qualcuno li ha provati e se li consiglia, eventualmente se è disposto a cederli a "prezzo di usato".
Grazie

Ciao ricordo l' Ambo Imperiale,

forse di Manara, dovresti provare ad abbinarlo in un motore di ricerca ad Enplein o Occhidigiada... script.

Forse trovi qualcosa addirittura su questo Forum ... ma sono sicuro che ti dovrebbe saltar fuori,

con un pò di fortuna anche qualche script già belle e pronto. Forse anche mio. Dell'altro non so.

:) Buona serata

Si conosco l'ambo imperiale di Manara. Quello a cui mi riferisco però è un lavoro omonimo e recentissimo di Rametti/Spada.
Grazie comunque!

Ciao,

ho visto che se cerchi in Spaziometria Metodi Manara Fata65

c'è una versione ultra-mega (scritta da Luigi) con intergrata la tabella degli Ambi Aura.

:) Buona Serata.

Ultima modifica:
Scusa l'intervento, ma penso che al tempo attuale pensare di pagare un metodo sia fuori luogo.
Non esiste alcun metodo infallibile, ma solo l'illusione di crederci.
Spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno ma questo è quanto penso, il gioco deve
essere un gioco, non può essere la soluzione dei nostri problemi.
pfca

Sono assolutamente d'accordo. A mio avviso però, se ci si imbatte in metodi realmente validi abbiamo un'arma in più. Nel corso di quasi trent'anni che mi dedico al Lotto ho imparato che le previsioni migliori nascono da CONVERGENZE di buoni metodi e di statistica. Per questo motivo, collezionare metodi "doc" è sempre buona cosa. Purtroppo molti vendono spazzatura spacciandola per oro colato ed è per questo motivo che, non credendo più alle favolette, chiedo notizie in giro...

Sono assolutamente d'accordo. A mio avviso però, se ci si imbatte in metodi realmente validi abbiamo un'arma in più. Nel corso di quasi trent'anni che mi dedico al Lotto ho imparato che le previsioni migliori nascono da CONVERGENZE di buoni metodi e di statistica. Per questo motivo, collezionare metodi "doc" è sempre buona cosa. Purtroppo molti vendono spazzatura spacciandola per oro colato ed è per questo motivo che, non credendo più alle favolette, chiedo notizie in giro...

Anch'io chiedo scusa, se ho insistito,

non conoscendo, con precisione, la reale sostanza della richiesta.

Ho provato il medodo nella versione scritta da Franco ed anche quella di Luigi.

Mi sembra che tutte e due le versioni diano siano ottimi risultati.

Penso anch'io che mezzi migliori ... diano risultati migliori, ma poi è sbagliato ...

anche solo pensare possa esistere il metodo miracoloso.

Ma questo, essendo un consiglio non richiesto ... è da intendersi come non scritto,

e pura convinzione personale.

:) Buona serata, rinnovando le scuse.

Ragazzi, siete stati gentilissimi a rispondere ed a darmi il vostro parere. Non scusatevi di nulla, non ce n'è bisogno!
I pareri altrui sono preziosissimi...
GRAZIE!
:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 aprile 2025
    Bari
    80
    69
    75
    58
    16