Novità

RAGAZZI... FORSE CI SIAMO....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
SONO LE 8,23 ED HO CHIESTO ALLE MIE "AMICHE" (CON LA FORMULA DEL SI' E DEL NO) SE QUESTA SERA USCIRA' IL 27 A MI E GUARDATE COSA MI HANNO RISPOSTO...

PREMETTO CHE LA MIA CARTA E' SEMPRE LA N^ 10...

____11_7_19_10_12_1____

COS'ALTRO CI DEVONO DIRE???

IN BOCCA AL LUPO PER STASERA... KALY

scusami kaly.... io non so leggere i tarocchi... quindi vorrebe dire che ci sono buone possibilita' che esca stasera?
un abbraccio streghetta

Ioly

SE LEGGIAMO QUESTE CARTE SEMBREREBBE DI SI'...

COME PUOI VEDERE C'E' IL 7 IL CARRO CHE RAPPRESENTA LA RIUSCITA, IL 19 IL SOLE CHE E' IL MASSIMO DELLA CONFERMA, VICINO AL 10 CHE E' LA MIA CARTA MA SIMBOLEGGIA LA RUOTA RICHIESTA, VICINO A QUESTA CARTA ABBIAMO IL 12 CHE RAPPRESENTA IL RITARDATARIO E IN ULTIMO ABBIAMO L'1 CHE POTREBBE ESSERE INTERPRETATO COME L'ATTESA PER IL 27 DI MI...

COSI' MI PIACE PENSARE... UN ABBRACCIO. KALY

be speriamo, io di solito le ambate nn le gioco ma magari 5 euro ce li metto stasera... grazie mille sei stata gentilissima a spiegarmi il tutto...
in bocca a lupo per stasera,
un abbraccio, streghetta :)

Ioly

Ciao Kaly, vedi qua ti dicevo che facevamo le stese in modo diverso.
Io ho fatto la stesa ieri per il 27 e ora non ne faccio più per il 27 fino all'estrazione di stasera perchè prendo in considerazione la prima risposta che mi danno in quanto è ovvio che se ne faccio altre la risposta potrà essere diversa.
In ogni caso io consiglio sempre di giocare anche il 72 per chi lo sta giocando come ambata.
Infine Kaly il 12 oltre che al ritardatario potrebbe anche indicare l'attesa...vedremo che succederà.
Io non lo gioco e anche se esce e me lo perdo non mi frega perchè non l'ho inseguito ma l'avrò giocato al massimo 2/3 volte.
Una buona giornata:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

CIAO DOLORES ANCH'IO LA STESA LA FACCIO UNA SOLA VOLTA MA SUCCESSIVAMENTE E COME OGGI GIORNO DI ESTRAZIONE MI PIACE AVERE UNA SPECIE DI CONFERMA E TROPPO SPESSO E' PROPRIO QUELLA CHE CONTA
QUESTO E' PER QUANTO RIGUARDA IL 27...
SE POI GUARDO DA FRONTI DIVERSI (VEDI LA SPAZIOMETRIA) ALLORA A MI SORTIRA' A BREVE IL 72 MA QUESTO NUMERO NON E' NECESSARIAMENTE LEGATO AL 27 SOLTANTO PERCHE' GLI ATTRIBUIAMO LA FUNZIONE DI VERTIBILE... QUESTO SEMPRE SECONDO IL MIO MODESTO PARERE... OK?

P.S. DOLORES GUARDA CHE NORMALMENTE CHI LEGGE NON SI FERMA A QUESTA PAGINA MA SPAZIA PER TUTTI I POSTS DEL FORUM (GRAZIE A DIO) QUINDI IL SUGGERIMENTO DI GIOCARE IL VERTIBILE E' PRATICAMENTE INUTILE IN QUANTO OGNUNO SA BENISSIMO CHE QUANDO SI GIOCA UN RITARDATARIO E' NECESSARIO DIVERSIFICARE LE PUNTATE... QUESTO SEMPRE SECONDO ME... CIAO E IN BOCCA AL LUPO PER STASERA... KALY

IO HO PUNTATO 2 EURO SU TUTTI E DUE A MI E OVVIAMENTE QUALCOSINA SULLA 4^ POSIZIONE.

Ognuno ha il suo modo di pensare e comunque non credo sia inutile dare il consiglio in quanto non tutti girano il forum, alcuni entrano solo in determinate sezioni e non tutti giocano il vertibile.
Comunque in bocca al lupo visto che hai giocato...
Vedremo stasera cosa succederà....:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

NO CERTAMENTE, NON E' MAI INUTILE CONSIGLIARE ANZI DIREI CHE SPESSO ALCUNI CONSIGLI SONO UNA BENEDIZIONE... KALY

Ciao Kaly ti avevo detto che il 12 indicava l'attesa per il 27, così è stato.
Io ho creduto nella lettura di ieri che non usciva stasera, come ti avevo detto, quindi non ho giocato e ho risparmiato.
Ti avevo detto che andava anche su un'altra ruota..vero anche quello.
Brava per aver azzeccato che andava a VE.

Tra domani e sabato si rifà la stesa, ma una soltanto a testa per l'estrazione di sabato e vedremo come ci diranno le nostre carte.

Buonanotte:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari