Novità

qualcuno ha notato?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
giovedi' 23 luglio 2009 chi ha visto su rai due le estrazioni?

se si cosa avete notato?

ciao mi ha colpito una cosa strana mentre dovevano farevedere il 10 e lotto e' uscita una colonna del superenalotto tolta all istante ed io ricordo solo 11 25 79 pensavo avessi fatto il 3 ma la colonna non era qella ..sono andata a vedere se era una sestina gia uscita ma non ci sono questi numeri cerco di rintracciare la replica del 23 ma non so come fare.....qualcuno di voi lo ha notato?

SE POSSO TI RIFERISCO UNA COSA

LA RAI NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LE ESTRAZIONI E POCO MANCA A LORO DETTA CHE CI FANNO QUASI UN PIACERE NEL FARCELE VEDERE.

TALORA SIA CAPITATO QUELLO CHE TU DICI SI CHIAMA INVERSO D'AMPEX OSSIA NEL MONTAGGIO RAFFIGURATIVO HANNO MANDATO PRIMA UNA CARTELLONISTICA E POI RIMEDIATO CON LA NUOVA.

TI RICORDO CHE DA QUALCHE COLPO LA COLONNA SUPER ENALOTTO VIENE ESTRATTA IN FORMA AUTONOMA E ANCHE QUI ALTRA BEFFA E MANCANZA DI RISPETTO PER I GIOCATORI IN QUANTO SUL SITO UFFICIALE PUBBLICIZZANO A GRAN VOCE CHE L'ESTRAZIONE E' IN DIRETTA MENTRE POI SI GIUSTIFICANO CHE PER ECCESSO DI ENTRATE I SERVER NON REGGONO E QUINDI LA IMMETTONO TELEDIFFERITA SENZA SOTTOLINEARE IL FATTO CHE L'INNOVAZIONE ANCHE SE E' GIUSTA CHE SIA STATA ATTUATA A MIO AVVISO DOVEVA ESSERE INSERITA A MONTEPREMI VINTO E NON NEL PIENO COME AVVENUTO...

MA SI SA QUESTO E' IL PAESE DI MASTRO RAFFAELE OVE TUTTI FANNO QUEL CHE VOGLIONO... E TUTTI COME AGNELLI MANSUETI ACCETTANO IL MACELLO....

VINCENZO_ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

E cosa dovremmo fare, secondo te IB63, per non farci trattare male? Io non so, anzi non voglio credere che le estrazioni siano truccate, ma, in effetti, i mezzi per farci vedere l'estrazione in diretta ce . Il server non supporta? Se vogliono questo problema lo risolvono. Se potessimo fare qualcosa per non farci prendere in giro io penso che noi tutti lo faremmo...

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

A MIO AVVISO SI POTREBBE CONTATTARE IL GARANTE DEI GIOCHI E LA STESSA AAMS INVITANDO NEL FORNIRE UN SERVIZIO A MEZZO RADIO TELEVISIVO TIPO UN CANALE SATELLITARE IN TELEDIFFUSIONE ECT, MA STANDO ALLE ULTIME SI RISCHIEREBBE FORSE ULTERIORI AUMENTI SULLE TASSE DI RITENUTA D'ACCONTO DELLE RISPETTIVE VINCITE E QUINDI IL PROGETTO NON PARTE...

SOLITO PAESE DEL DIRO' FARO' MA NULLA COMBINERO'

E' L'ITALIA CHE CI VUOI FARE

NOTTE
UN SALUTO
VINCENZO_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

ciao,due giorni fa' ho letto sul quotidiano un articolo sul super diceva in poche parole, che e' impossibile con tante giocate che non esce e per questo c'e' bisogno piu' TRASPARENZA! catia

Ennesima figuraccia nel declamare le estrazioni

Ben trovati

In merito a quanto si sostiene nel post base ieri sera 30 luglio l'ennesima figuraccia della rai nell'esporre le estrazioni...

Ennesima figuraccia nel declamare le estrazioni

Ben trovati

Da buon cronista quale mi sento è giusto riportare quando segue:

Tralasciando il modo gelido di evidenziare le relative sortite , come dicevo ancora una volta ieri 30 luglio 09 l'ennesima figuraccia di chi gestisce la cartellonistica e spicheraggio di questo mini appuntamento dedicato al gioco del lotto per conto della rai.

Infatti dopo aver letto ben 4 dei 5 numeri estratti totalemente differenti da quelli riletti, cui dovevano evidenziare la colonna vincente sortita sulla ruota Nazionale, è stato di botto cambiata la cartellonistica oltre un piccolo accenno di scuse da parte dello speacker evidenziando il tutto quale problema tecnico.

Che figura!

Se solo si pensi i guadagni che la signora lottomatica a largo margine incassa su questi tipi di gioco è davvero il colmo!.

Si è poi aggiunta se pur estranea ai fatti la cosa più assurda che abbia mai potuto ascoltare; questa mattina recandomi nel mio consueto bar per incassare una minima vincita e sorseggiare il solito caffè, ho appreso espressioni del tipo .... sai io li tenterò sia per la Nazionale che a tutte non si sa mai...

Egregi signori eccovi evidenziata l'ennesima mortificazione di chi con dovuta modestia sentendosi un giocatore serio e davvero attratto da questa disciplina deve subire per una nota evidenza di una pessima gestione di un gioco un tempo tanto amato dal popolo italiano.

A questo punto visto il disgusto provato dico Basta!

O miei signori se dunque questo si chiama gioco del lotto che andassero pure a farsi friggere perchè visto i fatti anche se non l'ho mai voluto crederci del tutto davvero c'è da pensare ad una forte pilotazione di un qualcosa che per giunta non appare chiaro... e pensare che hanno distrutto il gioco più bello del mondo

VINCENZO_IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39