Novità

Redditizio metodo incautamente abbandonato!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ragazzi tempo fa postai un medoto che da ambi secchi e a volte pure terni su singole ruote. Haime per vari motivi non l'ho più applicato ed oggi ricordandomene, ho provato a vedere cosa avrebbe fruttato pure giugno. Ebbene ambi a non finre e pure un terno su torino 29 19 9. pazzesco. sigj sgh!Il metodo oggi l'ho raffinato per non spendere soldi inutili e mirare su ruote ed estrazioni più probabili all'esito certo. Si prende il 1 e il 5 estratto dell'ultima estrazione del mese e vi si aggiungono e sottraggono 20 unita dipende dal caso.Io ho raffinato la mira accorgendomi che gli estratti con la sola decina rendono di più e sono facilmente gestibili. Vi spiego prendendo l'estrazione di ieri valida per il mese di Luglio. A cagliari 1 e 5 estratto abbiamo 46 e 19 . il 46 non lo tocchiamo ed adiamo ad elaborare il 19. quindi si avrà 29 19 9 e 46. Il 19 lo abbiamo già, quindi andremo ad aggiungere la decina al 19 che sarebbero 20 unità sommato al 9. Consiglio di non ubricacarsi di troppi numeri. Giocare solo la terzina 9 19 29 + il 46.
Prendiamo Genova :83 5. 83 resta e 5 dicenta la terzina 5 15 25.
Palermo 67 23 e si avrà 23 13 3+ 67.
Roma:27 6 : si avrà 27 17 7 6 16 26 una sestina questa volta.
Torino:12 19. Pure qui una sestina:12 2 22 19 9 29.
Se avete dubbi chiedetemelo. Quindi le ruote in gioco sono solo 5 sino a sfaldamento e la posta in gioco solo 10 euro, 2 x ruota con 1 ambo x ambo 90 per trno e 10 per quaterna. Poi sarà la vostra tasca a decidere quanto giocare se di + o meno.
Speriamo ma gli ambo sono certi entro brevissimi colpi.
dr.Cattaneo

Presidente associazione onlus T.A.T.A A.M.I.C.A
www.tataamica.org.<Tutti i bambini, sono nostri bambini!>

ci puo' spegare meglio?
perche' prende cagliari e quali sono le altre ruote?
perche' esamina il 19 e non il 46?
Grazie anticipate

ci puo' spegare meglio?
perche' prende cagliari e quali sono le altre ruote?
perche' esamina il 19 e non il 46?
Grazie anticipate

Prendo le ruote dove gli estratti sono della prima decina nel caso di cagliari 9 19 29. Prendo le ruote dove vedo che gli estratti dell'ultima estrazione del mese sono della prima decina poichè sono quelli che danno maggiore soddisfazione. Ho visto che è inutile puntare sugli altri estratti e sommarci o sottrarci decine. si può fare certo questione di tasca e di numeri da mettere in gioco. io ho voluto restringere per prendere di + e spendere meno.A genova il 5 e diventa il 15 e 25.
fate voi.
dr.Cattaneo

Prendo le ruote dove gli estratti sono della prima decina nel caso di cagliari 9 19 29. Prendo le ruote dove vedo che gli estratti dell'ultima estrazione del mese sono della prima decina poichè sono quelli che danno maggiore soddisfazione. Ho visto che è inutile puntare sugli altri estratti e sommarci o sottrarci decine. si può fare certo questione di tasca e di numeri da mettere in gioco. io ho voluto restringere per prendere di + e spendere meno.A genova il 5 e diventa il 15 e 25.
fate voi.
dr.Cattaneo

mumble,,,,mumble,,,,,non sembra malvagia,,,,,,,,domani con più attenzione darò un'occhiata. grazie ciao

benny

mumble,,,,mumble,,,,,non sembra malvagia,,,,,,,,domani con più attenzione darò un'occhiata. grazie ciao

benny

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55