Novità

QUESTA NOTTE ME LA SONO VISTA BRUTTA!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO,IO VIVO IN ABRUZZO E STANOTTE STAVO DORMENDO QUANDO TUTTA LA MIA CASA HA INIZIATO A TREMARE,LA SENSAZIONE E' HO PROVATO E' STATA COME QUANDO PRENDI QUALCUNO AL COLLO E LO STRATTONI FINGENDO DI STROZZARLO!!LA MIA CASA SI MUOVEVA PROPRIO IN QUEL MODO,CIRCA 30 SECONDI DI TERRORE!!-SONO RIMASTO DENTRO IL LETTO LETTERALMENTE PARALIZZATO IN BALIA DEL TERREMOTO ASPETTANDO SOLO CHE FINISSE.....ERA INTERMINABILE!!!-SPAVENTOSO!!!-NON HO CHIUSO 1 OCCHIO TUTTA LA NOTTE!!-E STANOTTE????-NON CI VOGLIO PENSARE!!!-CIAO ROB

Ciao Rob, io vivo a Roma eppure mentre dormivo ho avvertito un dondolio nel mio letto, ho aperto gli occhi ed ho pensato subito al terremoto. Ho quasi 50 anni è non mi era mai capitato una cosa del genere, non mi sono spaventato più di tanto perchè so che a Roma anche se si avverte è difficile che succeda qualcosa di brutto. Se a me è capitato questo posso benissimo immanare come vi siete sentiti da quella parte dove è successo. Poi dalle notizie che si sentono o che si leggono si capisce che la cosa è abbastanza grave. Speriamo che non si ripeta più.......ti auguro tanto bene.

Una bruttissima esperienza! Ti sono molto vicina a te e a tutti gli abruzzesi, sto seguendo tutti i TG e mi sento impotente davanti ad una tragedia del genere.[V][V][V][V][V][V]:(:(:(:(:(

gipe

GRAZIE AMICI PER LA SOLIDARIETA',IO NEL 1980 ERO MILITARE A FOGGIA E IL TERREMOTO ALL'EPOCA NONOSTATE FU FORTISSIMO E DEVASTANTE,CON MIGLIAIA DI VITTIME,NON E' PARAGONABILE A QUESTO AVVENUTO IERI NELLA CITTA' DELL'AQUILA SOPRATUTTO PER LA DURATA INTERMINABILE OLTRE CHE PER LA MAGNITUDO!!-SPERO SOLO SIA FINITO!!-CIAO A TUTTI ROB

non sei stato l'unico purtroppo. io me la sono presa con i miei poveri gatti che mi stavano muovendo il letto, e dire che sono vicino lanciano a 1ooo km dall'aquila

CIAO SEDEGO,IO ABITO A TERAMO A 50 KM DALL'EPICENTRO,TI POSSO GARANTIRE CHE C'E' STATA UNA DIFFERENZA MINIMA CON IL TERREMOTO DELL'AQUILA!!-SALUTI ROB

me lo immaggino, stamattina durante la diretta di rete 8 dicevano dal teramano di sentire ancora le scosse qui niente.sappi che ti sto vicino come a tutti gli altri ciao

ciao rob!!! su coraggio passerà.qua in avellino nel 1980,precisamente il 23 novembre era di domenica la mia squadra cioè l'avellino giocava la massima serie con l'ascoli vincemmo 3 a 0 fu una grande festa ma alle 19,30 circa la festa si tramutò in tragedia,ma circa tre mesi dopo iniziò la ripresa adesso sono passati 29 anni da quella tragedia mi sembra ieri,la nostra città adesso è quasi stata tutta ricostruita, c'è stato lavoro per tutti per quasi 30 anni infatti il terremoto mi ha aiutato a pagare i contribbuti per circa 30 anni,adesso il lavoro è finito,la statistica qua in avellino ci dice che ogni 20 anni si replica adesso la statistica ha superato lo storico di circa 9 anni,facciamoci coraggio la vita deve andare avanti,e noi la seguiamo sperando che ci porti sul cammino giusto.ciao!!!

vecchione antonio

Ragazzi...che dire...anche io sono della prov di teramo...non. Voglio pensare alla notte scosca,m'a non nego di avere paura di andare a letto...sto seguendo matrix....e' inaccettabile come può svanire tutto in pochi attimi....solidarieta' a tutti gli aquilani......

Ciao Rob,sono Moreno di udine,ti capisco perfettamente !nl 76 io avevo 7 anni e quello che ho provato non potro mai dimenticare,avevo il terrore di rientrare in casa e pensa quando dovevamo andare a dormire...solo il piccolo sussulto,dovevamo scappare.E il scappare dalla camera sembrava interminabile...mamma mia che brutte sensazioni.Quindi ti capisco.Ciao

Ciao rob,capisco il tuo stato d'animo anchio nel 85 ho vissuto un'esperienza simile,e per un periodo ad ogni rumore la notte mi svegliavo di soprassalto,ieri guardavo il tg, e non mi vergogno a dire che ho anche pianto,spero di cuore che non ci siano più altre vittime.

CIAO ROB.
SONO VICINA A TE COME A TUTTE QUELLE PERSONE
CHE HANNO SUBITO UNA DISGRAZIA COSI' GRANDE.
NN CI SONO PAROLE , SOLO CHI L'HA VISSUTA
QUELL' ESPERIENZA PUO' CAPIRE.
CON AFFETTO.

giuly

Ciao Rob. Tre o quattro anni fà, a Palermo c'è stato un terremoto di magnitudo 5.4, imparagonabile a quello dell'Aquila, e per fortuna ondulatorio, ma abbastanza da lesionarmi internamente la casa dove vivo ancora oggi.

Cristian

anche io ricordo quello del 1980 !!!!abbiamo lasciato la casa e siamo andati in campagna......io ho passato tutta la notte a vomitare (scusate l'espressione) ma è la verità. !ricordo ancora il pavimento, si muoveva come le onde del mare...... sono vicina a tutti gli abitanti dell'Abruzzo. specialmente quando vedo quei vecchietti spauriti.....mi fanno una tenerezza.!!![V][V][V]

mi dispiace oggi o saputo che anche a pettino cè stato un violento terremoto ho un amico conosciuto in chat e non riesco a contattarlo e un dolore immenso nel mio piccolo ho danato anche io ma non e detto che non continuo un bacio a tutti

Nelli

CIAO ROB, TI SONO VICINA, CREDIMI NON CI SONO PAROLE , IO VIVO IN sARDEGNA, NON SO COSA POTREI FARE, ,MA SAPPI CHE ALMENO QUALCHE EURETTO CON GLI SMS LIMANDERO UN ABBRACCIO A TE E A TUTTI GLI ABRUZZESI, CORAGGIO.

piera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49
    17
    39
    48