Novità

rapporto ambata con multipla scommessa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Vorrei porvi un quesito:
quante giocate multiple dovrei fare per arrivare a vincere con un euro il corrispettivo di un ambata su ruota? mi pare che paghi 10.90 giusto? con risultati intorno al 2 basterebbero 3 partite in una scheda? in proporzione sarebbbe molto piu' conveniente alle scommesse nn si avrebbero + possibilita' di vincere??
grazie
ciao
 

Alexis Korner

Advanced Member
Effettivamente puntando sulle scommesse calcistiche il risultato (vittoria interna, pareggio o vittoria esterna) quotato poco più di 2, con una legata di un euro su tre partite si otterrebbe all’incirca una vincita pari a quella di un estratto secco su ruota al gioco del lotto.
Legando quattro partite poi scatta il bonus e si potrebbe puntare anche quei risultati quotati intorno all’ 1,50.
Chi si diletta nel calcolo delle probabilità può facilmente verificare quello che intuitivamente è già fin troppo chiaro. In una puntata secca è certamente più facile azzeccare una legata di tre od anche quattro risultati al calcio che un estratto su ruota al lotto.

Che cosa gioca invece a favore del lotto? La ricerca, l’analisi, la statistica e soprattutto la possibilità di impostare una progressione. Nel calcio la scommessa è sempre fine a sè stessa, anche se il pronostico si può basare su considerazioni statistiche e di valore delle squadre che si incontrano, e non è ripetibile.

L’interrogativo che pone Zingaro 72 è comunque più che lecito. Sono convinto che tanti accaniti giocatori di lotto se avessero puntato le stesse cifre scommettendo alla Snai (anche alla cieca o con scarse cognizioni di calcio) si troverebbero con il portafoglio meno vuoto......

Saluti

Alexis Korner
 

zingaro72

Super member
quote:Originally posted by Alexis Korner


Effettivamente puntando sulle scommesse calcistiche il risultato (vittoria interna, pareggio o vittoria esterna) quotato poco più di 2, con una legata di un euro su tre partite si otterrebbe all’incirca una vincita pari a quella di un estratto secco su ruota al gioco del lotto.
Legando quattro partite poi scatta il bonus e si potrebbe puntare anche quei risultati quotati intorno all’ 1,50.
Chi si diletta nel calcolo delle probabilità può facilmente verificare quello che intuitivamente è già fin troppo chiaro. In una puntata secca è certamente più facile azzeccare una legata di tre od anche quattro risultati al calcio che un estratto su ruota al lotto.
Che cosa gioca invece a favore del lotto? La ricerca, l’analisi, la statistica e soprattutto la possibilità di impostare una progressione. Nel calcio la scommessa è sempre fine a sè stessa, anche se il pronostico si può basare su considerazioni statistiche e di valore delle squadre che si incontrano, e non è ripetibile.

L’interrogativo che pone Zingaro 72 è comunque più che lecito. Sono convinto che tanti accaniti giocatori di lotto se avessero puntato le stesse cifre scommettendo alla Snai (anche alla cieca o con scarse cognizioni di calcio) si troverebbero con il portafoglio meno vuoto......

Saluti

Alexis Korner

grazie hai capito lo spirito del mio post.
Sono anni che gioco al lotto,lo trovo molto affascinante ma credo che con i tempi che corrono,sarebbe carino poter vincere qualche volta in più e questo lo si potrebbe fare purtroppo passando alle scommesse
se io gioco una bolla (serie di partite o eventi giocati in un unica scommessa)da tre partite ottengo:
a contro b
c contro d
e contro f

la mia giocata è vince a+c+e
mettendo il caso che le quote singole di questi eventi siano intorno al 2significa che ho una vincita di
2x2x2=8 volte
praticamente con soli tre risultati esatti prenderei quasi come un ambata a ruota che però ha una possibilità su 18 di uscire (e ne paga nemmeno 11 al netto)
Che ne dite?
ripeto le scommesse nn danno forse l'emozione dello studio dei numeri
ma permettono qualche vincita in più forse,con un notevole effetto positivo della mente,umore e,perchè no,anche del portafoglio.
Meditate e fatemi sapere che ne pensate
Ciao
Eric
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19
Alto