Novità

qualcuno può aiutarmi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ARI-salve... ogni tanto ritorno! :)

volevo sapere se qualcuno potrebbe aiutarmi a stabilire la ruota che risponde statisticamente di più al mio metodo di gioco. Vi spiego, gioco solitamente le ambate e il metodo sortisce sempre entro le 10 estrazioni.

Il metodo prevede di mettere in gioco delle ambate ricavate da numeri gemelli, vertibili, azzerati, numeretti:

gemelli: esempio su Roma sortisce 11 e 22, si giocano in ambate i vertibili 12 e 21

vertibili: esempio su Roma sortisce 31 e 13, si giocano in ambate i gemelli 11 e 33

azzerati: esempio su Roma sortisce 20 e 40, si giocano i numeretti 2 e 4

numeretti: esempio su Roma sortisce 1 e 9, si giocano gli azzerati 10 e 90

Questo metodo mi ha sempre soddisfatto perché sortisce sempre e dà buoni risultati, il problema è che il metodo diventa articolato perché lo applico ad ogni ruota e quindi capirete che il gioco si fa pesante, 10 mila numeri che comunque danno sempre risultati!!

Ora io volevo individuare quale è la ruota che maggioramente risponde a questo metodo... personalmente mi sono accorto che Milano risponde di più rispetto alle altre, nel senso che le ambate sortiscono con più velocità rispetto alle altre dove sortiscono comunque ma bisogna attendere un pò di estrazioni.

Ora qualcuno ha un "programmino" attraverso cui statisticamente è possibile avere dei dati su quali ruote il metodo risponde con maggiore velocità??????

Ve ne sarei grato!
Francesco

goodluck_5.gif
by ASTRAMENTIS - astrologo morpurghiano, interpretazione onirica e numerologia
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
BUONA SERA

in premessa vorrei capire una cosa per quel che riguarda la classe

numeretti:

esempio 1 e 9, te dici si giocano gli azzerati 10 e 90 perchè non 19 11? ovvero conteggi lo zero quale finale e non iniziale?

Talora tu abbia una risposta puoi suddividere le previsioni ricavandole solo quando le stesse sono unite ovvero consecutive oppure in posizioni pari in questo modo riduci ampliamente la massa da portare in tesi come puoi ricavare ad esempio previsioni qualora siano presenti a ricavo nelle postazioni pari o in suddivisione consecutiva ad esempio 2a 4a o a scalare visto che in questo caso parliamo di esaminare 22 caselle e non 55 altro buon metodo di riduzione ad esempio potrebbe essere inizio fine mese oppure solo mart giov sab insomma c'è pappa per ciccia fanne buon uso.

Per la riduzione in generale previligia quelle previsioni ove di base siano in ritardo massimo da 20 a 40 colpi di attesa sta sicuro che non ti deluderanno poi si sa so numeri.

Ti prometto appena ho un pò di tempo con maggiore disponibilità ci guardo anche se per me una regola per superare il mio benestare deve potersi applicare su ogni ruota...
Un saluto
IB63




Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
 

Astramentis

Senior Member
quote:Originally posted by IB63

BUONA SERA

in premessa vorrei capire una cosa per quel che riguarda la classe

numeretti:

esempio 1 e 9, te dici si giocano gli azzerati 10 e 90 perchè non 19 11? ovvero conteggi lo zero quale finale e non iniziale?

Talora tu abbia una risposta puoi suddividere le previsioni ricavandole solo quando le stesse sono unite ovvero consecutive oppure in posizioni pari in questo modo riduci ampliamente la massa da portare in tesi come puoi ricavare ad esempio previsioni qualora siano presenti a ricavo nelle postazioni pari o in suddivisione consecutiva ad esempio 2a 4a o a scalare visto che in questo caso parliamo di esaminare 22 caselle e non 55 altro buon metodo di riduzione ad esempio potrebbe essere inizio fine mese oppure solo mart giov sab insomma c'è pappa per ciccia fanne buon uso.

Per la riduzione in generale previligia quelle previsioni ove di base siano in ritardo massimo da 20 a 40 colpi di attesa sta sicuro che non ti deluderanno poi si sa so numeri.

Ti prometto appena ho un pò di tempo con maggiore disponibilità ci guardo anche se per me una regola per superare il mio benestare deve potersi applicare su ogni ruota...
Un saluto
IB63




Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Faccio in questo modo perché è in questo modo che sortiscono i risultati...

Basta che osservi un pò di estrazioni per capirlo anche tu... questo è un metodo per ricavare ambate.

Le regole le ripeto e puoi verificarle causalmente anche tu, andando a verificare in un anno di estrazioni quanti risultati ci sono stati entro 10 colpi... ti sorprenderai!

Le ripeto le regole:

ambata di azzerati: si ricavano due ambate azzerate quando in una ruota sortiscono due numeretti, esempio su ROMA SORTISCONO i numeretti 2 e 4, si giocano gli azzerati 20 e 40 come ambate (se sortiscono 3 numeretti o un azzerato non si giocano le ambate, tipo sortisce su Roma 3-4-5-40-89 non si prende in considerazione questa estrazione...)

ambata di numeritti: si ricavano due ambate comprese tra 1 e 9 quando in una ruota sortiscono due numeri azzerati, esempio su ROMA SORTISCONO 30 e 40, si giocano i numeretti 3 e 4 (se sortiscono tre azzerati o un numeretto insieme agli azzerati non si prende in considerazione l'estrazione, esempio su Roma sortisce 30 40 5 90 48 , questa estrazione non è considerata valida per la determinazione delle ambate)

ambata di gemelli: si ricavano due ambate di gemelli quando in una ruota sortiscono due numeri "vertibili" ad esempio su ROMA sortisce 12 e 21, si otetngono i gemelli 11 e 22 (come per le altre se sortisce un gemello non si prende in gioco, tipo su Roma sortisce 12 21 44 90 56 , viene cosniderata una estrazione non valida alla determinazione di ambate)

ambata di vertibili: si ottengono due ambate di vertibili quando in una ruota sortiscono due numeri "gemelli" ad esempio su ROMA sortisce 22 e 33, si mettono in gioco le ambate 23 e 32 (non valido se esce il vertibile ad esempio su Roma esce 22 33 23 45 69, essendo uscito il vertibile 23 l'estrazione non viene considerata valida per la determinazione di ambate).

SE VERIFICHI con i tuoi occhi ti rendi conto che il metodo risponde SEMPRE con una altissima percentuale di riuscita... il problema è che se uno non ha un PATRIMONIO DI DENARI da mettere in gioco è complicatissimo seguire tutte le ruote e tutte le ambate che a volte vanno giocate per piu di due-tre colpi... quindi io volevo cercare di determinare quali "ruote" rispondono meglio a questi metodo, ad esempio per le ambate gemelle e i vertibili (che sono i numeri che preferisco). Io per ora mi concentro solo sulla ruota di GENOVA e MILANO, che mi ha dato sempre risultati soddisfacenti... ma spesso ho dovuto attendere 8 colpi prima di mettere in gioco nuove ambate perché solitamente aspetto che sortisce la previsione prima di metterne a
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao scusami se ti rispondo leggermente in ritardo ma ultimamente il tempo mi è davvero tiranno. Dunque in questi gg ho avuto modo studiare un attimino il tutto e annotando più dettagliatamente i vari dati a rilievo qualcosa si può ricavare secondo quando da te richiesto.

Sul fatto che hai modo ricavare moltissime previsioni non c'è dubbio siccome visto che la regoletta la puoi attuare ogni colpo è normale che poi entri in crisi.

Nello stesso tempo però se riflettiamo un attimino possiamo ricavare una condotta numerica ordinata colpo dopo colpo se solo usi la tesi della chiusura di ciclo armonico di un numero mi spiego: simulando le previsioni a ricavo come da te indicato ho notato che il procedimento risponde abbastanza bene quando la coppia in previsione evidenzia un ritardo attuale nel multiplo di 9 fino a 45 provo a spiegarti

supponiamo tu abbia in tesi 12 21 ok la coppia rilevata al momento sulla ruota ixs tarda in uno di questi parametri

09 - 18 - 27 - 36 colpi di solito nei sette colpi successivi arriva la vincita come se non bastasse suddividendo la relativa previsione in 2 numeri non intesa per coppia con gli stessi parametri va bene anche solo il numero che li rispecchiasse in quel determinato momento. Per la ruota invece usa quelle previsioni cui presentino formazioni unite o in posizioni pari vedrai che attuando anche un parametro di solo annoto condotta a breve sarai vincente...

Ottimo il ricavo a ruote consecutive o diametrali.

Ciao e grazie per la tua chicca anche se per esser sincero già la conoscevo in parte se pur in forma diversa.

Un saluto
IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto