Novità

QUESTA SONO IO.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimo forum e carissimi voi, che con i vostri messaggi mi avete portato a riflettere e a valutare la decisione di abbandonare il forum, a voi tutti dedico queste poche righe, sperando che qualcun altro mi segua.

Non sono una previsionista e non ho mai avuto la pretesa di esserlo; con questo mio topic voglio solo rispondere con i fatti a chi ha dichiarato che la vincite al lotto in questo forum sono iniziate con la sua entrata. Sono sempre pronta ad essere smentita, se serve: io intanto posto di seguito le vincite con i numeri consigliati da quando sono entrata in forum il giorno 19/01/2006 (e cioè 105 giorni fa.....):

28/1 PA AMBO SECCO E IN QUARTINA 76-38 AL 3° COLPO
31/1 BA AMBO SECCO 53-8 AL 2° COLPO
31/1 NA AMBO SECCO 53-8 AL 2° COLPO
31/1 GE AMBO SECCO E IN QUARTINA 38-90 AL 2° COLPO

02/2 NA AMBO IN QUARTINA 87-36 AL 2° COLPO
04/2 MI AMBO SECCO 27-72 AL 6° COLPO
09/2 MI AMBO SECCO E IN QUARTINA 29-27 AL 2° COLPO
25/2 NA AMBO SECCO 84-88 AL 3° COLPO
28/2 NA AMBO IN QUARTINA 87-89 AL 4° COLPO

02/3 TUTTE AMBO SECCO 88-90 AL 2° COLPO
04/3 TUTTE AMBO SECCO 88-90 AL 3° COLPO
16/3 CA AMBO IN QUARTINA 27-73 AL 2° COLPO
23/3 TUTTE AMBO SECCO 69-90 AL 3° COLPO
25/3 GE AMBO SECCO 7-90 AL 1° COLPO
30/3 NA AMBO IN TERZINA 6-80 AL 2° COLPO

06/4 CA AMBO IN QUARTINA 6-34 AL 2° COLPO
06/4 TUTTE AMBO SECCO 84-90 AL 2° COLPO
15/4 GE AMBO IN TERZINA 87-90 AL 7° COLPO
18/4 NA AMBO IN TERZINA 64-66 AL 2° COLPO
20/4 FI AMBO IN QUARTINA 44-88 AL 5° COLPO
20/4 TUTTE 84-90 AMBO SECCO AL 1° COLPO
26/4 NA AMBO IN TERZINA 60-81 AL 7° COLPO
26/4 BA TERNO IN QUARTINA E TRE AMBI IN QUARTINA 83-86-32 AL 4° COLPO
27/4 FI AMBO IN QUARTINA 13-16 AL 1° COLPO
27/4 TO AMBO SECCO E IN TERZINA 48-84 AL 4° COLPO

Non voglio ripetere (per l'ennesima volta!) che queste previsioni sono state ricavate dai metodi di Mirco e di A. Vitale, ormai lo sanno tutti......

Credo, anzi sono convinta che nel nostro forum ci sono previsionisti molto in gamba, che sanno consigliare molto bene chi li segue: l'invito che faccio è quello di postare la loro statistica.

Infine invito anche chi ha affermato "PRIMA DELLA MIA ENTRATA IN QUESTO FORUM SI VINCEVA BEN POCO....." a postare la sua statistica e i suoi risultati (dall'8 febbraio, s'intende!): solo dopo questo vedremo, se ce ne fosse ancora bisogno, se è il caso ancora di discutere o di postare e basta!!!!!

Con questo vi saluto e vi abbraccio, e auguro a tutti BUONA FORTUNA, anche a chi non se lo merita!!!!!!!!!

P.S.: dimenticavo di dire che le vincite sopra postate potete cercarle per conferma nelle 66 pagine sottostanti.......

Mi auguro fortemente che tu possa rpensarci, e torni a postare numeri,se cosi non fosse, ti mando un grosso abbraccio
ciao

000018.gif

Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, ciao Angelo

Mi auguro fortemente che tu possa rpensarci, e torni a postare numeri,se cosi non fosse, ti mando un grosso abbraccio
ciao

000018.gif

ciao

000018.gif

ciao

000018.gif

Si vai via te vo via pure io!!! Questo forum non è più tanto simpatico. Pensa che io domenica mattina avevo aperto un posto nella sezione "La posta del cuore" in cui ho scritto di dire una preghiera per quei nostri poveri ragazzi uccisi in Iraq........ bhè morale della favola è stato cancellato.........VERGOGNA!!!!!! Comunque resta qua anche tu, non serve niente abbandonare per pochi prepotenti che hanno la pretesa di essere e di saper tutto loro.

Fabrizio.

Si vai via te vo via pure io!!! Questo forum non è più tanto simpatico. Pensa che io domenica mattina avevo aperto un posto nella sezione "La posta del cuore" in cui ho scritto di dire una preghiera per quei nostri poveri ragazzi uccisi in Iraq........ bhè morale della favola è stato cancellato.........VERGOGNA!!!!!! Comunque resta qua anche tu, non serve niente abbandonare per pochi prepotenti che hanno la pretesa di essere e di saper tutto loro.

Fabrizio.

Fabrizio.

Fabrizio.

Ciao Marilù! anche se io non sono da molto in questo forum e non posso conoscere tutto e tutti ti faccio i miei complimenti per le tue vincite!e a dispetto di chi si gonfia per certe previsioni che poi puntualmente non si sfaldano al contrario tu non mollare!
Ciao!:)

Ciao Marilù! anche se io non sono da molto in questo forum e non posso conoscere tutto e tutti ti faccio i miei complimenti per le tue vincite!e a dispetto di chi si gonfia per certe previsioni che poi puntualmente non si sfaldano al contrario tu non mollare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37