Novità

Raggiunto lo storico della FIGURA 9

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La ruota toscana ci segnala il superamento del ritardo storico
per l’estratto della decina in “FIGURA 9”: Rc 18 – RS 17.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/funkyimg.com\/i\/2of9d.png"}[/IMG2]

Nei 10 nr che compongono la decina, ho trovato interessante
la coppia 9.36 al ritardo 18, che nell’analitico è sincrono in
senno ad un gruppetto di tre terzine che dovranno a breve
sgretolarsi insieme alla terzina con i due estratti in figura.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/funkyimg.com\/i\/2of9o.png"}[/IMG2]

Per il determinato la 1° e 2° posizione offrono maggiori opportunità
per l’esito positivo.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/funkyimg.com\/i\/2of9y.png"}[/IMG2]

Vista la situazione statistica, ho anticipato il pronostico di
una estrazione, spero solo d'’aver visto bene…

miki55

miki55;n2042663 ha scritto:
----------
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/funkyimg.com\/i\/2of9y.png"}[/IMG2]

--------------

miki55

miki55 come prima cosa complimenti sempre bravissimo nell'indagine statistica,
come seconda cosa un'informazione :), volevo sapere se la funzione di ricerca delle posizioni scompensate è presente su VL8
oppure se si tratta di uno script privato non presente neppure in VL8

ti ringrazio per l'informazione
un saluto :)

Ciao skigirl.
Sì, uno script che visiona le posizioni più scompensate.

Ma se permetti aggiungo, che non è lo stesso che aiuta
nella scelta delle posizioni, ma l'esperienza acquisita
nel tempo...

miki55 Quindi si tratta di uno script privato NON presente su VL8?

sono assolutamente convinta che ciò che fa la differenza è la tua esperienza è per questo che ho detto "sempre bravissimo nell'indagine statistica" perché sei un bravissimo interprete di ciò che la statistica ti offre grazie alla tua esperienza e questo è ciò che fa la differenza aldilà di ogni strumento a disposizione..
un saluto

(Untitled)

Si bravissimo. Sarebbe bello avere qualche lezione da Miki. Io mi son accorto di essere molto ignorante...però volenteroso!! :-) Ciaoooooo

ananda;n2043283 ha scritto:
Si bravissimo. Sarebbe bello avere qualche lezione da Miki. Io mi son accorto di essere molto ignorante...però volenteroso!! :-) Ciaoooooo

Nessuno è "ignorante" a priori; ogni buon risultato ottenuto nella vita è sempre frutto di grande impegno e di lavoro svolto, anche se tutti vorremmo poter apprendere velocemente e senza fatica, (specialmente alla velocità di vita del mondo attuale), peccato però che la realtà sia ben diversa!

Se uno va a rileggersi sia gli attuali che i vecchi post di Miki, troverà letteralmente una miniera di informazioni utili e preziose, e questo vale anche per i neofiti; inoltre è necessario sottolineare, che leggere argomenti di statistica, non significa leggere "Topolino", quindi la lettura implica una evidente e particolare attenzione, perchè vengono trattati argomenti che richiedono molta concentrazione.
La "Conoscenza" non si acquisisce andando al mercato, nè si può comperare, ma si ottiene soltanto con impegno e dedizione.

Quando molti anni fa ho iniziato lo studio statistico, avessi trovato quello che ha scritto Miki nei suoi post, per me sarebbe stato letteralmente ORO COLATO! (e vi assicuro che non sto affatto esagerando, e chi lo pensa, inizi a preoccuparsi seriamente, perchè significa che non comprende la portata delle informazioni contenute nei suoi post!)

Quando ho iniziato io, non c'era internet, e le pochissime riviste specializzate dedicate al Lotto, pubblicavano all'epoca praticamente solo amenità, prive di alcun interesse scientifico; personalmente ho faticato moltissimo anche soltanto per reperire i libri sui quali poi ho finalmente trovato un pò di serietà scientifica, con la quale poter poi affrontare la "bestia" dell'azzardo, con strumenti almeno degni di poter sostenere una sfida, in un contesto così devastante e sfavorevole per il giocatore.

Per cui ribadisco, chi è interessato ad affrontare il gioco in maniera seria e scientifica, legga o meglio studi i post di Miki, perchè contengono una vera miniera di "chicche", che altrimenti impieghereste ANNI per poter fare vostre! (e torno a dire che non sto affatto scherzando!)

Mandrake19

P.S.
Attenzione a non pensare che i risultati si ottengono grazie a qualche software o programma miracoloso... i programmi sono soltanto uno strumento, ma se chi lo manovra non sa come farlo, risulta completamente inutile! (ecco perchè conoscere la "teoria" è fondamentale! (poi col tempo, anche l'esperienza aggiungerà molto valore!)

Mandrake19, oltre a ritenerti un
bravo professionista, ti considero
sopratutto un amico. Grazie di cuore
Sinceramente non me lo aspettavo

miki55

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24