Novità

QUANDO TI CAPITA POI CAMBI IDEA

Alien.

Advanced Premium Member
Serena Grandi, ladri in casa: trafugate pure le ceneri di papà. "Serve la ruspa, ha ragione Salvini"
9 Novembre 2019
Serena Grandi

“Serve la ruspa. Ha ragione Salvini. Voglio incontrarlo”: Serena Grandi è furiosa. I ladri, la notte scorsa, hanno svaligiato la sua abitazione di Rimini sfondando una porta blindata. "Quando sono rientrata a casa ho trovato tutto a soqquadro. Hanno trafugato persino le ceneri di mio padre e mia madre, che custodisco gelosamente in casa”, dice la Grandi (che lunedì sera tornerà in tv ospite del Live - Non è la d’Urso nel segmento del talk, secondo le ultimissime indiscrezioni che trapelano da Cologno Monzese).
Leggi anche: Facci a Marchisio: "Perché i banditi non sono poveri cristi"
Adesso l’attrice - secondo quello che ha riferito a Libero - starebbe accarezzando l’idea di trasferirsi a Milano, lasciando definitivamente la sua Rimini. “I ladri in casa mi hanno sconvolto. Serve sicurezza. Matteo ha ragione”, conclude l’attrice.

IN ITALIA NON CAMBIERA' MAI NULLA.C'E BISOGNO DEL BASTONE. PERCHE CON LE CHIACCHIERE NON SI FA IL PANE.

Non ho bisogno che vengano a rubarmi in casa per cambiare idea. Io la mia opinione l'ho già, ma purtroppo qualsiasi cosa tu faccia la gente che ruba ci sarà sempre. Come ho avuto modo di dire in altre occasioni non è quel partito o l'altro che può risolvere le situazioni, ma è la testa delle persone che deve cambiare.
Devo però fare una considerazione sul fatto della frase finale del post (sempre che sia tua) riguardo il bastone da utilizzare, questa è una frase da dittatore..... e tu Alien nell'altro post "Alcuni del centro sinistra" non hai detto forse detto che siamo in dittatura comunista, mi sembra una contraddizione :):):)
Un cordiale saluto e buona domenica pomeriggio.

Vedi come la giri la giri male a meno che sia.....quella cosa li :D..altrimenti ci serve veramente il bastone a meno che questa volta sappiamo come votare..............sempre che ci facciano votare Salvini fa paura all'Europa .oppure ci mettano un governo tecnico.Vediamo se poi siamo capaci di andare in piazza.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68
    Cagliari
    29
    79