Novità

R A N D O M

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
....finalmente siamo riusciti a correggere ulteriormente e a renderlo più affidabile, è proprio una BOMBA!....
----------------------------------------------
DOMANDA :
questo succedeva ieri, e ieri eravamo tutti più giovani, ora, datosiche si invecchia, mi auguro che da qualche parte possa rispuntare "RANDOM pro", che ne dite? non sarebbe una buona cosa?
Io personalmente l'ho usato un tanticchio e mi aggradava e mi piacerebbe che ritornasse.
Voi che ne pensate? e in particolare :
COSA NE PENSANO GLI AUTORI RIMASTI?
by
 
ciao niven!!! ramdom è stato il primo programma a reti neurali in backpropagation, a volte funzionava ma la causa del non suo buono funzionamento era dovutà al fatto che l'addestramento e la correzione dell'addestramento erano un po lontani tra loro,dunque io dico si a ramdom pro.ciao e auguri!!!

vecchione antonio
 
quote:Originally posted by niven98

....finalmente siamo riusciti a correggere ulteriormente e a renderlo più affidabile, è proprio una BOMBA!....
----------------------------------------------
DOMANDA :
questo succedeva ieri, e ieri eravamo tutti più giovani, ora, datosiche si invecchia, mi auguro che da qualche parte possa rispuntare "RANDOM pro", che ne dite? non sarebbe una buona cosa?
Io personalmente l'ho usato un tanticchio e mi aggradava e mi piacerebbe che ritornasse.
Voi che ne pensate? e in particolare :
COSA NE PENSANO GLI AUTORI RIMASTI?
by

Sicuramente faremo tutti un salto di qualità

Sono in trepida attesa
 
ciao!!! come ho potuto osservare nel web,una figura importante rigurdo le inteligenze artificiali,e relise di programmi come o superiori a ramdom sta per lanciare la creatura reti neurali in bach propagation per ambo,non posso specificare il nome in questo contesto ma penso che la maggior parte di noi gia lo conoscie,e che io in questo preciso momento non posso che augurargli auguri e buon lavoro.ciao!!!

vecchione antonio
 
...vedo volentieri che la voglia di misurarsi con l'ignoto non si esaurisce facilmente, è un grande piacere questo, ma fa più piacere vedere che alcuni, ci sono ancora a partire dai tempi di Frankotto08.
Purtroppo io non faccio parte di quella cerchia, direi ristretta, di CIME per cui mi accontento di leggervi e fare qualche puntatina ogni tanto.
Un saluto cordiale per Antonio......e a tutti gli altri.
Ciao
 
Antonio capisco che non puoi fare nomi ma per quelli come me che non hanno capito un aiutino lo puoi dare grazie ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto