Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dani scommetto che sei siciliana o di palermo. lasciali perdere questi senti a me ti fanno perdere solo soldi. conosco persone che ci sono cadute. ma ti sei fatta questa domanda? se ho dei numeri sicuri non me li gioco io? e poi li vedi in televisione quanti numeri danno . dove sta il guadagno. 2 numeri per ambata su 2 ruote e non escono neppure. giocati un metodino per conto tuo che ci guadagni.e apriti gli occhi
hai ragione solo che io con agostina ho fatto la quaterna a cagliari e quindi..... mi sono fissato
puoi consigliarmi qualcosa tu?
oppure conosci qualcuno che ha le sue previsioni?
ciao
grazie in anticipo
quello e' stato solo un colpo di fortuna . in seguito quante quaterne ha fatto? me lo dici. allora con la quaterna sei diventata ricca. io li odio perche' prendono in giro la gente sfruttando anche i santi e' uno schifo. io mi sto giocando questi tre ambi a tutte le ruote se ti va giocali : 28-40 22-46 54-82. per quattro colpi . se escono bene altrimenti pasienza. non ti dico di calarci la pasta perche' molto spesso ad agostina gli rimane scotta come avrai notato. e fa capire che lo stato trucca . e allora quando prende un'ambata su 90 numeri che mette in gioco lo stato non trucca? ciao ti saluto . ma di dove sei?
io cio' fatto il militare a messina in viale europoa e la mia ragazza e' di barcellona bella la festa da voi per ferragosto ciao. gioca con moderazione