Novità

Ragà stasera è uscito l'ambo....ennesima beffa

• Creatore Discussione Creatore Discussione rob.
  • Data di inizio Data di inizio

rob.

Advanced Member >GOLD<
Non è possibile....appena ti fermi la fortuna ti beffa,stasera è uscito un bell' ambo a ruota fissa (BA) 22-90 sono veramente stanco di combattere contro la sfortuna che ti perseguita o non so se è più corretto dire la fortuna che non ti assiste mai,cliccate sul link e guardate come era bella questa previsione

Allegati

• IMG_20200616_203451341~2.jpg
    IMG_20200616_203451341~2.jpg
    1,5 MB · Visite: 37
Anche io rob ho giocato precedentemente..pazienza....spero ci sia qualcos'altro che bolle in pentola per Bari

Bravissimo,
io non credo alla sfortuna,
perché, se ci credevi ,l'hai mollato?
I sogni vanno seguiti fino in fondo!!!!

ciao Blusolemare,io non ho mollato proprio niente,il metodo diceva 6 colpi e li ho giocati tutti e sei,ed era uscita anche l'ambata 22 senza gli accoppiamenti....comunque beata te che non credi alla sfortuna....quindi non credi neanche alla fortuna,allora come si spiega che pincopallino ultimamente in campania ha giocato una schedina precompilata della lotteria europea e ha vinto 33 milioni di euro???perche' e' un genio?? no...perche' ha un culo sfondato!!!!!

ciao Blusolemare,io non ho mollato proprio niente,il metodo diceva 6 colpi e li ho giocati tutti e sei,ed era uscita anche l'ambata 22 senza gli accoppiamenti....comunque beata te che non credi alla sfortuna....quindi non credi neanche alla fortuna,allora come si spiega che pincopallino ultimamente in campania ha giocato una schedina precompilata della lotteria europea e ha vinto 33 milioni di euro???perche' e' un genio?? no...perche' ha un culo sfondato!!!!!

Io Rob credo alla fortuna ma anche alla costanza e perseveranza in un'obiettivo in cui credo, fino in fondo.
Pincopallino é stato Fortunato, pero' anche tu se continuavi a giocare la tua previsione, eri Fortunato perché l'avresti vinta ieri sera.

Io Rob credo alla fortuna ma anche alla costanza e perseveranza in un'obiettivo in cui credo, fino in fondo.
Pincopallino é stato Fortunato, pero' anche tu se continuavi a giocare la tua previsione, eri Fortunato perché l'avresti vinta ieri sera.

eppure mi sono spiegato bene.....ho giocato tutti i colpi previsti dal metodo,secondo te quante volte avreri dovuto giocare ancora???

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari
    11
    36