Novità

Quattro ambi a PALERMO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mat
  • Data di inizio Data di inizio

Mat

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti,
molto velocemente, passo di qua per questi quattro ambi che non dovrebbero tardare molto a dare esito e se la statistica serve a qualcosa dovrebbero essere un buon investimento, grazie al buon premio in palio, che dovrebbe metterci al riparo da sorprese ( si può giocare a lungo e l'utile c'è):

PALERMO = Archivio tradizionale,
ambi con numeri fissi da giocare:
62-6 ritardo att. 592

62-53 ritardo att. 592

PALERMO = Archivio dinamico: posizioni dinamiche 62-6 ritardo att. 592
Archivio dinamico: posizioni dinamiche 62-53 ritardo att. 592

in questo caso i numeri corrispondenti naturalmente sono da aggiornare dopo ogni estrazione; dico subito che non starò ad aggiornare i numeri dopo ogni concorso, perciò gli interessati è bene che lo sappiano.
Comunque qui quasi tutti sono in grado di farlo, soprattutto grazie a Spaziometria, oppure con gli script che ormai sono utilizzati da quasi tutti.
Per questa sera i numeri corrispondenti sono

PALERMO = 37-57

37-58

Ovviamente se l'ambo sortisce questa sera il problema è risolto; tornerò quando sarà uscito uno di questi ambi, ciao a tutti,

Matteo

Ciao , una cosa , mi puoi spiegare come si fa a calcolare gli ambi virtuali su Spazio , oppure se c'è uno script adatto al caso ?.

Buongiorno a tutti , gli ambi dinamici per giovedì 6 Aprile sono 54.49 e 54.24 se mi sarà possibile aggiornerò di volta in volta.

Ciao a tutti,
passando di qua per farvi i miei auguri di Pasqua, ne approfitto per aggiornare per questa volta i quattro ambi.
ambi sempre con gli stessi numeri fissi da giocare:
62-6

62-53

PALERMO = Archivio dinamico: posizioni dinamiche 62-6
Archivio dinamico: posizioni dinamiche 62-53

ricordo che per questi ultimi due ambi i numeri corrispondenti naturalmente sono da aggiornare dopo ogni estrazione;
Per questa sera i numeri corrispondenti sono

PALERMO = 52-57

52-21

Inoltre ricordo da un mio altro intervento che a NAPOLI è molto atteso l'ambo con i numeri presenti sul tabellone analitico da ritardo 92 in su ed in questo momento abbiamo solo due numeri giocabili per ambo secco:

NAPOLI = 66-3

Raccomando sempre prudenza ed auguro a tutti una buona PASQUA e PASQUETTA, ciao

Matteo

Ultima modifica:
Mat;n2055680 ha scritto:
Ciao a tutti,
molto velocemente, passo di qua per questi quattro ambi che non dovrebbero tardare molto a dare esito e se la statistica serve a qualcosa dovrebbero essere un buon investimento, grazie al buon premio in palio, che dovrebbe metterci al riparo da sorprese ( si può giocare a lungo e l'utile c'è):

ambi con numeri fissi da giocare:
62-6 ritardo att. 592

62-53 ritardo att. 592

PALERMO = Archivio dinamico: posizioni dinamiche 62-6 ritardo att. 592
Archivio dinamico: posizioni dinamiche 62-53 ritardo att. 592

in questo caso i numeri corrispondenti naturalmente sono da aggiornare dopo ogni estrazione; dico subito che non starò ad aggiornare i numeri dopo ogni concorso, perciò gli interessati è bene che lo sappiano.
Comunque qui quasi tutti sono in grado di farlo, soprattutto grazie a Spaziometria, oppure con gli script che ormai sono utilizzati da quasi tutti.

Ciao a tutti,
questa sera è sortito l'ambo 6-62, uno dei quattro ambi attesi: è sortito l'ambo con archivio tradizionale.
Chiudiamo il gioco dopo 31 colpi e paga quasi 60 volte: qualche volta la statistica serve a qualcosa, anzi se non andava bene questa potevamo anche chiudere i nostri studi.
Serviva a pagarmi, come di solito mi capita in questo periodo almeno metà delle mie ferie, ora speriamo di ottenere l'altra metà in altro modo.
Ciao a tutti,

Matteo

Bravo Matteo, con gli ambi ci vuole un pò di pazienza in più, ma un buon pronostico da sempre l'esito cercato.

Mandrake19

Grazie a Mandrake19 e ricambio per l'ottima sortita del tuo 53 in pochi colpi.
Passo raramente da queste parti e ne approfitto in questa occasione per farti i miei complimenti con un po' di ritardo, ciao a tutti,

Matteo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari
    89