Novità

questa notte è

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
morta la mia più cara amica.Così nel sonno ed io sono disperata.
Scusate lo sfogo ma sono di una tristezza infinita

mi dipiace che tu sia triste per questa perdita improvvisa,ti porgo le mie piu' sincere condoglianze, comunque per quanto brutta la morte sia alla tua amica e' stato riservato il miglior modo per fare questo viaggio.ciao da sissi

mi stringo a te nel tuo dolore, che immagino immenso, Caracalla. Cerca di consolarti persando che lei magari non ha sofferto e forse non se ne è neppure accorta. Un forte abbraccio

Non sai quanto ti capisco e sono vicina al tuo dolore, anche la mia amica è arrivata quasi al capolinea. Ti abbraccio forte, coraggio [:X]

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/dolcemaniagif/images/gif%20cartoni/bettyskirt.gif

Cara Caracalla in queste occasioni
è spesso difficile trovare parole giuste
che riescano a lenire il dolore che si prova.
Ripensa al bene che vi ha unite per tanti anni,
portalo nel tuo cuore, così come senz'altro farai
senza bisogno che nessuno te lo suggerisca, sarà proprio
questo grande, unico, dolcissimo ed a volte struggente
sentimento a cui attingerai che ti darà la forza ed il
coraggio che oggi sembrano mancarti.
Pur non conoscendoti permetti mi di abbracciarti.

Aurora

Mi spiace veramente tanto, ma se ritorni indietro al sogno che hai fatto, un mezzo avvertimento l'hai avuto, ora te lo posso dire, prima non potevo.
Stava poco bene?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

vedete noi ci siamo conosciute sui banchi di scuola nel 1930 vi farà
sorridere la data. Siamo state compagne fino alla SESTA.Allora era cosi', poi la guerra, i bombardamenti, i lutti infiniti che ci hanno colpite entrambe.Io mi diplomai, invece lei pur essendo bravissima, i suoi genitori non la fecero + studiare e la portavano con loro a
fare le "piazze" quello che oggi chiamano mercatini rionali.Una brutta vita,durissima.Poi si sposo' un uomo che la amava perchè era molto bella, ma non la faceva mai uscire per gelosia.Sapete allora l'emancipazione femminile era una utopia.
Poi ebbi i suoi figli come alunni e ci siamo sempre viste. volute bene, e capite.Ed ora l'ho persa, spero solo che Dio l'abbia in gloria.Ora andro' a trovarla per l'ultima volta.Grazie amiche e amici della vostra vicinanza.

Ti sono Vicina , e so quanto tu stia soffrendo, ho perso una persona a me carissima, non piu' di 2 mesi fa! Soffriva tanto, e la sua morte anche se mi ha lasciato un vuoto incolmabile, mi fa sperare e credere che ora stia in un mondo dove Non dovrà piu' soffrire.
Loro non sono piu' con il corpo tra di noi, ma sono sempre accanto a noi. Ti abbraccio, non è importante conoscersi, l'importante in questi momenti è poterne parlare.
Giuffi
( mi firmo così nel forum, perchè era il nomignolo che LUI mi aveva dato)

E' vero Giuseppa, solo ora collego ilsogno:la vecchina che scompariva, il crocifisso, i tulipani rossi....Si' soffriva di
scompenso cardiaco, ma faceva sempre tutto.Anzi da quando era morto il marito un bel po' despota era ritornata molto serena anche perchè sua figlia che stava a Milano era ritrnata a vivere con lei.

L'amicizia,quella vera,e' rara,ritieniti fortunata per aver avuto con Lei un legame così forte.La perdita di una persona cara lascia
sempre un vuoto enorme,ma la vita continua e bisogna sempre guardare avanti:restano sempre i ricordi.Forza,Caracalla.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86