Novità

QUESTA SERA ZERO VINCITE!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO AMICI!!! QUESTA SERA TUTTE LE MIE METODICHE HANNO FALLITO.SPERANDO CHE ALLA PROSSIMA GIOCATA LE COSE SI METTAANO UN PO MEGLIO VI SALUTO E VI FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI DI TANTE VINCITE MA DALLA PROSSIMA, PERCHè RIPETO QUESTA SERA UN FALLIMENTO TOTALE,MI DISPIACE MOLTO MA LA SPORTIVITà è PROPRIO QUESTA DEVO ACCETTARE QUESTA TREMENDA SCONFITTA,VI SALUTO DI NUOVO E SPERIAMO NELLA PROSSIMA.CIAO!!!

vecchione antonio

CIAO VECCHIONE

A VOLTE PUO' CAPITARE ANCHE QUESTO...

PERO' UNA COSA L'HAI MESSA A SEGNO
DI CERTO (SECONDO ME') ED ESSA E'...
*** PROFONDAMENTE IMPORTANTE ***

CI HAI COMUNICATO UN GRANDE GESTO DI
UMILTA' ( COSA NON DA POCO... CREDO )

CIAO:)

Ivanoe01

...mi accodo ai Complimenti! BRAVO

Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio

Certo anche io mi accodo perchè non sempre le ciambelle escono col buco ma tu lo hai già fatto e continuerai a farle ciao e complimenti

Ci rifaremo domani sera!Non si può mica vincere ogni volta!Complimenti e grazie per tutto il lavoro che fa.

Carissimo Antonio, seguo la tua previsione 23 - 26- 76 su Bari Napoli e tutte, sono certa che presto uscirà su ruota. Siamo tutti con te nelle vincite e anche nelle sconfitte, rimani comunque UN GRANDE SEMPRE.Tanti cari auguri.:D:D:D

jos68

CIAO ANTONIO

RIMANI SEMPRE UN BRAVO METODISTA POI NESSUNO è INFALLIBILE
VEDRAI CI RIFAREMO UN 'ALTRA VOLTA.

SEI SEMPRE COSI' GENTILE è DISPONIBILE.
GRAZIE.

VORREI CHIEDERTI SE LA SORTITA DEL N. 61 A TORINO
CHE POI SI METTE IN GIOCO LA TERZINA 29-70-77
è VCALIDA SOLO PER LA SORTITA DEL NUMERO IN 11MA.ESTRAZIONE O A UTTE LE ESTRAZIONI???

POI L'AMBO SULLA NAZIONALE 3-33 CON LA TERZINA VA ANCORA GIOCATA???

ASPETTO RISPOSTA
GRAZIE DI CUORE.

FORTUNA A TUTTI:)

TONIA

ciao a tutti!!! un grazie a tutti voi,vi ringrazio per il graadissimo aiuto morale che mi avete trasmesso e come dite voi non tutte le battagliesi possono vincere e questo c'è l'ha dimostrato napoleone,sperando in un prossimo riscatto vincente vi saluto e vi faccio i miei migliori auguri!!!

per tonia!!! solo quando escie la spia 61 all'11 del mese la terzina si puo mettere in gioco.ciao!!! si l'ambo sulla nazionale si continua.ciao!!!

vecchione antonio

Ciao vecchione... complimenti comunque :)
come tutte le previsioni che scaturiscono.. ogni tanto qualcuna negativa ci può stare ;)
le prossime ripagheranno sicuramente :D

Ciao Vecchione, se non ai vinto con i metodi sabato ,ai vinto di sicuro(come dice ivanoe) con la tua umiltà.ciao alle prossime vincite.

Prima o poi si incastra vedrai!

Una battuta di arresto può capitare a chiunque, ma la classe, lo stile, la bravura e la bontà di animo rimangono immutati!!!!!!
Sempre bravo Vecchione!!!!!
Complimenti e in bocca al lupo per stasera!!!!!!!:):):):):):):):):):):):)[:I][:o)]

Kronos56

ciao a tutti!!! grazie di vero cuore a tutti e spero che questa sera la terzina magica 23-26-76, faccia la replica vincente del terno, ma questa volta oltre di vincere su tutte deve dare l'ambo , o meglio ancora il terno sulla ruota di bari o napoi.augurissimi di copiose vincite.ciao!!!

vecchione antonio

Ciao Vecchione ancora 2 ambi su tutte 23,26 e 76,26 che dici? .... meglio portare a casa no?Che dare alla lottomatica.CIAOOOOOOOOOO e grazie ancora.Ma chi la lascia più sta terzina!Io la gioco ancora su bari e napoli.che dici vecchio?iaoe razie ancora.

Prima o poi si incastra vedrai!

non siamo maghi caro signor vecchione...capita che una metodologia si riposi, per poi tornare a colpire!!! e poi come dico sempre io di ambi a tutte ce ne fossero ad ogni estrazione...permettono di giocare a spese della lottomatica...e tu stasera ben due meglio di cosi'!!! ciao:)

12316121292280.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49
    17
    39
    48