Novità

qualcuno può aiutarmi? pfca LuigiB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti, ho rispolverato un vecchio metodo che mi ha dato grandi soddisfazioni fino a quando si estraeva due volte a settimana, poi non l'ho più adoperato in quanto i controlli a ritroso richiedevano molto tempo. C'è qualcuno che potrebbe realizzare un programma per ricontrollare il metodo e tornare a farlo "fruttare"? Il presente messaggio è rivolto a tutti ma in particolar modo a Pfca in quanto vedo molto disponibile.
Intanto grazie.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao , non vorrei intromettermi visto che ti rivolgevi direttamente a Pfca ,ma avendo letto che ti rivolgevi un po' a tutti mi permetto di inserirmi dicendo che anche io potrei fare qualcosa se ti interessa.
 

pfca

Advanced Member >GOLD<
Ciao nicola13,
ti ringrazio per il tuo apprezzamento.
Per la tua richiesta, purtroppo in questo
momento ho delle difficoltà, vedo comunque
che si è offerto Luigi. Non esitare a contattarmi
se hai problemi, magari tra qualche settimana ti
posso aiutare.
pfca



Francesco
 

nicola13

Junior Member
Intanto grazie.

PER LuigiB certo che puoi aiutarmi. Avrei bisogno, in questo momento, di contattarti in qualche modo.Se sei d'accordo ne parliamo solo noi due (del metodo). continuiamo a testarlo per verificare se ancora è valido per poi decidere il da farsi.
Come ti contatto?
Grazie

PER pfca se avrò problemi romperò le scatole.
Grazie
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao,
anche io avrei la necessita' di contattare LuigiB ma come devo fare visto che dal forum non è possibile sapere l'email ne' inviargli un messaggio privato?


Grazie
Nik
 

ilgobbo60

Senior Member
Salve a tutti ho un problema con i file excel , non iresco ad attivare le macro , premetto uso Open Office , forse non sono compatibili le macro in esecuzione di aggiornamento ?
Ringrazio anticipatamente chiunque possa svelarmi l'arcano .


ilgobbo60
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
OpenOffice apre Excel.

Accedi al programma, ignora il messaggio iniziale, cioè clikka ok, e vai a strumenti - Macro - protezione. Appena sei su protezione trovi selezionato livello di protezione alto, tu mettilo a "medio". Fatto ciò, esci dal programma, quando rientri lui ti chiede ogni volta "abilitare le macro?" clikka su questa voce e puoi usare excel.

Ciao

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Sig. LuigiB,

la mia necessita o meglio la mia cortesia che le volevo chiedere e se era possibile avere la VBAProject Password per poter analizzare e studiare le funzionalita' da lei implementate in modo da essere in grado in futuro di realizzare qualcosa personalmente e non stare sempre a chiedere od a sperare che qualcuno lo faccia per me.


Grazie e buona giornata.

Nik
 
L

LuigiB

Guest
Ciao ,grazie per il rispetto mostrato dandomi del lei spero che nelle prossime potremo darci del tu.
La richiesta che mi hai fatto non posso esaudirla però sono pronto a darti delucidazioni e aiuto qualora tu ne abbia bisogno per implementare da solo le tue procedure o addirittura per una collaborazione.
A tal proposito ti chiedo se hai un po' di dimestichezza con il vba.
Un saluto
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Sinceramente non capisco i motivi di questo rifiuto visto che il mio unico scopo era quello didattico .....pazienza,vorrà dire che mi arrangerò e comunque ti ringrazio lo stesso.

Nik
 
L

LuigiB

Guest
il motivo infatti risiede proprio nello scopo didattico , preferisco spiegartele le cose piuttosto che fartele copiare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto