Novità

QUESTI SONO CONTRO IL POPOLO ITALIANO

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Modena, giuristi spiegano ai sindaci come aggirare Decreto sicurezza[/h] [h=2][/h]
La notizia ha già scatenato un mare di polemiche. Il documento, studiato dai giuristi del Coordinamento per la Democrazia Costituzionale di Modena ha ricevuto la benedizione di Cgil, Anpi e Arci

Federico Garau - Lun, 04/02/2019 - 21:55
commenta


La sinistra può gioire, i sindaci dei comuni in provincia di Modena hanno infatti ricevuto un vademecum con le dettagliate istruzioni per aggirare le norme previste dal Decreto sicurezza.


1547849089-polikas.jpg



Lo scopo è quello di permettere ai primi cittadini di iscrivere all’anagrafe i richiedenti asilo senza commettere un’infrazione contro la Legge 132/2018 voluta da Matteo Salvini.

Tutto è stato possibile grazie all’operato dei giuristi del Coordinamento per la Democrazia Costituzionale di Modena, i quali hanno scavato nella giurisprudenza costituzionale, alla ricerca del perfetto escamotage per gabbare il provvedimento.

Com’era ovvio attendersi, la benedizione allo studio dei giuristi arriva da varie sigle, tra cui Cgil, Anpi, Arci e Tam Tam di Pace, che sostengono e promuovono con forza una lotta senza quartiere in difesa dell’accoglienza indiscriminata.

Come riportato da “ModenaToday”, queste associazioni sottolineano “la gravità delle politiche sull’immigrazione attuate dal Governo Conte e le terribili conseguenze dell’applicazione del cosiddetto “Decreto Sicurezza”. Queste si stanno traducendo in morti in mare, divieto di sbarco a persone tratte in salvo dalle navi delle ONG, trasferimenti coatti e senza ragione di donne, uomini e bambini i cui percorsi di integrazione sono spezzati”. Ecco dunque il perché della decisione di“realizzare un’iniziativa concreta per contrastare questa deriva umana e democratica”.

Come si evince dal documento in Pdf inviato ai sindaci, disponibile sul sito di Cgil Modena, queste sarebbero le chiavi necessarie a spalancare le porte chiuse dal Decreto Sicurezza. “L’iscrizione anagrafica è considerata dal nostro ordinamento un diritto soggettivo a fronte del quale non è concepibile un divieto normativo implicito – cioè non disciplinato da specifiche norme. La norma di cui al ricordato art. 4, comma 1-bis , Dlgs 142/2017 come oggi vigente non deve essere ritenuta pertanto preclusiva in via assoluta del diritto all’iscrizione anagrafica ma soltanto preclusiva dell’iscrizione anagrafica solo sulla base del permesso di soggiorno rilasciato a seguito della domanda di asilo. La condizione indispensabile, risultando la quale diviene obbligatoria l’iscrizione anagrafica dello straniero richiedente asilo, riguarda non tanto il documento “permesso di soggiorno” ma solamente la dimostrazione della “regolare presenza dello straniero sul territorio dello Stato”. Tale presenza è dimostrata dall’esibizione sia del c.d. modello C/3 - col quale si chiede la protezione all’arrivo sul territorio nazionale - oppure tramite la documentazione relativa all’identificazione effettuata dalla questura al momento della presentazione della domanda di asilo”. Le polemiche sono già forti e non finiranno certo qui...

 
SOLO LADRI?
[h=1]Trova il tesoro del padre: sono 800 milioni di lire ma ormai la banca non li cambia più in euro[/h] [h=2][/h]
L'incredibile scoperta in una vecchia cassetta di sicurezza: per la Banca d'Italia è carta straccia

Franco Grilli - Lun, 04/02/2019 - 11:59
commenta


Ha aperto la cassetta di sicurezza del padre morto e vi ha trovato dentro un tesoro da 800 milioni di lire.
1548849368-lire.jpg

È quanto successo, incredibilmente, a una donna italiana originaria di Verona ma emigrata da anni in Francia, a Parigi.

La signora, quasi per caso, ha fatto l'assurda scoperta in una filiale parigina dalla Bnp Paribas. Oltre alle centinaia di milioni nella vecchia valuta italiana, anche 3mila franchi francesi che suo papà aveva custodito per anni e anni senza dire niente a nessuno.

Poi, però, è arrivata la beffa: infatti, se l'istituto bancario transalpino le ha cambiato subito e senza alcun problema i franchi in euro, lo stesso non è accaduto in Italia, come scrive Il Messaggero. Già, perché ormai da anni non è più possibile convertire le lire in euro.

Insomma, per la Banca d'Italia quel tesoro da 800 milioni di euro è ormai solo carta straccia.
 
EGGIA' CIO' CHE FA L'ATTUALE GOVERNO , E TUTTO INCOSTITUZIONALE , INVECE CIO' CHE HANNO FATTO LORO E FANNO E TUTTO A NORMA DI LEGGE .. BLOCCARE LE BUONOUSCITE , E DARTELE DOPO 5 ANNI E COSTITUZIONALE SECONDO LORO .. EVVABBE' ……………….MENO MALE CHE QUESTO NUOVO GOVERNO ALMENO UN ANTICIPO TE LO DA … LA SINISTRA NEL CONGRESSO I TRE CANDIDATI URLAVANO CHE LORO SONO CON IL POPOLO AHAHAHAHHA.AHAHAHAHAHHAHA .. MI FERMO QUA … MEJO AHAHAHHAA.. IL MINISTRO MARTINA .. URLAVA I MIEI NEMICI NON SONO I CANDITATI PER LA SEGRETERIA DEL PD , MA SALVINI , BERLUSCONI E IL 5 STELLE .. AHAHAHAHHAHA.AHAHHA ECCERTO CHE SO NEMICI E TALE DEVONO ESSERE PERSEGUITATI CON LA MAGISTRATURA AHAHAHAHHAHAHAHA.. VISTO CHE NEI SONDAGGI SON AL 17% COME POSSONO VINCERE LE ELEZIONI!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
è MA ...è facile loro sanno arrampicarsi sugli specchi e stanno con i poteri forti e le banche ed hanno distrutto il miglior popolo del mondo.
Gli Italiani sono buoni ma non "coglioni"
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29
    78
    54
    88
    28
    Firenze
    57
    58
    15
    45
    44
    Genova
    53
    33
    89
    34
    77
    Milano
    09
    31
    36
    03
    21
    Napoli
    82
    35
    45
    06
    65
    Palermo
    25
    40
    82
    48
    62
    Roma
    21
    24
    74
    52
    09
    Torino
    28
    78
    50
    90
    84
    Venezia
    38
    87
    03
    25
    41
    Nazionale
    56
    09
    42
    57
    33
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    41
    44
    04
    07
    21
Indietro
Alto