Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se si pronosticato dei numeri su una ruota in base a dei calcoli .è si considera di giocare a ruota secca ed a tutte se Lambo esce a tutte le ruote si considera chiuso il gioco ho si continua ancora per la ruota stabilita ?
ok grazie perche io stavo giocando dei numeri a Napoli e bari come da pronostico ma sono usciti il giorno dopo su Cagliari. volevo giusto capire se devo continuare ... grazie per il chiarimentoLa risposta alla tua domanda è contenuta nella domanda stessa.
SE come dici il pronostico su una ruota è ottenuto in base a dei calcoli, ebbene sono proprio QUEI calcoli a dirti come, quanto e quando eventualmente smettere.
Sempre se stiamo parlando di "calcoli" che si possano definire seri, già il gioco a tutte le ruote non dovrebbe esistere, proprio perchè se gli studi effettuati su una ruota prevedono un determinato risultato, è proprio su quella ruota che il risultato atteso dovrà manifestarsi; diversamente significherebbe che la natura dei nostri "calcoli" ha qualche lacuna, e ci sono quindi delle cose che molto probabilmente sono da rivedere, in quanto risultati ottenuti su ruote differenti da quelle prese in esame, stanno spesso a significare errori di valutazione e/o di calcolo.
Inoltre, anche ammesso e non concesso che il nostro risultato si manifesti a tutte anzichè a ruota, questo non dovrebbe minimamente inficiare il nostro pronostico; esso infatti, se formulato con criteri matematico-scientifici corretti (e non su banalità), dovrà manifestarsi esattamente come lo avevamo calcolato, anche esattamente sulla ruota designata; quindi un eventuale esito a tutte, non solo non dovrebbe avere valore, ma di norma NON dovrebbe affatto interrompe la validità di un pronostico serio!
Il gioco "a tutte" dovrebbe soltanto eventualmente costituire un recupero spese, e rappresentare un pò una cornice, mentre l'esito atteso a ruota è il vero "dipinto", la "tela" che potrà quindi poi eventualmente essere inserita nella cornice.
Questa naturalmente è solo la mia opinione in merito.
Mandrake19
i numeri 20-50-80/10-40-70 partiva il 14 novembre il gioco per nove colpi ma l'estrazione del 19 /11 sono usciti su Cagliari il 20 -80ok grazie perche io stavo giocando dei numeri a Napoli e bari come da pronostico ma sono usciti il giorno dopo su Cagliari. volevo giusto capire se devo continuare ... grazie per il chiarimento