Novità

QUANDO TI CAPITA POI CAMBI IDEA

Alien.

Advanced Premium Member
Serena Grandi, ladri in casa: trafugate pure le ceneri di papà. "Serve la ruspa, ha ragione Salvini"
9 Novembre 2019
Serena Grandi





“Serve la ruspa. Ha ragione Salvini. Voglio incontrarlo”: Serena Grandi è furiosa. I ladri, la notte scorsa, hanno svaligiato la sua abitazione di Rimini sfondando una porta blindata. "Quando sono rientrata a casa ho trovato tutto a soqquadro. Hanno trafugato persino le ceneri di mio padre e mia madre, che custodisco gelosamente in casa”, dice la Grandi (che lunedì sera tornerà in tv ospite del Live - Non è la d’Urso nel segmento del talk, secondo le ultimissime indiscrezioni che trapelano da Cologno Monzese).
Leggi anche: Facci a Marchisio: "Perché i banditi non sono poveri cristi"
Adesso l’attrice - secondo quello che ha riferito a Libero - starebbe accarezzando l’idea di trasferirsi a Milano, lasciando definitivamente la sua Rimini. “I ladri in casa mi hanno sconvolto. Serve sicurezza. Matteo ha ragione”, conclude l’attrice.

IN ITALIA NON CAMBIERA' MAI NULLA.C'E BISOGNO DEL BASTONE. PERCHE CON LE CHIACCHIERE NON SI FA IL PANE.
 
Non ho bisogno che vengano a rubarmi in casa per cambiare idea. Io la mia opinione l'ho già, ma purtroppo qualsiasi cosa tu faccia la gente che ruba ci sarà sempre. Come ho avuto modo di dire in altre occasioni non è quel partito o l'altro che può risolvere le situazioni, ma è la testa delle persone che deve cambiare.
Devo però fare una considerazione sul fatto della frase finale del post (sempre che sia tua) riguardo il bastone da utilizzare, questa è una frase da dittatore..... e tu Alien nell'altro post "Alcuni del centro sinistra" non hai detto forse detto che siamo in dittatura comunista, mi sembra una contraddizione :):):)
Un cordiale saluto e buona domenica pomeriggio.
 
Vedi come la giri la giri male a meno che sia.....quella cosa li :D..altrimenti ci serve veramente il bastone a meno che questa volta sappiamo come votare..............sempre che ci facciano votare Salvini fa paura all'Europa .oppure ci mettano un governo tecnico.Vediamo se poi siamo capaci di andare in piazza.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68
    Cagliari
    29
    79
    63
    87
    34
    Firenze
    63
    43
    77
    65
    41
    Genova
    01
    04
    28
    19
    76
    Milano
    77
    29
    38
    12
    86
    Napoli
    85
    83
    52
    63
    37
    Palermo
    56
    57
    50
    62
    52
    Roma
    48
    29
    01
    41
    43
    Torino
    81
    79
    19
    53
    48
    Venezia
    56
    27
    01
    45
    79
    Nazionale
    28
    75
    74
    89
    62
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    30
    35
    08
    43
    17
Indietro
Alto