lotto_tom75
Advanced Premium Member
Oppure le quartine integrali volute con il gruppo di numeri desiderato
Inoltre... come indicato anche nello script basta cambiare il valore classe per generare tutte le combinazioni integrali volute (tenendo ben presente che per 90 numeri il massimo valore di classe deve essere pari a 6 e cosi' facendo si genereranno ben 622.614.630 di colonne [passo quest ultimo comunque altamente sconsigliato se non si vuole attendere tempi biblici rischiando anche impallamenti del pc se non si disponde di una macchina performante al massimo...]
Ora la mia domanda che rivolgo ai massimi esperti del fantastico codice relativo... è... come si potrebbe fare per generare anzichè le combinazioni integrali le combinazioni in decina diversa... in cadenza... in figura ecc...? delle lunghette volute?
Es. per cominciare...
Tutte le quartine in decina diversa...
Che saranno sicuramente meno di 2.555.190 colonne..., ma che non ho la più pallida idea di quante siano... effettivamente...
Grazie a tutti/e e buona domenica
Codice:
Option Explicit
Sub Main
Dim k
Dim Classe
Dim aCol
ReDim aNum(90)
Dim i
Dim nSorte,Fine,RetRit1,QuantitaNumeriScelti,aRuoteSel,RuoteSelezionate,RetRitMax,RetIncrRitMax,RetFreq,Inizio
Dim ColTot
ReDim aNum(0)
QuantitaNumeriScelti = ScegliNumeri(aNum)
ReDim aRuoteSel(12)
ReDim aRuoteSel(12)
RuoteSelezionate = 1
For k = 1 To RuoteSelezionate
Next
nSorte = 4 <- E' in influente ai fini di questa generazione prettamente numerica e non analitica.
Classe = 4 <- basta cambiare questi valori (valore max = 6 per 90 numeri)
ColTot = InitSviluppoIntegrale(aNum,Classe)
If ColTot > 0 Then
Do While GetCombSviluppo(aCol) = True
i = i + 1
ReDim aRuoteTmp(1)
For k = 1 To RuoteSelezionate
aRuoteTmp(1) = aRuoteSel(k)
Call StatisticaFormazioneTurbo(aCol,aRuoteTmp,nSorte,RetRit1,RetRitMax,RetIncrRitMax,RetFreq)
Dim Diff
Diff = RetRitMax - RetRit1
Dim rapportoRARS
If(RetRit1 >= 0) Then'
Call Scrivi(StringaNumeri(aCol))
End If
Call AvanzamentoElab(1,ColTot,i)
Call Messaggio("Colonna " & i)
If ScriptInterrotto Then Exit Do
Next
Loop
End If
End Sub
Inoltre... come indicato anche nello script basta cambiare il valore classe per generare tutte le combinazioni integrali volute (tenendo ben presente che per 90 numeri il massimo valore di classe deve essere pari a 6 e cosi' facendo si genereranno ben 622.614.630 di colonne [passo quest ultimo comunque altamente sconsigliato se non si vuole attendere tempi biblici rischiando anche impallamenti del pc se non si disponde di una macchina performante al massimo...]
Ora la mia domanda che rivolgo ai massimi esperti del fantastico codice relativo... è... come si potrebbe fare per generare anzichè le combinazioni integrali le combinazioni in decina diversa... in cadenza... in figura ecc...? delle lunghette volute?
Es. per cominciare...
Tutte le quartine in decina diversa...
Che saranno sicuramente meno di 2.555.190 colonne..., ma che non ho la più pallida idea di quante siano... effettivamente...
Grazie a tutti/e e buona domenica
Ultima modifica: