Chisp non è come dici tu, ci sono molte persone che buttano la pietra e nascondono la mano.
Alle mie domande non ho ricevuto risposta.
Ieri mi ha tel. Pino e anche lui si aspettava delle risposte concrete e non vaghe.
A Frizzi idem.........a me non interessa di avere elogi e pugnalate nel medesimo momento x cui queste persone anche se mi passeranno davanti preferisco non vederle anzi.......non le vedo e non xchè mi ritengo superiore, questo mai, ma x un certo tipo di comportamento che non condivido, purtroppo ognuno ha il suo carattere e se nel mio vede la maleducazione o la persona che di nasconde,(anche non avendo mai avuto modo di parlare con me in nessun modo) lo pensi pure anche xchè io so x certo di non essere quel tipo di persona.
Sono una che affronta e si mette sempre in prima persona x qualsiasi chiarimento, mai mi sono nascosta x cui se ci sono persone che non vedono più avanti del loro naso, facciano pure, tanto loro sono e mangiano a casa loro, io nella mia.
Cindy quante volte ho ripetuto che non bisogna mai togliere nulla xchè i numeri si ripetono, a maggior ragione quando vengono fuori due volte.
Fortuna che ti avevo detto di giocare in quel modo.
Pensa che ero contentissima sapendo che in questo momento ti sarebbero stati molto utili, ora invece sono veramente dispiaciuta x te e non lo nego, un tantino delusa della tua conferma.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate * *
*** Giuseppa ***