Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando alla 3 del mese il 3 estratto e di cadenza 3-6 o 9
Scusa ma non ho capito una cosa. La condizione si puo' rilevare sempre? Perche' ieri , come tu scrivi all' inizio , era la terza estrazione del mese e si e' verificata la condizione del terzo estratto in cadenza 9. Per cui il gioco dovrebbe partire da stasera... Ma forse ho capito male io? Grazie se vorrai spiegare.
Enzoflora mi scusi ma l'ambo 37--70 di Bari è uscito alla 3° del mese, quindi se si calcola alla terza, il sistema si gioca alla 4°, come fà uno a prevedere se esce la figura 3-6-9 . Resta inteso che è un bel metodo . Grazie