R
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Originally posted by MARIELL
[/img]![]()
<h4>Elena</h4>
].............Elenaaaaaa,hai starnutito?...Allora ne apro un altro.Carissimo(?)Morpheus88,non fermarti alle apparenze,personalmente ti leggo da un pò,e da te mi aspetto di più!alla prossima folata di vento....Sai, tempo di allergie.![]()
quote:Originally posted by Morpheus88
...è proprio perchè vado oltre le apparenze il motivo per cui ti scrivo ciò...sono io che da te mi aspetto decisamente di piu...dato che il tuo prodotto può essere decisamente migliore...
...carissima(?) Sky...qui non mi mostri nemmeno un decimo del cielo che c'è in te...
PS - salute ad entrambe...di questi tempi guai a scoprirsi...
« Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero?
E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare?
Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà? »
(Morpheus)
[:I]Ancora...tu.E mi scappa da ridere.....ma scordarti non è possibile.....quote:Originally posted by MARIELL
...è proprio perchè vado oltre le apparenze il motivo per cui ti scrivo ciò...sono io che da te mi aspetto decisamente di piu...dato che il tuo prodotto può essere decisamente migliore...
...carissima(?) Sky...qui non mi mostri nemmeno un decimo del cielo che c'è in te...
PS - salute ad entrambe...di questi tempi guai a scoprirsi...« Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero?
(Morpheus)
Ma non dovevamo vederci piu'?
<h4>Elena</h4>
Originally posted by MARIELL
![]()
<h4>Elena</h4> ***********************
![]()
![]()
quote:Originally posted by HALFSKY
![]()
Morpheus....... ti stai attaccando al particolare,e ti fai sfuggire il senso del mio "discorso" seguimi senza distrarti,potrei caderti tra le braccia(leggasi "addormentata ").Alla prossima...caro Morp,(confidenzialmente ).... e speriamo si alzi il vento.quote:Originally posted by Morpheus88
...più che la metà del tuo cielo cara halfy ( confidenzialmente... ), mi stai proponendo l'altra metà dei tuoi piedi...
(Morpheus)
Morpheus,vediamo se riesco a farti vedere più dello 0.5 %della mia metàdicielo.(ho preso in prestito la tua frase,per consolare Elena).![]()
![]()
![]()
...al volante di una roboante alfa romeo magari...
mmmmmmmm...micina è lontana dal vincere la coppa...
(Morpheus)eppure l'orizzonte è chiaro,il mio cielo limpido,solo il mio intento è oscuro?....la coppa, meglio di no....grazie.........e speriamo si alzi il vento.![]()
...Morfeo, nelle sue apparizioni notturne, prendeva le forme delle persone o delle cose sognate....quote:Originally posted by Morpheus88
...certo che lo è...mai mi permetterei di asserire il contrario...
...la coppa ?...le vittorie di Pirro lasciamole ad altri...( a noi non interessano )...lasciamole a coloro che da sempre non scorgono il proprio orizzonte...
PS - noto con piacere che i piedi tennistici sono volati via...si è alzato il vento...
(Morpheus)