Novità

QUI SI PUO'

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
Richiedo scusa a tutti per i miei interventi che erano solo finalizzati ad ottenere con i mezzi gratuiti di Spaziometria i dati riportati.
Spaziometria inoltre offre a tutti molto di più al riguardo senza alcuno sforzo.
A scanso di equivoci questa tecnica è stata inventata ormai tanti anni fa dal grande Severo e Mandrake19 la usa costantemente con i suoi archivi virtuali, che sono praticamente la stessa cosa con grandi risultati.
Personalmente su questo forum ho parlato di formazioni dinamiche in passato dal lontano 2005 e non è farina del mio sacco.
Credevo solo di dare una mano a Vincenzo e a tutti gli interessati, come ho sempre fatto senza tornaconto alcuno, in modo che ognuno facesse da sè.
Non essendo stati graditi i miei interventi, ho provveduto a rimuoverli prontamente come richiesto; mi dispiace solo di aver perso diverso tempo che avrei potuto utilizzare meglio in altro modo.
Diamo visibilità al pronostico, come richiesto e tolgo il disturbo, faccio solo notare per raccomandare prudenza cheattenendoci solo ai dati attuali, lo spazio 1 è occupato da 138 concorsi senza sfaldamento e lo spazio 4 può sortire domani ma può anche seguire benissimo la stessa strada dello spazio 1.
Ciao a tutti,

Matteo

Effettivamente Matteo, quando si ha a che fare con i ritardatari, il timore che si ripeta il fenomeno "53" esiste.
Ho notato comunque questa discrepanza tra lo storico dello spazio 4 di Miki e quello da te evidenziato. Saremmo, in questo caso, ancora distanti dal raggiungerlo.

Ciao a tutti,
solo per ragioni di cortesia intervengo per farvi notare che in questo post

http://forum.lottoced.com/forum/lott...-aggiornamento

l'autrice skygirl vi mostra come fare per ottenere i ritardi attuali e gli storici di tutte le posizioni o, se volete chiamarli spazi è la stessa cosa, dei 90 numeri corrispondenti utilizzando l'Archivio superiore L1.
Inoltre l'amico Joe vi ha indicato anche i plug-in utilizzabili sempre con Spaziometria e presenti nel programma per ricavare i numeri reali da mettere in gioco ed anche altro.
Infine e termino qui per far capire a chi non lo sapesse che con lo stesso archivio è possibile ricavare i ritardi di tutte le posizioni che si desidera, anche per le sorti superiori di ambo-terno-quaterna-cinquina, nello stesso modo in cui utilizzate il programma con l'archivio reale tradizionale con i numeri reali.
In pratica quello che fate utilizzando Spaziometria con i 90 numeri lo si può fare allo stesso modo con le 90 posizioni o se volete chiamarli spazi, utilizzando sempre l'Archivio superiore L1.
In questo modo ad esempio è possibile scoprire che
i primi 6 numeri più ritardati, aggiornandoli dopo ogni estrazione, non danno l'ambo sulla Nazionale da 174 estraz.
i primi 5 numeri più ritardati, aggiornandoli dopo ogni estrazione, non danno l'ambo sulla Nazionale sempre da 174 estraz.

i primi 6 numeri più ritardati, aggiornandoli dopo ogni estrazione, non danno il terno sulla Nazionale da 801 estraz.
i primi 5 numeri più ritardati, aggiornandoli dopo ogni estrazione, non hanno mai dato il terno sulla Nazionale

Per tutte queste possibilità già nel 2005 su questo forum, forse sono ancora rintracciabili, pubblicai tutti i dati per le 10 ruote, allora la Nazionale era ancora appena nata, per le varie sorti e da 2 fino ai primi 10 numeri più ritardati compresi i massimi storici.
All'epoca non c'era ancora Spaziometria, ora c'è questo mezzo fantastico che fa tutto gratis senza pagare un euro e senza pagare nessuno script.
Con questo chiudo l'argomento e non ci torno più, non chiedetemi altro, perchè non rispondo, troverete sicuramente qualcun altro capace su questo forum disposto a farlo.
Del resto se usate questo programma dovreste anche saperlo fare, io da parte mia non lo uso quasi mai; ho dovuto fare questo sforzo per capire come funziona solo per venire incontro alle vostre richieste, con il risultato che ieri mi sono molto amareggiato per l'accaduto: non avrei mai immaginato che avrei scatenato questa reazione, solo per essere stato altruista.
Mi fermo qui e chiudo, ciao a tutti,

Matteo

Ultima modifica:
Scusami Mat , potresti allegare qui , quello che hai cancellato prima? . mi ritrovo con delle situazioni che vorrei analizzare bene , ad esempio attualmente abbiamo con gli Archivi L1 in Spaziometria/ statistiche/estrati , a genova in prima posizione il N 35 con 110/ 110 con incremento di 11 colpi , ora quale numero bisogna giocare o tenere in considerazione? credo che conoscere questo numero potrebbe essere d'interesse se magari ti ritrovi delle convergenze con altri metodi , che ne dici? ...altre situazioni interessanti a venezia in 1° e 2° posizione in classifica il N.13 e il N, 36 entrambi hanno superato il ritardo storico e con il primo classificato della nazionale il n.1, abbiamo elencato tutte le situazioni attualmente "attenzionate" dalla loro unica situazione in atto.....diceva un grande "bisogna lavorare di statistica sempre e continuamente"...

PS: per prima , un gesto di disponibilità e generosità dovrebbe stimolare reazioni diverse...almeno in genere di solito è cosi...dovevo intervenire in altro modo, me ne dispiace non immaginavo...

Ultima modifica:
Ciao a tutti , grazie comunque Mat , mi sono ricordato di aver scritto da qualke parte come si fà (script Tabellone analitico delle posizioni di joe), infatti i reciproci numeri di cui tener conto sono: sulla Nazionale per l'1= 79 , su Venezia 13 = 21 e 36=13 , Genova 35 = 35 , allora ragazzi controllate se avete convergenze , nel caso in culo alla balena:)... invece da altra fonte (ritardi di casella, sempre di joe) nazionale 1=53 , venezia 13 = 37 e 36 = 39 , genova 35 = 64 , beh , a questo punto ci vorrebbe un chiarimento , a voi che risulta?

Ultima modifica:
il lotto o è una passione o è una illusione
la prima ti fa crescere
la seconda non ti arricchisce ma anzi ti spenna
gli appassionati del lotto lo sono perchè lo studiano
gli avidi chiedono pronostici senza voler capire cosa stanno facendo

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35