Novità

Quattro amici milanesi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Vi segnalo anche questa situazione sulla ruota di Milano,che vede protagonista una quartina di estratti,molto interessante per il buon ritardo sincrono di livello raggiunto;
La quartina in questione è composta dai numeri 8-22-76-48;
Come sempre tentiamo di ridurre il gioco a DUE soli estratti per rendere il pronostico più interessante,quindi tra i quattro "amici" milanesi proposti,proviamo a privilegiare l'8 ed il 22,che dovrebbero avere qualche chance di sortita in più.
La previsione sarà pertanto:

Milano</u>

08 - 22 (estratto 2x1)

Posizioni determinate consigliate</u>:

08 --> 1° 2°
22 --> 3° 4°

48 --> 1° 5°
76 --> 2° 3°

CIAO, HAI VISTO COME E' ANDATA L'ULTIMA ESTRAZIONE A TORINO E VENEZIA? SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA ORA QUESTE 4 AMBATE BISOGNA TENERLE SOTTO OSSERVAZIONE, GIA' SIAMO IMPEGNATI CON ALTRI GIOCHI, MA QESTE SI RIPRESENTERANNO SECONDO ME NEL GIRO DI5 6 ESTR.

Ciao Nensj,si infatti a volte capita di avere a disposizione più previsioni con un buon grado di maturità; io ne gioco sempre UNA principale,ed eventualmente una seconda come copertura;
A questo gioco (visti i premi iniqui)non ci si può permettere di seguire troppe previsioni in contemporanea,perchè si rischia di vanificare l'esito sia di una buona previsione,che di un altrettanto buon piano di gioco!

A volte capita che si sfaldi una previsione che avremmo voluto giocare,mentre quella che stiamo seguendo non da ancora esito;ma è meglio essere pazienti,e seguire comunque ciò che si è scelto di giocare,tanto le occasioni di gioco non mancano di certo,ed è inutile (oltre che pericoloso) farsi prendere dall'ansia di voler vincere necessariamente qualcosa,seguendo più previsioni assieme.

Per quanto riguarda i "4 amici milanesi" credo anch'io che l'esito debba essere imminente.

Mandrake19

Grazie per la risposta, sono d'accordo su quanto affermi sul ritardo sincrono di livello dei "4 amici milanesi" anche se ultimamente c'e' stata quella quartina barese che e' andata parecchio oltre, ma nel mio post mi riferivo anche sulla situazione di torino e venezia. Torino primi 2 rit. sincroni 6 25, venezia 2°e 3°rit. sincroni 4 5, escono tutti i 4 num. nella medesima estr. E' un avvenimento insolito e l'esperienza ci insegna che quando avvengono certe situazioni, tipo i numeretti a milano, 1 2 ambate si sfaldano in giro ristrettissimo di estrazioni. Ovviamente come dici bisogna essere pazienti e continuare a seguire quello che si è scelto di giocare,tanto le occasioni non mancano.

Ciao Nensj

GRAZIE MANDRAKE !!![:p][:p]

Preso [8] in prima posizione!!!:D;)

Saluti;)

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -

Grazie ai gentili Alexis e Sincronone,l'8 è stato catturato,anche su posto determinato! :)[:p]

milokhy7.jpg

Mandrake19

ciao mandrake, ti ho seguito, zitto zitto, ed ora mi faccio sentire. grazie a te ho vintoooooooooooooooooooooooo

Ciao a tutti,
vedo che durante la mia assenza da queste parti non avete perso il vizio di battere il banco, complimenti a Mandrake 19, ciao

Matteo

Grazie Matteo,visto che non potevamo crogiolarci nel riposo vacanziero (come nel tuo caso!),abbiamo ripiegato su qualche vincitina... :)

Mandrake19

Volevo complimentarmi con Mandrake19, finalmente mi è tornata la connessione dopo più di una settimana. Mi sono molto rammaricata di non leggere i Vs. post.

Nensj

Grazie Nensj,stasera tra l'altro è sortito su Milano anche il 76, 3° determinato.(la previsione era comunque chiusa dopo la sortita dell'8)

Ora dovrebbe essere imminente la sortita del 21 su Bari o Firenze.

Mandrake19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33