Novità

*****QUESTO AMBO PAGHERA' ***

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by 2010

Se non sbaglio lo avevi detto anche l ultima volta......

A prescindere che l'altro è ancora in gioco (vai a leggere fino a quando)

NON CADO NELLE PROVOCAZIONI
se non ci credi non giocarlo
tanto l'importante è che vinco io e quelli che mi danno fiducia:D:D:D:D:D

Chi ha,mangia
Chi non ha,mangia e beve

Se posso...
Caro "il secchione"
dal numero dei post sei di recente iscrizione (ovvio)
hai preso una ambata in coppia su napoli e sei stato bravo (i principianti, si dice)
fra l'altro posti questa previsione molto ristretta: bene.
Senza provocare o fare polemiche: che ti si chieda notizie circa il metodo (se ha già
funzionato) non mi sembra una pretesa esagerata... o sbaglio?
Grazie.

Cordialmente, Walter.

Carissimi Glicine e 90marco
non posso svelare il metodo;););)
accontentatevi della previsione[^][^][^]
vi posso dire che funziona da mesi;););)
con il 70%su ruota e il 30%su tutte:):):)
giocatelo nelle restanti estrazioni di settembre e spero
che anche sto mese dia il 100%
CIAO
:):):):):)

------------------------------------------------------------------------

Chi ha,mangia
Chi non ha,mangia e beve

Chiedere della statistica è giusto e legittimo, ma chiunque potrebbe rispondere come vuole, tanto chi controlla? Quindi ,secondo me, chi si fida lo segua senza spenderci troppo, e chi nn si fida controlli il risultato. L'affidabilita' delle previsioni e dei previsionisti si misura col tempo...Quello che pero' vorrei consigliare soprattutto ai meno esperti di lotto e' di non lasciarsi condizionare dal tono e dalla sicurezza ostentata da chi mette le previsioni, perche' NESSUNO PUO' ESSERE SICURO DELL'USCITA DI UNA PREVISIONE! Cercate di fidarvi dei previsionisti che col tempo hanno dimostrato di avere avuto un buon tasso di successo nelle previsioni date! Inutile ricordare le recenti incursioni nel forum di "smaila5" ,"nasdaq" ,che promettevano risultati CERTI a colpo, adducendo addirittura possibili "soffiate".. Sono certo che quelle previsioni le hanno giocate in moltissimi, e poi? UNA BEFFA! MA NN POTEVA ESSERE DIVERSAMENTE! Quindi ,fate tesoro dell'esperienza!

Adriano
"Pace fra gli uomini e sul mare una tranquillita' senza vento.Luogo di quiete e di sonno nell'affanno dei soffi impetuosi" (Platone,Simposio)

quote:Originally posted by il secchione

Carissimi Glicine e 90marco
non posso svelare il metodo;););)
accontentatevi della previsione[^][^][^]
vi posso dire che funziona da mesi;););)
con il 70%su ruota e il 30%su tutte:):):)
giocatelo nelle restanti estrazioni di settembre e spero
che anche sto mese dia il 100%
CIAO
:):):):):)

------------------------------------------------------------------------

Chi ha,mangia
Chi non ha,mangia e beve

peppe...sei tu? :D

"Vivi & lascia vivere"

quote:Originally posted by kalosbg

Chiedere della statistica è giusto e legittimo, ma chiunque potrebbe rispondere come vuole, tanto chi controlla? Quindi ,secondo me, chi si fida lo segua senza spenderci troppo, e chi nn si fida controlli il risultato. L'affidabilita' delle previsioni e dei previsionisti si misura col tempo...Quello che pero' vorrei consigliare soprattutto ai meno esperti di lotto e' di non lasciarsi condizionare dal tono e dalla sicurezza ostentata da chi mette le previsioni, perche' NESSUNO PUO' ESSERE SICURO DELL'USCITA DI UNA PREVISIONE! Cercate di fidarvi dei previsionisti che col tempo hanno dimostrato di avere avuto un buon tasso di successo nelle previsioni date! Inutile ricordare le recenti incursioni nel forum di "smaila5" ,"nasdaq" ,che promettevano risultati CERTI a colpo, adducendo addirittura possibili "soffiate".. Sono certo che quelle previsioni le hanno giocate in moltissimi, e poi? UNA BEFFA! MA NN POTEVA ESSERE DIVERSAMENTE! Quindi ,fate tesoro dell'esperienza!

Adriano
"Pace fra gli uomini e sul mare una tranquillita' senza vento.Luogo di quiete e di sonno nell'affanno dei soffi impetuosi" (Platone,Simposio)

Infatti io ho scritto: "spero che anche a settembre dia il 100%
so benissimo che al lotto niente è certo

Chi ha,mangia
Chi non ha,mangia e beve

PS per dracula (non sono peppe)

Il discorso era allargato ,non mi riferivo a te in particolare

Adriano ( Nec pluribus impar)

"Nel Lotto solo apparentemente i numeri escono a caso. E' sufficiente osservare, per poi trarne delle regole,che si perfezionano poco per volta.Il previsionista affidabile ,oltre a sbagliare meno rispetto alla media, da' previsioni ristrette : pochi numeri e poche ruote!"

ciao il secchione,:)
ho forte convergenza con il tuo 32-6 a bari,
per l'esattezza ho un 32-23-6, per bari e venezia:D

pissi

Kala,sono d'accordo con quanto dici, ma se c'è la convinzione che "questo ambo pagherà", non si può inserire,oltre alle ruote fisse, anche TUTTE.
Mi spiace, ma è' troppo facile così. Troppe previsioni hanno l'inserimento "TUTTE". Molto spesso questo va sotto la dicitura di " recupero spese", ma la realtà è dimostrare la bravura di beccare la previsione ovunque sortisca.
Se questo ambo uscisse,ad esempio, a Milano, ci saranno lodi e complimenti all'autore e lo stesso ci saranno se uscisse,sulle ruote fisse, uno solo dei n° pronosticati...ma qui non si parla di Ambate.
La mia non è polemica, è una semplice osservazione. Se l'autore è tanto sicuro che sortirà questo ambo doveva indicare solo Ba-Ca.
Auguri,comunque,x chi lo gioca, di vincere al 1° colpo.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

quote:Originally posted by Duplex

Kala,sono d'accordo con quanto dici, ma se c'è la convinzione che "questo ambo pagherà", non si può inserire,oltre alle ruote fisse, anche TUTTE.
Mi spiace, ma è' troppo facile così. Troppe previsioni hanno l'inserimento "TUTTE". Molto spesso questo va sotto la dicitura di " recupero spese", ma la realtà è dimostrare la bravura di beccare la previsione ovunque sortisca.
Se questo ambo uscisse,ad esempio, a Milano, ci saranno lodi e complimenti all'autore e lo stesso ci saranno se uscisse,sulle ruote fisse, uno solo dei n° pronosticati...ma qui non si parla di Ambate.
La mia non è polemica, è una semplice osservazione. Se l'autore è tanto sicuro che sortirà questo ambo doveva indicare solo Ba-Ca.
Auguri,comunque,x chi lo gioca, di vincere al 1° colpo.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

Non esiste nessun previsionista al mondo che puo dare certezza del 100% a ruota secca (se lo conosci presentamelo)
IO PENSO CHE IL 70% + 30% SIA OTTIMO

Chi ha,mangia
Chi non ha,mangia e beve

quote:Originally posted by VIRTUS LOTTO

ciao Secchione,

ottimo il 6 a Bari.

me lo da' un gran metodo per ambata.

BENE VIRTUS
INFATTI IO DO PIU PROBABILITA A BARI CHE CAGLIARI
DICIAMO 50 E 20 VISTO CHE L'ALTRO 30 è SU TUTTE

Chi ha,mangia
Chi non ha,mangia e beve