Novità

Questa e' Giuseppa!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
BA-GE 35-51; 35-51-13-90
Giocali nel modo in cui te li ho dati, non solo la quartina, ma anche l'ambo.

35-51 secco su Bari
90-35-51 Terno in quartina su Bari

Chi ha avuto la fortuna di giocare questa previsione ???.

Immensa,Giuseppa.

PS:dal sogno di Cindy60 del 22/3/2009

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Complimentissimi giù e anche a te Pino...dico io come fai a scegliere di giocare sempre sogni vincenti?
Sono contenta per te....sotto Pasqua una vincita come questa non è da buttare:)anzi...

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Bravissima si che lo è,
nessuno mai ha messo in discusssione la sua bravura,
ci sono i risultati che parlano e sarebbe da stolti
affermare il contrario!!

quote:Originally posted by frtaurora

Bravissima si che lo è,
affermare il contrario!!

E allora qual'era il tuo problema Aurora?
Ancora non si è capito....

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

quote:Originally posted by frizzi

quote:Originally posted by frtaurora

Bravissima si che lo è,
affermare il contrario!!

E allora qual'era il tuo problema Aurora?
Ancora non si è capito....

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao Frizzi,Frtaurora ha scritto che non è la bravura di Giuseppa che è messa in discussione e lei ha già dato la risposta alla tua domanda nell'altro post "grazie Aniram".

Veramente non ha risposto chips e non sono solo alle mie domande...ma se tu dici che ha già risp vuol dire che ti sembro scema...

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

pinuccio ma tu hai vinto? il sogno era mio io stupidamente ho tolto il 51 perchè era gia uscito 2 volte pertanto ho fatto solo ambo mi sto mangiando le mani mannaggia a me ho ancora gli scontrini di martedi dove ho giocato con il 51 mi sto mangiando le mani cmq se hai vinto sono molto contenta almeno gli sforzi di Giuseppa non sono stati invani qualche volta io ho vinto con i sogni altrui percio spero che qualcuno abbia colto e non sia stato imbecille come me da togliere un numero perche gia uscito ti saluto e ti faccio tanti auguri cinzia

Frizzi,Frtaurora ha risposto a Pinuccio e secondo me ha detto ,anche se indirettamente , come la pensa.

Chips, appunto..secondo te....perchè visto che anche Pinuccio pensa di non aver avuto risp. alle domande.
In ogni caso..chiuso. ok?

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Chisp non è come dici tu, ci sono molte persone che buttano la pietra e nascondono la mano.
Alle mie domande non ho ricevuto risposta.
Ieri mi ha tel. Pino e anche lui si aspettava delle risposte concrete e non vaghe.
A Frizzi idem.........a me non interessa di avere elogi e pugnalate nel medesimo momento x cui queste persone anche se mi passeranno davanti preferisco non vederle anzi.......non le vedo e non xchè mi ritengo superiore, questo mai, ma x un certo tipo di comportamento che non condivido, purtroppo ognuno ha il suo carattere e se nel mio vede la maleducazione o la persona che di nasconde,(anche non avendo mai avuto modo di parlare con me in nessun modo) lo pensi pure anche xchè io so x certo di non essere quel tipo di persona.
Sono una che affronta e si mette sempre in prima persona x qualsiasi chiarimento, mai mi sono nascosta x cui se ci sono persone che non vedono più avanti del loro naso, facciano pure, tanto loro sono e mangiano a casa loro, io nella mia.

Cindy quante volte ho ripetuto che non bisogna mai togliere nulla xchè i numeri si ripetono, a maggior ragione quando vengono fuori due volte.
Fortuna che ti avevo detto di giocare in quel modo.
Pensa che ero contentissima sapendo che in questo momento ti sarebbero stati molto utili, ora invece sono veramente dispiaciuta x te e non lo nego, un tantino delusa della tua conferma.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giù per aver chiarito che nè tu, nè io, nè Pino abbiamo avuto delle risp.
Per quanto mi riguarda, (penso anche per Pino sia così), ci siamo permessi d'intervenire perchè avendo avuto modo di conoscerti in pvt sappiamo che persona sei e che non ti avvicinavi neanche lontanamente a come ti aveva descritta Aurora....tutto qua.
Buon pomeriggio.

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Per me ha detto,ripeto anche se indirettamente,come la pensa:che Giuseppa ha delle preferenze,quindi risponde solo agli adulatori(ed io faccio parte di questi adulatori,visto che faccio parte delle persone che ringraziano Giuseppa,che fanno i complimenti a Giuseppa e che stimano Giuseppa perchè è una persona seria,disponibile e si fa in quattro per noi smorfiando i nostri sogni,regalandoci numeri sempre vincenti.Tutto questo GRATIS.Quest'è adulare?Allora lo ammetto che sono un'adulatrice di Giuseppa.).Frtaurora ha dato della maleducata a Giuseppa dicendo che Giuseppa non da le risposte ma fa finta di non leggere e ha chiuso scrivendo intelligenti pauca(traduzione di Pinuccio:poche parole bastano alle persone intelligenti per capire):in effetti,si capisce benissimo che non bisogna chiedere altre spiegazioni a Frtaurora ,o aspettarsi delle scuse(come glielo ha chiesto Pinuccio).Per questo dico che ha dato la sua risposta,non andiamo oltre.Non ne vale la pena.Perchè perdere tempo dietro le solite polemiche????

Voi volevate le risposte concrete?Ve le do io le risposte concrete:Frtaurora dice che non può communicare le vincite,ma c'è o non c'è un numero di fax a disposizione di chi non sa inserire da solo le cedoline????Sostiene che Giuseppa risponde solo agli adulatori,ma i suoi post,li ha indirizzati a Giuseppa????E quella volta che Giuseppa le ha chiesto una data,ha risposto????Sostiene che Giuseppa è maleducata,ma quando Giuseppa le ha chiesto cosa mai le ha fatto,ha risposto????Queste sono le risposte concrete,vedete voi se volete ancora perdere altro tempo con questi discorsi!!!!

Chips mi pare di assistere a una puntata del milionario...con tutte ste domande e risposte.
In ogni caso nè io, nè Pino, nè Giuseppa abbiamo voglia di perdere tempo e di fare polemica.
Sei così attenta a tutto, dici che hai capito tutto e che ci sono le risposte concrete....ma io non le vedo (avrò mica bisogno degli occhiali:D:D)...o può darsi che devo riprendere ad andare a scuola visto che non capisco più l'italiano...o semplicemente il mio è diverso dal tuo.

Forse non si è capito che a noi interessa sapere il MOTIVO che ha spinto Aurora a dire quelle parole insensate a Giuseppa e visto che lei sostiene di avere ragione che ci fornisca la PROVE.

Ripeto: non abbiamo avuto risposta alle nostre domande.</u>

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Frizzi,ma non ve le darà mai le risposte che volete!!!Per questo dico che è inutile perdere tempo!Come ha detto Giuseppa,ci sono persone che buttano le pietre e nascondono la mano!E' palese che Frtaurora è nel torto marcio!E essendo nel torto,quali prove vorreste???Ho scritto le domande(della puntata del milionario come hai detto tu :D),e ho dato anche le risposte.Tira le conclusioni.Poi,non ho mica detto che le polemiche,le fate voi!

Sei così attenta a tutto</u>
No,io non sono così attenta a tutto ma ho seguito particolarmente questo post perchè dopo che abbiamo fatto i complimenti a Giuseppa per la vincita dell'ambo su Ca,è arrivata Frtaurora per dire tutte quelle cose su Giuseppa e se rileggi,io ero la prima ad averle risposto dicendo che non capisco perchè parlava così.Perchè giustamente Giuseppa non si meritava quell'attacco.
E se il mio italiano non è molto chiaro,dimmelo che riscrivo tutto in francese!:D;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73
    Cagliari