Novità

QUESTI ESSERI NON SONO UMANI ERANO ABITUATI A MANGIAR BAMBINI.

Alien.

Advanced Premium Member
LA VERGOGNA ROSSA [h=1]Desirée Mariottini, lo schifo dei comunisti di Potere al Popolo: "È stata fortunata, era una tossica"[/h]
30 Ottobre 2018

11
1540898327572.PNG--omicidio_desiree__potere_al_popolo___e_stata_fortunata__era_una_tossica_ammantata_da_un_velo_di_santita_.PNG

Drogata, abusata e uccisa a sedici anni. È questa la fine che ha fatto Desirée Mariottini. Una fine che per qualcuno non è stata poi così pessima. Quel qualcuno è Potere al Popolo, il movimento che fa della difesa dei più deboli (per loro gli extracomunitari) il proprio credo. Peccato però che siano stati proprio tre clandestini irregolari, due senegalesi e un nigeriano, a interrompere per sempre la vita dell'adolescente di Cisterna di Latina. "Desirée si drogava, aveva mentito alla nonna e se n'era andata a Roma a comprare droga ma nella sciagura è stata fortunata perché pare l'abbiano stuprata e uccisa dei migranti; è stata fortunata perché, perlomeno, le viene riconosciuto lo status di vittima". Il copyright del messaggio è di un'attivista della Rete Antirazzista Iblea, ma è il movimento guidato da Viola Carofalo a condividerlo sui suoi canali social con il nome del partito.

Leggi anche:
Lo schifo di Gad Lerner: "Desirée? Figlia di un pusher"

Il commento non finisce qui: "Grazie alla nazionalità dei suoi aguzzini, Desirée può essere pianta, la massa può provare dolore per la sua morte e i colpevoli possono essere perseguiti. Desirée era ad un passo da essere una che se l'è cercata o una tossica in meno, la sua famiglia viene consolata e rispettata, per un pelo non sono stati additati come pessimi genitori e causa del comportamento antisociale della figlia. Tutta questa fortuna mi da i brividi. Mi fa terrore. Tutta questa fortuna non significa altro che questo: serve un colpevole accettabile su cui scatenare la rabbia. In questo caso più colpevole della ragazzina sono i suoi aguzzini perché migranti, non in quanto aguzzini". Insomma, per il falso buonismo di Potere al Popolo "la realtà è che le donne sono colpevoli degli stupri a loro carico, a parte quando chi le stupra è un soggetto a cui viene riconosciuta una colpa più grande della nostra: loro sono discinte, un po' troie, tossiche, avventate e provocatrici ma i migranti le battono in colpevolezza perché esistono dove non dovrebbero".

Leggi anche:
Desirée, il disperato racconto del padre

"Passano i giorni e Desirée diventa sempre più innocente: era una tossica e adesso forse l'hanno drogata a sua insaputa, anzi neanche cercava droga ma era andata a riprendere un tablet che le avevano rubato. La martire dev'essere ammantata da un velo di santità perché per essere riconosciute come vittime noi donne dobbiamo poter essere descritte come madonne", conclude l'aberrante post.



vomito.jpg
 
perdona l'intrusione:
i miei nonni emigrarono 2 volte tra il 1895 el 1904 in Argentina, e tornarono
più poveri di prima, ma nessuno gli procurava sostentamento
gratuito.
Sarei interessata conoscere la legge che impone dare 35 euro
giornaliero all'immigrato odierno, moltiplicandolo per 30 giorni sono
una somma maggiore delle pensioni minime italiane.
Ti leggo quotidianamente e vedo che ti interessi seriamente della
politica italiana.
grazie della eventuale risposta
freenglish
 
ciao freenglish veramente sono contento della tua"intrusione"della legge dei 35 euro non ho trovato nulla so solo che esiste e che in realtà demoralizza i nostri "anziani"i che hanno lavorato una vita per 480 euro ed loro ...senza fare nulla,,ma gli danno solo 2.50 euro gli altri vanno in"saccoccia" delle organizzazioni "umanitarie"del proprio "borsello".Quindi facendo un piccolo ragionamento ci hanno venduti per profitto da altri poco"ITALIANI" che non valgono nulla ma non lo sanno, che pena.
Grazie per seguire i miei post.:p
Migranti, i costi dell’accoglienza: 35 euro al giorno. Ma ai richiedenti asilo ne vanno 2,50
Nella corso della sua visita all’hotspot (centro di identificazione di migranti) di Pozzallo in provincia di Ragusa, il neo ministro dell’Interno Matteo Salvini ha detto di aver aperto al Viminale numerosi fascicoli, tra i quali quelli del costo per l’assistenza dei richiedenti asilo che a lui risulterebbe il più caro d'Europa.
Costo di 35 euro al giorno nel sistema enti locali
Ma quale è il costo per l’accoglienza dei richiedenti asilo in Italia? Quello medio è di 35 euro al giorno nel sistema di protezione gestito dagli enti locali (Sprar). Il sistema Sprar è finanziato dal Viminale, che attinge le risorse dal Fondo Nazionale per le Politiche e i Servizi dell'asilo, devolvendo agli enti locali (e non ai richiedenti asilo) i fondi in base alla stima che, per accogliere un migrante adulto, servano circa 35 euro al giorno (45 euro per i minori). Secondo i dati del Def 2018 a inizio aprile erano 25.657 i richiedenti asilo accolti nel sistema Sprar, che offre servizi all’avanguardia: dall’assistenza sanitaria alle attività multiculturali; dall’inserimento scolastico dei minori alla mediazione linguistica e interculturale; dall'orientamento e informazione legale all’inserimento lavorativo, ai tirocini, ai corsi formazione.

Costi analoghi nelle strutture temporanee
Quando i posti Sprar non sono sufficienti (come accade sistematicamente), entra in gioco il sistema di accoglienza straordinaria, gestito dalle prefetture. Qui, sempre secondo i dati del Def 2018, a inizio aprile 2018 erano concentrati 138.504 richiedenti asilo in strutture temporanee e 8.990 in centri di prima accoglienza, su un totale di 174mila migranti ospitati.( sono
[TABLE="border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD="width: 64, align: right"]6090000[/TD]
[TD="width: 64"]di euro)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
) Sono valutate tutte le offerte di posti letto, anche quelle che provengono da cooperative, albergatori o soggetti privati. E dato che questa accoglienza deve costare non più di 35 euro al giorno per persona (nel Def 2018 si parla di un costo medio di 32,5 euro al giorno) non si può trattare di strutture di lusso.
Ai migranti pocket money di 2,50 euro
Le prefetture offrono dunque la cifra massima di 35 euro a persona al giorno, riservandosi di aggiudicare i bandi col criterio del massimo ribasso. Come sono spesi questi soldi? I servizi offerti variano a seconda dei bandi, ma sono in genere essenziali: pulizia, vitto, beni di prima necessità (lenzuola, vestiti ecc.); servizi di mediazione linguistica e culturale, una tessera di ricarica telefonica all'arrivo. Ai migranti spetta solo un pocket money di 2,50 euro al giorno. Il resto serve a pagare strutture, operatori, costi indiretti.

Controlli da potenziare
Ad ogni modo dal territorio arrivano a volte segnalazioni di strutture inadeguate e di controlli insufficienti da parte delle prefetture sulla qualità dei servizi erogati dalle cooperative. Di qui la necessità di maggiori verifiche sull’utilizzo delle somme statali impiegate.
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"156","width":"298","src":"https:\/\/i2.res.24o.it\/art\/notizie\/2018-06-04\/migranti-salvini-o-ue-ci-aiuta-o-sceglieremo-altre-vie--100310\/images\/fotohome6.jpg"}[/IMG2]
Migranti, Salvini: o Ue ci aiuta o sceglieremo altre vie. Da Minniti buon lavoro


Sistema di accoglienza da potenziare
Una delle criticità rilevate dalla Commissione parlamentare d'inchiesta sul sistema di accoglienza, identificazione ed espulsione dei migranti, nella sua relazione finale, è invece la mancanza di «fluidità» nel passaggio dalle strutture di prima accoglienza a quelle di seconda legata essenzialmente alla carenza di posti nel servizio Sprar. Con messa in rilievo del fatto che «la mancanza del necessario turn over, unitamente all'incremento esponenziale degli arrivi dei migranti verificatosi nell'ultimo quadriennio, determina la saturazione e l'eccessiva permanenza dei migranti nelle strutture di prima accoglienza senza, quindi, possibilità per molti di essi di accedere concretamente a quei percorsi personalizzati di integrazione assicurati nelle strutture di seconda accoglienza, che dovrebbero garantire l'inclusione socio-lavorativa nel nostro Paese».
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari
    70
    82
    13
    11
    39
    Firenze
    50
    48
    37
    66
    31
    Genova
    32
    65
    61
    15
    07
    Milano
    50
    59
    68
    26
    27
    Napoli
    09
    71
    80
    60
    72
    Palermo
    56
    11
    82
    01
    08
    Roma
    20
    65
    49
    27
    67
    Torino
    60
    03
    10
    61
    47
    Venezia
    17
    52
    62
    83
    23
    Nazionale
    53
    46
    70
    68
    78
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    28
    39
    26
    38
    04

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto