Novità

ragno nero

ora18k

Junior Member
Buonasera, ho cercato molte volte il blog dei sogni non riuscivo a trovarlo, questa sera per caso..ci sono riuscita ero solo distratta a quanto pare, avevo un sogno che mi aveva spaventata è passato però un po di tempo i n dicembre mi sarebbe piaciuto interpretarlo.
Ho sognato mio marito nato 1.04.51 deceduto 15.04.2023 di nome Libero eravamo in camera e stavamo parlando sorridendo lo vedevo piu giovne e scberzoso gli chiedo cosa ci facesse in camera un altro armadio a un anta in legno quelli di una volta e che non lo volevo e di riportarlo via questo armadio cade di fianco e lui mi dice .."e pensa che l'avevo perfino pagato "
- dopo qualche giorno ho sognato in un angolo della camera un grosso ragno nero ma molto grosso vedevo le zampe pelose io mi spavento ho ribrezzo i ragni mi hanno sempre fatto paura e mi sveglio terrorizzata
non credo siano positivi perche me ne sono successe di ogni e da quando è morto mio marito i(quasi improvvisamente) ogni giorno c'e un problema e nel 2023 ho praticamente chiuso l'anno con la scomparsa di mio marito a pasqua del mio cane adorato la notte di natale , della mia caldaia a legna a fine dicembre costringendomi a stare al freddo durante le festività e tanti problemi economici ,e pensieri per un figlio fragile senza lavoro , vorrei fare una domanda avrò mai un po 'respiro?
all'alba di stamani d'improvviso ho sentito la voce di mio marito che ha chiamato una volta sola il mio nome "angela" era una voce sofferente e mi sono svegliata mi soprassalto era cosi vera..
grazie in anticipo .
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
Buonasera, ho cercato molte volte il blog dei sogni non riuscivo a trovarlo, questa sera per caso..ci sono riuscita ero solo distratta a quanto pare, avevo un sogno che mi aveva spaventata è passato però un po di tempo i n dicembre mi sarebbe piaciuto interpretarlo.
Ho sognato mio marito nato 1.04.51 deceduto 15.04.2023 di nome Libero eravamo in camera e stavamo parlando sorridendo lo vedevo piu giovne e scberzoso gli chiedo cosa ci facesse in camera un altro armadio a un anta in legno quelli di una volta e che non lo volevo e di riportarlo via questo armadio cade di fianco e lui mi dice .."e pensa che l'avevo perfino pagato "
- dopo qualche giorno ho sognato in un angolo della camera un grosso ragno nero ma molto grosso vedevo le zampe pelose io mi spavento ho ribrezzo i ragni mi hanno sempre fatto paura e mi sveglio terrorizzata
non credo siano positivi perche me ne sono successe di ogni e da quando è morto mio marito i(quasi improvvisamente) ogni giorno c'e un problema e nel 2023 ho praticamente chiuso l'anno con la scomparsa di mio marito a pasqua del mio cane adorato la notte di natale , della mia caldaia a legna a fine dicembre costringendomi a stare al freddo durante le festività e tanti problemi economici ,e pensieri per un figlio fragile senza lavoro , vorrei fare una domanda avrò mai un po 'respiro?
all'alba di stamani d'improvviso ho sentito la voce di mio marito che ha chiamato una volta sola il mio nome "angela" era una voce sofferente e mi sono svegliata mi soprassalto era cosi vera..
grazie in anticipo .

Non lo so chi mi tira qui e sopratutto perchè poi...

la devo fare il più breve possibile...
Queste vibrazioni mi distolgono e mi esauriscono, ma allo stesso tempo...

Tuo marito voleva avvertirti (era calmo conversando con te...)

Il grosso ragno è sempre lui, tuo marito!
DOVEVA SPAVENTARTI per avvertirti !!!

Ma allo stesso tempo il ragno sei anche tu e la grandezza
che Tu dai alle tue personali paure della vita!

Il succo del messaggio è :

Prendi a calci la vita con tutte le tue forze o ti prenderà a calci...

Aiuta tuo figlio non lasciarlo al declino.
ingnegnati qualsiasi cosa,
dovete arrivare piano piano ad essere una squadra affiatata e fiduciosa
indossare scarpe robuste per dare voi calci sempre piu forti...


03_19_27_53_83_88


Non so, vengono così, non so darti indicazioni di ruote etc...

Da dicembre però è un po' tardino per giocarli, penso, poi non so...


controlla se da dicembre a oggi..ma anche superenalotto e tutto il resto..
 

8linda8

Banned
Non lo so chi mi tira qui e sopratutto perchè poi...

la devo fare il più breve possibile...
Queste vibrazioni mi distolgono e mi esauriscono, ma allo stesso tempo...

Tuo marito voleva avvertirti (era calmo conversando con te...)

Il grosso ragno è sempre lui, tuo marito!
DOVEVA SPAVENTARTI per avvertirti !!!

Ma allo stesso tempo il ragno sei anche tu e la grandezza
che Tu dai alle tue personali paure della vita!

Il succo del messaggio è :

Prendi a calci la vita con tutte le tue forze o ti prenderà a calci...

Aiuta tuo figlio non lasciarlo al declino.
ingnegnati qualsiasi cosa,
dovete arrivare piano piano ad essere una squadra affiatata e fiduciosa
indossare scarpe robuste per dare voi calci sempre piu forti...


03_19_27_53_83_88


Non so, vengono così, non so darti indicazioni di ruote etc...

Da dicembre però è un po' tardino per giocarli, penso, poi non so...


controlla se da dicembre a oggi..ma anche superenalotto e tutto il resto..
Complimenti @BaffoBlù
Stasera 15 Febbraio , al primo colpo è uscito un tuo ambo secco 27-53 su Bari
La ruota non è una coincidenza : il sogno parlava di un defunto (Bari) che tra l'altro si chiamava LI(B)ERO e anche il.nome di battesimo del morto porta alla ruota di Bari
Poi sempre su Bari è uscito il 48 :morto che parla , difatti il defunto ha parlato con sua moglie
Beh complimenti 🥳
 

ora18k

Junior Member
ti ringrazio per la risposta si le mie paure sono tante e problemi pure faro tesoro della tua frase "fate squadra...ecc " ho da una vita aiutato mio figlio da quado è nato e ora a volte mi sembra di non avere piu le forze sufficenti gli anni cominciano a pesare e forse l'ansia del dopo di noi....mi distoglie da tutto, desiderei un po di serenità
ero talmete distolta da altri problemi sanitari ecc che poi non ho letto la tua risposta su bari avevo giocato parecchie volte il 48 abbinato all'87 anno di mio figlio poi ho piantato li .
non ho giocato i tuoi numeri e me rincresce TI RINGRAZIO TANTISSIMO COMUNQUE DELLE TUE PAROLE CREDIMI.
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
ti ringrazio per la risposta si le mie paure sono tante e problemi pure faro tesoro della tua frase "fate squadra...ecc " ho da una vita aiutato mio figlio da quado è nato e ora a volte mi sembra di non avere piu le forze sufficenti gli anni cominciano a pesare e forse l'ansia del dopo di noi....mi distoglie da tutto, desiderei un po di serenità
ero talmete distolta da altri problemi sanitari ecc che poi non ho letto la tua risposta su bari avevo giocato parecchie volte il 48 abbinato all'87 anno di mio figlio poi ho piantato li .
non ho giocato i tuoi numeri e me rincresce TI RINGRAZIO TANTISSIMO COMUNQUE DELLE TUE PAROLE CREDIMI.
Ciao, sono intervenuto solo perché, IO a volte sento più di quello che dovrei sentire...

Applica i consigli che ti ho scritto giorno dopo giorno una goccia alla volta, non devi pretendere una svolta immediata,
ti ci vorrà tempo e costanza.
La sera se puoi, dentro di te , CON PAROLE TUE, prega per te stessa e per tuo figlio.
la mattina prega e ringrazia per il nuovo giorno anche se fuori c'è tempesta.

Quando esci fuori casa, per lavoro, per spesa, per qualsiasi ragione, Saluta o ringrazia sempre tutti nella maniera più calorosa che puoi quelli con cui vieni a contatto, anche se per una fesseria di pochissimo conto.

Continua così tutti i santi giorni


Non so se sai l'inglese, ma questa canzoncina vuole dire qualcosa al tuo cuore...




 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sognare di aver paura, porta sempre bene, così anche il ragno a questo sogno direi che entro APRILE ti vedrai un bel cambiamento della tua attale situazione che ti sta portando preoccupazione.

Mi farai sapere se da ora a ENTRO il mese di Aprile vedrai qualche aiuto che ti porterà miglioramento.

Potresti provare PA-RO 3-70; 3-70-90; 3-44-70-90, non tralascerei BA-MI visto che in sogno c'era il marito defunto.
Sentire chiamare il nome Angela: BA-CA-NA 2-19-50
 

ora18k

Junior Member
Sognare di aver paura, porta sempre bene, così anche il ragno a questo sogno direi che entro APRILE ti vedrai un bel cambiamento della tua attale situazione che ti sta portando preoccupazione.

Mi farai sapere se da ora a ENTRO il mese di Aprile vedrai qualche aiuto che ti porterà miglioramento.

Potresti provare PA-RO 3-70; 3-70-90; 3-44-70-90, non tralascerei BA-MI visto che in sogno c'era il marito defunto.
Sentire chiamare il nome Angela: BA-CA-NA 2-19-50
grazie ma per ora ...oramai aprile è finito..come si dice dalle mie parti nisba...(p.s. ho lascuato un sogno nuovo e ci terrei a un tuo messaggio. grazie ancora )
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto