R
Roby
Guest
<center>BARI
CAGLIARI
TUTTE
32-6</center>
Chi ha,mangia
Chi non ha,mangia e beve
CAGLIARI
TUTTE
32-6</center>
Chi ha,mangia
Chi non ha,mangia e beve
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by 2010
Se non sbaglio lo avevi detto anche l ultima volta......
quote:Originally posted by il secchione
<center>BARI
CAGLIARI
TUTTE
32-6</center>
Chi ha,mangia
Chi non ha,mangia e beve
quote:Originally posted by 2010
Se non sbaglio lo avevi detto anche l ultima volta......
quote:Originally posted by 90marco
<center>BARI
CAGLIARI
TUTTE
32-6</center>
Chi ha,mangia
Chi non ha,mangia e beve
ciao da che metodo proviene?
quand'è che ha pagato l'ultima volta?
grazie [^]![]()
Carissimi Glicine e 90marco
non posso svelare il metodo
accontentatevi della previsione[^][^][^]
vi posso dire che funziona da mesi
con il 70%su ruota e il 30%su tutte
giocatelo nelle restanti estrazioni di settembre e spero
che anche sto mese dia il 100%
CIAO
------------------------------------------------------------------------
Chi ha,mangia
Chi non ha,mangia e beve
quote:Originally posted by kalosbg
Chiedere della statistica è giusto e legittimo, ma chiunque potrebbe rispondere come vuole, tanto chi controlla? Quindi ,secondo me, chi si fida lo segua senza spenderci troppo, e chi nn si fida controlli il risultato. L'affidabilita' delle previsioni e dei previsionisti si misura col tempo...Quello che pero' vorrei consigliare soprattutto ai meno esperti di lotto e' di non lasciarsi condizionare dal tono e dalla sicurezza ostentata da chi mette le previsioni, perche' NESSUNO PUO' ESSERE SICURO DELL'USCITA DI UNA PREVISIONE! Cercate di fidarvi dei previsionisti che col tempo hanno dimostrato di avere avuto un buon tasso di successo nelle previsioni date! Inutile ricordare le recenti incursioni nel forum di "smaila5" ,"nasdaq" ,che promettevano risultati CERTI a colpo, adducendo addirittura possibili "soffiate".. Sono certo che quelle previsioni le hanno giocate in moltissimi, e poi? UNA BEFFA! MA NN POTEVA ESSERE DIVERSAMENTE! Quindi ,fate tesoro dell'esperienza!
Adriano
"Pace fra gli uomini e sul mare una tranquillita' senza vento.Luogo di quiete e di sonno nell'affanno dei soffi impetuosi" (Platone,Simposio)
quote:Originally posted by Duplex
Kala,sono d'accordo con quanto dici, ma se c'è la convinzione che "questo ambo pagherà", non si può inserire,oltre alle ruote fisse, anche TUTTE.
Mi spiace, ma è' troppo facile così. Troppe previsioni hanno l'inserimento "TUTTE". Molto spesso questo va sotto la dicitura di " recupero spese", ma la realtà è dimostrare la bravura di beccare la previsione ovunque sortisca.
Se questo ambo uscisse,ad esempio, a Milano, ci saranno lodi e complimenti all'autore e lo stesso ci saranno se uscisse,sulle ruote fisse, uno solo dei n° pronosticati...ma qui non si parla di Ambate.
La mia non è polemica, è una semplice osservazione. Se l'autore è tanto sicuro che sortirà questo ambo doveva indicare solo Ba-Ca.
Auguri,comunque,x chi lo gioca, di vincere al 1° colpo.
L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.
Non esiste nessun previsionista al mondo che puo dare certezza del 100% a ruota secca (se lo conosci presentamelo)
IO PENSO CHE IL 70% + 30% SIA OTTIMO
quote:Originally posted by pissi
ciao il secchione,
ho forte convergenza con il tuo 32-6 a bari,
per l'esattezza ho un 32-23-6, per bari e venezia
pissi
quote:Originally posted by VIRTUS LOTTO
ciao Secchione,
ottimo il 6 a Bari.
me lo da' un gran metodo per ambata.