Novità

* Questa sera due belle vincite...

Grazie ragazzi, ogni tanto la ruota comincia a girare, auguriamoci che continui.
Le previsioni ci sono state, i complimenti anche, mi sa però che le vincite si siano tutte fermate alla lottomatica, purtroppo c'è il monello che si attira gli occhi di tutti e questo potrà solo aiutare la povera lottomatica... comunque entro tre colpi dovrebbe cadere... vediamo se sarà così... la presunta data della sua sortita l'ho inserita in qualche post... ora è il momento dell'attesa... ormai breve (indicato dal sogno di questa mattina).

Grazie ragazzi, ogni tanto la ruota comincia a girare, auguriamoci che continui.
Le previsioni ci sono state, i complimenti anche, mi sa però che le vincite si siano tutte fermate alla lottomatica, purtroppo c'è il monello che si attira gli occhi di tutti e questo potrà solo aiutare la povera lottomatica... comunque entro tre colpi dovrebbe cadere... vediamo se sarà così... la presunta data della sua sortita l'ho inserita in qualche post... ora è il momento dell'attesa... ormai breve (indicato dal sogno di questa mattina).

Complimenti sempre Giuseppa sei bravissima :)
Stanotte ho sognato che leggevo da un tuo post che consigliavi di giocare il n. 74 a Milano (premetto che ultimamente gioco poco e qst ritardatario ancora non l'ho puntato) perché a breve sarebbe uscito. Se non ricordo male era previsto per le primissime estrazioni di novembre.
Mi sono incuriosita e per qst sto cercando tue news qua sul forum (ultimamente ci bazzico poco).
Mi fido di te e voglio fidarmi del mio sogno :)
Se ti è possibile consigliare un numero per abbinamento visto che gira la ruota :rolleyes: hai visto mai ? Grazie e buona domenica

Buona Domenica a tutti a specialmente alla ns Giuseppa sempre BRAVA a inserire previsioni eccellenti COMPLIMENTI VERAMENTE DI CUORE PER I TUOI SUCCESSI
ieri per solito+ ho perso bei soldi (vedete Rickylotto a TO) ti saluto cara Giu poi ti telefono

Salve Giuseppa, mi pare che qui si facciano dei bellissimi risultati, i miei complimenti. Ho visto che oltre a essere molto brava nelle previsioni, riesci a estrapolare numeri vincenti anche dall'interpretazione dei sogni (argomento per me molto interessante), brava, anzi bravissima.
Una buona domenica e ancora complimenti anche da parte mia.

kate

Che dire Giuseppa sei eccezionale. Non ti sei limitata ad un ambo, no signori, due ambi belli secchi secchi. MagicaGiuseppa.
Peccato non averli giocati.

Aurora

Complimentissimi Giuseppa.......da tanti anni ti seguo.......non hai mai sbagliato !!!! sei grande.......... ;)

whbjnp.gif

Allegati

• congra_6.jpg
    congra_6.jpg
    11,9 KB · Visite: 0
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60