Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sissi nn c'e' bisogno di tabella,isotopo significa stesso posto...quindi i numeri che occupano lo stesso posto estrazionale su due ruote dicansi isotopi!!
SISSI NON ESISTE
TABELLA X NUMERI
ISOTOPI !!!!!!!
SI DEFINISCONO
NUMERI ISOTOPI
NUMERI IDENTICI
CHE ESCONO NELLA
STESSA POSIZIONE
E POSSIBILMENTE IN
RUOTE CONSECUTIVE
ESEMPIO NELLA ESTRAZIONE
DI SABATO 8 AGOSTO NON
CI SONO NUMERI ISOTOPI !
A PRESTO
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X]
IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
nn devono essere per forza identici uguali i numeri isotopi... tanto meno deveno essere su ruote consecutive...dipende da cosa si cerca...se una distanza 45 ...se un diametrale in decina..se un numero uguale...dipende da cosa si cerca...la cosa certa e' che deve stare nello stesso posto estrazionale .tutto qua!!! notte a tutti!!!
ps. andreaaaa io per esempio ho trovato i numeri isotopi che mi servivano...anche se nn sono numeri uguali...dipende dai metodi di ricerca ...ciao carissimo [:X]
grazie di cuore a tutti sono ancora un'apprendista vincitrice buona notte auguro a tutti voi del forum tante stelle cadenti per realizzare i vostri sogni e quelli di cloro che seguono le vostre previsioni e vi stimano tanto proprio come me
ANNA LO SO !!!!!!
SONO OLTRE 30 ANNI
(GENNAIO 1978) CHE
MI INTERESSO DI TUTTA
LA STATISTICA E DELLA
SISTEMISTICA DEI VARI
GIOCHI A PRONOSTICI .....
ANCHE SE SONO MOLTI DI +
CHE HO IN MANO SCHEDINE
O NUMERI DA CONTROLLARE
QUINDI NON SONO NE UN
NOVELLO O PRINCIPIANTE
SUI TERMINI E LE VARIE
APPLICAZIONI DELLA MATEMAICA
E DELLA NUMEROLOGIA !!!!!!
A PRESTO
IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
ma ne sono sicura nn metto assolutamente in dubbio la tua conoscenza...era solo per far capire meglio che i numeri isotopi possono anche essere differenti tra loro...per esempio nel mio metodo dei gemelli devono essere gemelli isotopi anche se nn in ruote consecutive...o sul metodino del 90 che ho postato adesso.
se si dice che devono essere identici creiamo solo confusione in un apprendista.un po' come in cucina..quando i ragazzini vengono a fare gli stage...devo spiegare tutto a puntino...ci vuole poco a capire in modo sbagliato.
sissi avrebbe cercato solo i numeri uguali isotopi...e magari ha un metodo dove deve cercare altri numeri. ora vado sul serio a nanna..altrimenti domani nn sento il gallo[]buonanotte e speriamo che le stelle portino fortuna a chi ne ha veramente bisogno!!!
Hai ragione occhidigiada, ma l'ora tarda mi ha fatto dimenticare la spiegazione particolareggiata. Credo però che a sto punto Sissi abbia inteso cosa sono i numeri isotopi.
nn preoccuparti musa...e' che sono io pignola...e' un mio difetto di spiegare le cose a puntino...forse ad avere a che fare con i comi' in cucina ha peggiorato il mio carattere e la mia pignoleria...persino i miei figli mi dicono che sono una rompi