L Ladys Banned 13 Luglio 2023 #1 Mi si apre il riquadro risposta senza poter cliccare sulle varie opzioni es B Ietc.cosa fare? Grazie saluti
Mi si apre il riquadro risposta senza poter cliccare sulle varie opzioni es B Ietc.cosa fare? Grazie saluti
lottoced Administrator Membro dello Staff 10 Agosto 2023 #2 Stiamo analizzando il problema e cercare di replicare l'errore. Può indicarci con quale browser naviga e se il problema e da PC o Smartphone?
Stiamo analizzando il problema e cercare di replicare l'errore. Può indicarci con quale browser naviga e se il problema e da PC o Smartphone?
L Ladys Banned 26 Agosto 2023 #4 lottoced ha scritto: Stiamo analizzando il problema e cercare di replicare l'errore. Può indicarci con quale browser naviga e se il problema e da PC o Smartphone? Clicca per espandere... Risolto grazie Ultima modifica: 4 Settembre 2023
lottoced ha scritto: Stiamo analizzando il problema e cercare di replicare l'errore. Può indicarci con quale browser naviga e se il problema e da PC o Smartphone? Clicca per espandere... Risolto grazie
L Ladys Banned 8 Settembre 2023 #6 ho giocherellato con tutti i bottoncini delle risposte e ho visto che il problema era risolto mahhh fortuna o altro?grazie staff .saluti
ho giocherellato con tutti i bottoncini delle risposte e ho visto che il problema era risolto mahhh fortuna o altro?grazie staff .saluti